The Days Of Our Lives
di midorijpg

28/02/12, ore 19:39

Mi ricordo che, prima di iscrivermi a questo sito, lessi per puro caso questa storia e mi piaceva tantissimo, e quando scoprii che tu sei di 1° superiore (sinceramente non ricordo come lo scoprii, ma mi ricordo di averlo letto da qualche parte: spero di non scambiarti con qualcun'altro, sennò ho appena fatto una gran figura di $"%@£.) ci rimasi malissimo. Non so, per come scrivi mi ispiri ad un'età più grande, giuro. Prendilo come un complimento, perché è un complimento, il mio. D:
Comunque, forse te l'avranno già detto, ma te lo dico anch'io perché non ho un bel niente da fare: mi piace tanto, davvero. E' scritta veramente bene!
Complimenti, questa storia me la sono salvata pure sul pc. Così, giusto per fartelo sapere. :D
SM.

17/01/12, ore 21:38

Mica male l'idea di Roger bambino, anzi! Mi piace il modo in cui racconti, in cui fai fluire la storia. Devo dire che, come inizio, mi è piaciuto proprio!

Marti.

22/09/11, ore 16:26

Oddio! Ma quanto è dolcecarinococcoloso Roger da bambino? abvgkbasgkurfvkn znhigofd zdox *comincia a urlare e scelrare pensando a quel piccolo ribelle biondo*

No, va bene. Lasciamo perdere la mia pazzia.
Parliamo di cose serie.
La tua ff. Premetto che adoro i Queen fin dalla niascita, quindi almeno per curiosità leggo appena mi capita sotto mano qualsiasi fanfiction su di loro, e la tua mi sta piacendo!
Trovo fantastica questa tua idea di analizzare Roger, e anche se Mel non esiste veramente, tu l'hai fatta diventare reale con le tue parole: potrei facilmente credere che in Cornovaglia c'era una bambina che viveva accanto al signor Taylor, cantava, e gli faceva battere il cuore più veloce di quanto lui suonasse la batteria. Questo ricordo di Roger, anche se non veramente accaduto, ha la dolcezza tipica dei ricordi dell'infanzia. Il tuo modo di descrivere il loro rapporto, le corse nel prato, le prove con la band, i passi rockabilly improvvisati di Roger. E tutto così perfetto.
Unico neo, io non mi sarei limitata al bacio con Roger. Ma queste sono solo mie pessime idee....X°°D
A prestissimo!
Un bacio,
Lucy

10/08/11, ore 13:38

Semplicemente divino.
è molto dolce, sembra che Roger ti abbia raccontato tutte queste cose, mi piace come l'hai messo in luce in maniera, come dire, comune...
Siamo tutti abituati a vedere il lato rockstar dei Queen e ogni singolo componente e invece tu sei stata molto originale, ha parlato dell'infanzia di Rog, di sofferenza e amore. Adoro quest'idea, che dire, aspetto il seguito con grande fervore!
Spero che vada a finire bene, non so cosa potrei fare sennò ç_ç...
Aspettiamo tutti il seguito!
ps, il tuo nickname finisce con 997, sei nata nel 97?

09/08/11, ore 15:17

Io ... io ... Aww!
È una delle cose più tenere che abbia mai letto sul biondastro del favoloso quartetto, davvero!
Come incipit non è per niente male, lascia ben intendere che di cose da vedere (leggere, più che altro) ce ne saranno tante e tutte originali, senza alcuna eccezione.
Roger, fin'ora mi sembra ben caratterizzato: con il muso da duro ma il cuore buono che ha sempre dimostrato di avere. E ovviamente una ragazza al braccio, immancabile dai tempo del primo gruppo e diventata fondamentale dopo i Reaction! XD
Mel, per ovvie e futili ragioni, già mi sta antipatica. Ma potrei diventare una sua fan convinta se si dimostrasse, in futuro, capace di rimettere a posto Mr. Taylor ... hehe.
In ogni caso, mettendo le stupidaggini da parte, mi ha colpito la sua prima descrizione. Anche se per ora non si sa ancora molto, penso che si evolverà in un personaggio davvero interessante.
Il fatto che tu sia partita con un prologo ambientato in Cornovaglia, mi lascia pensare che il prossimo capitolo si svolgerà da qualche parte nel futuro, diciamo ... Londra, dal '72 ai futuri 5 anni. Ci ho preso? :D
In conclusione, dopo non aver effettivamente concluso nulla con questa sconclusionata recensione, non posso che farti i miei complimenti e gli auguri, per quest'avventura nell'inesplorato territorio delle long dedicate ai Queen.
Devo peró aggiungere un rimprovero ... diciamo che noi preferiamo non chiamare brughiera quel (ehm-ehm) pezzo di terra chiamato Cornovaglia. È più comunemente definito come prato secco. Ma è meglio che non inizi a contagiare nessuno con pregiudizi Made-In-UK o non ne usciamo più! XD
Bene, meglio che la pianti prima di iniziare nuovamente a straparlare!
Complimenti, dalla Finlandia con furore! :D
Sylvia
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 05:20 pm)

02/08/11, ore 12:05

awww che dolce!!!
Come idea, lo ammetto, è fantastica... e il capitolo è scritto da sogno!!!! Davvero, leggendo mi sono emozionata anch'io con il piccolo (e adorabile) Roger!!!
i miei complimenti, cara!!!
un bacione,
Francy :D

01/08/11, ore 15:18

Ne parlavamo proprio l'altro giorno, giusto? Dell'assenza di long fic su Roger ;)
Grazie a Dio qualcuno scrive.
Midori grazie mille per questa fiction, mi ci voleva proprio! (nd: non è che ora vai in vacanza anche te vero? o___o non so se la prenderei peggio di Rog con la partenza di Mel).
E' scritta bene :D sinceramente per il momento mi incuriosisce anche se non riesco a trovare molte cose da dire, forse perché il materiale è poco e so che se ne prospetta molto... i personaggi si devono ancora sviluppare nella loro pienezza, così come la storia in se, quindi prima di sparare commenti azzardati voglio vedere un po' che succede ;) per ora ti basti che stai andando alla grande e che aspetto il cap 2 :D
Thanks for sharing,
C.