Whenever you want
di Lizzie_Siddal

20/01/13, ore 15:51

Cercavo una fan fiction su Jackson ed eccola qui :) non avevo mai pensato alla coppia Jallison, ma per come è raccontata qui, mi è piaciuta veramente molto! Jackson è splendido, con quel carattere arcigno all'esterno e dolce sotto alla dura corazza. Mi piace che sia così a disagio coi sentimenti e le dimostrazioni d'affetto, ma che con Allison tutto questo riesca a superarlo. Complimenti :)
Chiara

27/12/12, ore 14:15

Oddio, ciao:)
Ho cercato da per tutto una storia su questi due e finalmente eccola. La tua perfetta storia.
Io credo sia perfetta. Amo questa coppia e vorrei tanto che si mettessero davvero insieme perché sono perfetti come la tua storia e beh.. Non so pià cosa dirti, solo che mi è piaciuta tantissimo. E se ne scriverai altre su di loro.. Sarò moolto felice di leggerle. :')

15/12/12, ore 09:33

Prima fanfiction che leggo di TeenWolf e se sono tutte come la tua, potrei andarne a leggere altre ;)
M'è piaciuta tanto, io sono una fan Jydia, una di quelle che si sta disperando all'idea che Jackson non ci sarà più nello show e in effetti cercavo una storia proprio su di loro, eppure eccomi qui, a sospirare per questa rappresentazione molto realistica, secondo me, di Jackson.
Anche di Allison, però essendoci più pensieri di Jackson mi complimento con te.
Grazie per questa piacevole lettura.
Un bacio, Pina.

14/12/12, ore 20:12

"Quando vuoi, Allison” le bisbiglia tra i capelli.
"Quando vuoi”
e direi che con questo ho detto tutto. XD
Davvero, belli i finali BUM! Comunque scrivi bene, mi è piaciuta, continua cosi! :D
xoxo

27/01/12, ore 21:29

Credimi, non siete solo voi a due a tifarli assieme :)
Mi è piaciuta davvero tanto! Perfettamente IC e hai descritto il momento alla perfezione, come se ce li avessi qua davanti. Gli accenni a Lydia e a Scott (lo odio! ahaahah) riescono a far sembrare ancora più simili e vicini Allison e Jackson; due amori profondi, ma tremendamenti difficili.
Sisi mi piacciono proprio insieme e mi piace proprio come scrivi!
Un bacio

31/07/11, ore 23:31

e niente, anche se ho ancora un mucchio di roba da leggere/recensire ecc ecc, ci tenevo a passare da questa, prima di tutto perchè è dedicata a me e il mio cuoricino è tanto contento di ciò *o*.
E poi perchè non vedevo l'ora di leggere una Jackson/Allison (ma anche una Jackson/qualsiasi cosa) e - as usual, non avevo dubbi a riguardo- hai saputo rendere entrambi alla perfezione.
Menzione d'onore però va al masculo che è perfettamente IC con quella sua aria da sbruffoncello (uhmm mi sa che ho un debole per questi sbruffoni), la sua apparenza da "fighetto" intervallata dal suo preoccuparsi per Allison e dalle sue riflessioni che celano la preoccupazione per quello che sta accadendo nell'ultimo periodo. Ho amato il fatto che tu abbia celto di narrare la shot dal punto di vista proprio  di Jackson intervallanto la narrazione con i suoi pensieri che rendono la lettura ancor più interessante. Sai già che il tuo stile mi meraviglia sempre un sacco perchè pare proprio di essere dentro la testolina dei personaggi, di osservare le scene da "dentro" il quadro e non da fuori, come se fosse un libro. Ma poi il finale mi ha fatto sciogliere in una maniera che non puoi neanche immaginare. Jackson che semplicemente la stringe, così. E Allison che precede il suo grazie. sono di una dolcezza immensa tutti e due e io ti ringrazio per questa piccola meraviglia e adesso me ne aspetto tante altre perchè loro sono l'amore, tu sei l'amore, e anche dio è amore (no ma questo che centra?).
TI sumo tutta per bene - manco so che significa- e ti stritolo forte *e intanto mi rubo Jackson*
Lauretta^^
Wikipedia: Sua Pan, a large natural topographic depression within the Makgadikgadi region of Botswana. »