Nocciola e Cioccolata
di patronustrip

21/08/11, ore 11:36

E da un po' che gironzolo intorno alle tue FF annotandomi mentalmente quelle da leggere. Ed eccomi qua, con questa dolcezza, chissà perchè io preferisco il cioccolato alla nocciola, e mi sa che non sono l'unica ^^
Buon compleanno, non si può non dirlo alla fine, sembra un auguro no per un singolo, ma per entrambi: Harry e Hermione, come se il giorno di festa fosse solo per loro.
Bella, delica e dolce, proprio come il cioccolato che alla fine ha quel retrogusto leggermente di amaro, amaro perchè si sa che è solo una vana speranza che tutti noi continuamo ad avere.
Me piace assai.
Proseguo nella mia lettura ^^

06/08/11, ore 14:50

*sospira sognante*  questo tuo esperimento "fallito" mi è piaciuto davvero molto. Complimenti :)

01/08/11, ore 20:31

Davvero molto carina! Una delle più carine che abbia letto finora! Complimenti! Un bacio :D

01/08/11, ore 17:47

"Poi arrivi tu. I capelli sconvolti dal vento, gli occhi accesi. Verdi."

Come primo esperimento non è mica male, sai?
Le drabble non sono facili da scrivere, passi più tempo a cancellare le parole in più che ad abbozzarle, te l'assicuro!
è molto dolce e mi piace lo stile...mi sono immaginata la scena e l'ho amata molto.
Complimenti cara, e al prossimo esperimento, riuscirai nella drabble.
Bacione

31/07/11, ore 18:48

Originalissima! L'atmosfera che hai creato è veramente realistica,serena,rilassata,felice...sembra quasi di essere lì! E il doppio gusto della torta è veramente geniale,ironico e malizioso allo stesso tempo! Molto bene!