Raspberries
di high and down

23/05/18, ore 02:06

Oddio povero shinji ! Ho letto tutti e 3 i capitoli , sono bellissimi ;_; spero scriverai un seguito

04/01/15, ore 13:16

Sei stata brava, come sempre :) l'ho già scritto nell'altra recensione, ma mi ripeto: tradurre un testo come questo comporta una mole immensa di lavoro, e per questo ti ammiro :3
Spero non ci lascerai in sospeso, e che continuerai la storia. Se ti serve aiuto, visto che enameru si è tirata fuori, potrei aiutarti io. Basta chiedere :3
Suiseiseki

03/01/15, ore 10:52

Di recente ho tradotto una fiction pure io, anche se dall' italiano all'inglese: credo che non si possa capire la mole di lavoro che questo comporta finché non ci si cimenta in prima persona. Per questo motivo, ammiro profondamente il vostro lavoro :) è un capitolo lunghissimo, e posso immaginare quanto lavoro ci sia dietro. Siete state davvero bravissime, è molto scorrevole come lavoro :) ho trovato un solo errore, ed è "cellule celebrali"; il termine corretto è "cerebrali" ^^ il resto è perfetto. Complimenti all'autrice per l'analisi psicologica di shinji, l'introspezione di questa fiction è davvero sorprendente e tristemente comprensibile. Povero shinji, prigioniero di sé stesso.
Rinnovo i miei complimenti, a tutte voi :3
Un abbraccio,
Suiseiseki

26/04/12, ore 18:34

Mi spiace veramente tanto per il povero shinji...
Il capitolo mi piace molto, (per la verità l'intera storia!).

Davvero ben scritta, anch'io non vedo l'ora di vedere il seguito

21/02/12, ore 19:45

povero Shinji! :( che tristezza. il capitolo però è davvero bello e ben scritto! spero di leggere presto il seguito :)

21/12/11, ore 15:43

Ciao! E' così raro leggere una storia simile in questi lidi... il "lato oscuro" della fanfiction qui è poco apprezzato.
Amo molto la coppia anche se ogni tanto fatico a riconoscere i protagonisti in questo racconto. Ad ogni modo è interessante e mi piacerebbe leggerne il seguito (e capire il perché del titolo), ma vedo che è oltre un mese che non viene aggiornata e temo rimarrà incompleta.
Spero di sbagliare, comunque grazie della traduzione!!! ^^

04/08/11, ore 20:59

inizio interessante spero di poter leggere presto il seguito! amo questa coppia :)