Sabo-Un giorno ci rivedremo di nuovo
di tre 88

01/06/12, ore 20:55

ed eccomi di nuovo qui tra le lacrime T_T supererò mai la morte di Ace? dubito, mi fa troppo male pensarci :(
comunque mi è piaciuta tanto questa shot, anche io, come te, sono fermamente convinta che Sabo sia vivo, ma non mi capacito del suo non intervento a marineford... magari è come dici tu, era troppo lontano, ma non penso... non saprei, solo Oda potrà dircelo!! l'unica cosa che contesto dei pensieri di Sabo è questa frase "sarà tornato quello di sempre" riferita a Rufy, secondo me non sarà + quello di prima, dopo i 2 anni è cambiato molto, pur rimanendo rufy, si vede che ha perso qualcuno e che ne è rimasto sconvolto... come tutti, perchè la morte di ace ha stravolt tutti i lettori, c'è poco da dire.
be, oggi hai smesso di farmi piangere credo ^_^ alla prossima allora, ciao ciaoo!!!!

17/09/11, ore 21:16

Bella One-Shot! Sì per me Sabo è vivo e poi in quei giorni, quando è arrivato il drago celeste, Dragon era lì e ha incontrato Sabo quindi credo che l'abbia preso con sè.
Io però ho un strana opinione... Credo che Sabo abbia perso la memoria in seguito al colpo (cosa molto ridicola xD) e poi sia entrato nei rivoluzionari.
Che ipotesi strana a mio parere xD
Comunque ho visto che Ivankov commentava qualcosa che aveva fatto Dragon proprio dopo l'arrivo di quel bastardo che ha sparato a Sabo e mi pare dicesse:
Iva: Cosa hai fatto? Ma che stavi facendo?
Dragon: Ero alla cerimonia dell'arrivo dei draghi celesti..
O cose del genere ^^
Molto triste la One-shot, scusa se mi sono dilungata, spero leggerai la recensione! ^^
Elly

12/09/11, ore 20:12

Ommioddioooo, finalmente qualche fanfic su Sabo!!
E' in assoluto il mio pers preferito di One Piece!! (Ace 2° e Nami 3°)
Mi è piaciuta la scena che hai descritto, e sappi che anche io come te credo che sia vivo e che è probabile che nel nuovo Mondo Oda lo farà riapparire (è quel giorno sentirai le mie urla di gioia XD)
Davvero una bella one-shot, intensa e scorrevole!!
Spero ne scriverai altre :)
Baci <33

10/08/11, ore 21:08

Ciao! Finalmente riesco a recensire questa splendida One-Shot, anche se in ritardo.
Mi è piaciuta molto, hai veramente caratterizzato bene Sabo e anche come può essere diventato, anch'io penso che sia ancora vivo e poi come ti avevo fatto leggere le anticipazioni su One Piece Green era lo stesso Oda a dire che era ancora vivo, su cosa faccia non si sa, però penso anch'io sia diventato un rivoluzionario anche perchè quando è successo il fattaccio nei dintori c'era la nave di Dragon e poi ricordo che lui, qualche giorno dopo, aveva detto a Ivankov una cosa, che ora non ricordo, ma che era sembrata come se avessero salvato qualcuno.
Ti faccio i complimenti perchè è scritta veramente bene e mi è piaciuto molto leggerla, hai usato parole semplici ed efficaci, le stesse che possono venire in mente ad una persona che ha perso un caro amico considerato fratello.
Ci sentiamo! Non vedo l'ora che continui a pubblicare la tua fic più lunga! Ciao ^____^

03/08/11, ore 10:02

ma tu hai un talento per farmi piangere!!!e anche per scrivere queste ONE-SHORT sabo è cosi triste e la foto è stupenda!mi devi spiegare come si fa a mettere in un capitolo.ma passiamo alla storia mi sono commossa in queste due storie di sabo,ace e rufy ti faccio i miei più grandi e sinceri complimenti alla prossima!!!!!!!!!ciauuuuu

-visto che non posso aggiungerne una nuova
wow mi ha colpito così tanto questa ONE-SHOT che mi è venuta voglia di recensire di nuovo sai ho provato a scrivered un racconto sulla morte di ace mea le mani mi tremavano.allora mi sono lasciata trasportare a racconti più felici ma poi quando ho letto queste due piccolema bellissime storie ho capito che lo dovevo fare pure io.lamorte di ace ha toccato tutti e tutti lo ricorderemo in un modo o nell'altro.io lo ricorderò come quel divertente fratello che appena ti giravi un attimo e poi lo riguardavi lo trovavi svenuto nel sonno!!!!!!!!!! ç_ç
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 08:12 pm)

01/08/11, ore 16:02

Personalmente ho sempre adorato questo trio, moltissimo e questa immagine li rappresenta benissimo =D Mi piace questa shot, e' semplice e commovente, e anche se il nostro adorato fiammifero non c'è piu' (T.T) non abbandonera mai i suoi fratellini. Riguardo Sabo, anche io sono fermamente convinta che sia ancora vivo, magari e' cn i rivoluzionari. Complimenti ancora cara. Baci =D

01/08/11, ore 00:04

Hai ragione quell'immagine tra tutte quelle che ci sono esprime molto il legame tra i 3 fratelli. Anch'io non riuscirò mai a credere alla dura realtà che è toccata al povero Ace...ogni volta che ci penso mi viene da scuotere la testa perchè infondo sò che lui rimarrà per sempre vivo nei cuori di Rufy e Sabo. In riferimento a quest'ultimo io credo che sia vivo, solo che ancora dovremmo aspettare per vederlo comparire da qualche parte, almeno lo spero.
E' stato molto emozionante leggere questa FF e mi farebbe piacere leggere anche altre tue storie così. Complimenti davvero!
A presto by Robin_chan