Britin's Stuff
di SidRevo

31/07/11, ore 22:02

Ma è meravigliosa! Mi sono sciolta come neve al sole! L'ho semplicemente amata perché i personaggi sono rimasti comunque li stessi. Sei bravissima per cui scrivi ogniqualvolta ti passa qualcosa per la testa! Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti! Un bacio. Susy :)

31/07/11, ore 21:50

veronica!!!! ti ho mai detto che ti adoro! =)
questa os è magnifica, meravigliosa, straodinaria e dolcissima!!!!
avrei voluto vederli veramente brian e justin papà...di una bimba poi...
questa os è di una tenerezza unica (si lo so, sono ripetitiva...I'm sorry...)
Mi raccomando tutte le volte che il tuo cervello produce qualcosa mettilo subito per iscritto, indipendentemente da cosa!
una domanda...chi sarà la mammina? potrebbe essere dafne? =)
o aveva pensato ad una sconosciuta?
un bacione veronica!
come al solito complimenti!

31/07/11, ore 20:58

ciao cara,
tu scrivi, io leggo... non posso resistere.
Anche il mio cervello urla sempre Britin e sono così felice quando trovo qualcosa di nuovo da leggere.
Ora vado col solito commento a pezzi:

<< Eh sì, farai dei pompini da paura... >>

Dio se mi ha fatto ridere questa frase. Quanto Brian Kinney c'è in queste poche parole!

<< Gucci? È nuova questa? >>

Una tutina Gucci? Chissà perchè non ne sono stupita!
Avrà anche le tettarelle firmate?

<< Bene signorina, ora che hai elegantemente ruttato in faccia a tuo padre, pensi di poter tornare a dormire e lasciare che i tuoi due papà festeggino come si deve? >>

Altra frase interamente di marca Kinney.

<< «E comunque rettifica. Sarei rimasto uno splendido single, incredibilmente brillante e spaventosamente sexy.» >>

Sono totalmente d'accordo con questa affermazione dell'uomo più narcisista che sia mai stato rappresentato sullo schermo.
sarà sempre sexy... sempre, anche a cento anni!

E adesso che ho finito di elencare una minima parte delle frasi che mi sono piaciute, (se avessi dovuto elencarle tutte avrei fatto seleziona tutto, copia, incolla!) passo al commento vero, questa era solo l'introduzione.

Allora, quando ho iniziato a leggere sono rimasta incredibilmente soddisfatta perchè ho capito che si trattava di una fic famigliare, dove per famiglia intendo Brian, Justin e pupa.

Io adoro immaginarli felici, sposati, e con prole.
Forse non sarà troppo da Brian ma chi se ne frega!
In fondo, dalla prima alla quinta serie è cambiato al punto di dire quel maledetto "ti amo" ed è arrivato a chiedere al suo lui di sposarlo quindi perchè non mettere anche su famiglia?

Il modo in cui sta con sua figlia è adorabile, è divertente leggere i consigli paterni che le dà, diciamo non molto educatvi però tanto da lui. E poi, giustamente, anche il suo padre biologico da ragazzino è stato un bricconcello che se ne fregava altamente dei rimproveri dei genitori, quindi chi potrebbe fermare la sua figliola quando sarà cresciuta?
meglio educarla subito in modo tosto tanto da farla crescere con tanto di palle, insomma una vera dura. Una Kinney in gonnella, poveri uomini che si troveranno sulla sua strada!

Brian papà lo abbiamo già conosciuto con Gus, ma qui gli hai dato una dolcezza diversa, forse perchè si tratta della figlia del suo uomo, forse perchè si tratta della famiglia che è solo loro, insomma, lo ho adorato.

Ovviamente mi piace anche il suo essere sempre assatanato e voglioso di mettere le proprie mani (e non solo quelle) sullo splendido corpicino del suo raggio di sole.

Insomma, una fic davvero tenera, con un Brian, in parte inedito, che però ho amato.
Bellissimo il finale in cui guarda con amore la sua famiglia. Le persone che per lui sono tutto.
Insomma, carissima, spero che la tua mente ossessionata da Britin (come lo è anche la mia) continui a sfornare perle come questa, che riempiono il vuoto che la fine del serial ha lasciato.
Quindi non posso far altro che rinnovare i complimenti per come scrivi, per quello che ti inventi, per i sentimenti che riesci a trasmettere con i tuoi scritti e darti l'arrivederci alla prossima OS e all'aggiornamento della long.

Un abbraccio a prestissimo.
(PS: io aggiornerò entro sabato e risponderò alla tua recensione. Un bacio)