E fuori nevica.
di Viki_chan

05/01/12, ore 20:31

Molto bella!
L'idea è molto originale e mi piace un sacco l'idea della neve e di una sciarpa scambiata per un animale, quella sciarpa appartenente a Malfoy, poi, è la ciliegina sulla torta.
Non lo immagino Draco senza voce ed in infermeria, i miei neuroni potrebbero spegnersi davanti a quella scena bellissima. *_*
Hermione e Draco nella stessa stanza, a parer mio non si sono uccisi solo perché troppo malati per puntarsi contro le bacchette. Hermione è un po' OOC, forse, alla fine, quando entrando in infermeria si dimostra "delusa" di non vedere più Draco; quest'ultimo, invece, è molto IC a parer mio perché lo vedo dannatamente perfetto anche quando si avvicina, pericolosamente, ad Hermione e le sussurra quel "Grazie".
Mi è piaciuta molto, complimenti! :)

02/08/11, ore 14:34

Ed eccomi finalmente a recensire anche questa storia.
Credo che l'idea che hai avuto sia molto originale.
La sciarpa, la febbre, l'infermeria.
Tutto molto fuori dai parametri e molto IC.
Hermione preoccupata che sia un animale, Draco petulante anche se sta male.
E poi la frase finale racchiude il tutto: "E la voglia di un bacio sbagliato."
Complimenti.
Baci, books!

01/08/11, ore 16:53

Molto carina la tua storia! Mi piace l’idea di un Draco che se ne va a spasso senza sciarpa finendo in infermeria, e di un’Hermione che ci finisce perché pensa di poter salvare qualcuno, e invece è la sciarpa del suddetto Draco.
La parte in infermeria è stata bella, mi è piaciuta. Battibeccare anche col mal di gola non deve essere il massimo, che testardo Draco XD E anche lei, che si sente meglio ma debole e decide comunque di andare via dall’infermeria per portare subito la sciarpa al ragazzo.
La fine è stata una chicca piuttosto carina, non molto IC secondo me, ma neanche esageratamente OOC. Però molto carina!

01/08/11, ore 02:08

Che carina ^^ Mi è piaciuta molto,candida,pulita e fresca ^^ Ancora complimenti,*clap clap* (: Des. Black

31/07/11, ore 20:42

Ciaooo!! bellissimo questa storia!! sono commossa!! haha i due ragazzi ammalati!! poverini!! e io pensavo che Hermione facesse le coccole a Draco! poverino...con il mal di gola..*ne parla una che lo ha 365 giorni l'anno* lo capisco...povera Herm che nono si sarebbe mai fermata!! fosse stato per lei sarebbe tornata in camera a finire di fare i compiti nonostante il febbrone..peccato per il bacio mancato!
Baci
Ayumi