Le Spie
di Kiahb26

20/05/12, ore 23:42

ahahahah ma è splendida!!!

scusa il ritardo, l'ho letta giusto ora.. non conosco benissimi gli attori , ma è talmente fcili immaginarseli come li hai descritti tu, Robert su tutti!
ahahah prima si esalta perchè trova FF su lu e Jude e le condivide con il bell'Inglesino awww ** e poi, scena ancora + mitica.. è una fangirl isterica... e ha pure ragione!!

ma ma... più che un Chris elevato alla seconda LOL .. avrei gradito un triangolo... anche perchè se ci sono due che si slashano da soli con lo sguardo sono proprio Chris H e T H ^^
vabbè dettagli!!! XD

e il finale con Robert decisamente esaltato da quella visione e Jude che se ne deve subire le conseguenze?? ma LOL

nelle preferite... scrivi ancora su questi bei personaggini *tossice* magari anche con Tom* tossisce* XD

03/08/11, ore 17:56

No. Oddio. Mi devo riprendere.
Ho riso dall'inizio alla fine!
Troppo bello!!!
Povero Jude trascinato da Robert a vedere quei due!
Cosa non si fa per amore! xD
Poi non ho altro da dire xD
Sono ormai tristemente nota (e con nota intendo che non mi conosce nessuno!) per le mie recensioni inutili xD
Però è una storia carina! Fa ridere e ridere ci vuole u.u
Allunga la vita xD
Ok basta con queste teorie da quattro soldi
Mi alieno xD
Un abbraccio
S c r e a m

02/08/11, ore 14:45

OMG ma e' uno spasso unico... no dico Rob che fangirla se stesso e Jude per poi passare ai compagni di set e' da morir dal ridere XDDD figurati che io già me lo immagino a scrivere una fan fiction su quello che ha spiato, naturalmente dopo aver dato "soddisfazione" al suo compassato inglese ed essere sfuggito alla camicia di forza LOL......complimenti anche per lo stile di scrittura, la fic scorre via che e' un piacere e quando sono arrivata alla fine avrei voluto continuare a leggere di questo Rob così folle......ancora tantissimi complimenti e...please scrivi un seguito *me fa occhietti da cucciolo XD*

01/08/11, ore 17:17

Innanzitutto benvenuta in questo fandom!!
Questa Shot è meravigliosa!!! Ho riso dall'inizio fino alla fine e avevo le lacrime agli occhi xD xD
Quei due che si ritrovano a leggere le nostre ff: è un'idea geniale! Jude è completamente sconvolto,povero xD Ma il comportamento di Rob mi ha steso dalle risate: "solo un folle si presentava alla troupe come Rubber Ducky Jr. e continuava a farlo nelle interviste come se fosse il suo nome vero." E' fuori come un balcone LOL! "Ed era inquietante, perché anche se c’avevano preso in pieno, quelle persone, non era una bella cosa che il tuo amante strillasse in preda all’euforia dall’altra stanza: ‘Jude, corri, storie porno su di noi!!!" Un momento che devo riprendermi dalle risate...
Ok,ci sono xD Il pezzo forte è Robert che fangirleggia impazzito (sììì,Rob uno di noi!!)e che coinvolge pure Jude!!!
Aspetto con ansia le prossime storie :D
Bacioni!!