La nuova vita insieme
di Felpato_ft_Ramoso

29/01/12, ore 16:37

é bellissima, ma ti prego mi sto mangiando le unghie, AGGIORNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/11/11, ore 16:00

ciao malandrina
mi dispiace darti una recensione negativa , ma questa storia ha diversi punti deboli :

- lo stile: hai uno stile un pò superficiale e poco curato, ti consiglio di allungare le descrizioni e di renderle più precise

- i dialoghi: ti consiglio di renderli più ... non so come dire ... sofisticati ecco. Dovresti scegliere le parole con più attenzione in modo da renderli più corti, perchè la tua storia è fatta quasi solamente da dialoghi e questo può annoiare il lettore.

- fai attenzione agli errori di battitura !

- quando usi il codice html ricontrolla prima di pubblicare, di consiglio di usare caratteri grossi perchè attirano di più il lettore

Spero di non averti offesa e di non avere uratto i tuoi sentimenti, se l'' ho fatto non era mia intenzione perchè voglio solo aiutarti a migliorare. I tuoi sono errori naturali in fondo è la tua prima storia, capitano spesso anche a me

La trama mi piace, sei una persona ricca di fantasia e sono sicura che armata di buona volontà potrai migliorare tantissimo.

Ti consiglio di contattare una beta, puoi usare il forum di efp o se vuoi potrei farlo io .

baci

figlia dei fiori

01/08/11, ore 22:15

La storia mi piace molto, tra l'altro Ginny è una dei miei personaggi preferiti del libro e mi sono sempre chiesta come sarebbe potuto essere il matrimonio tra Harry e Ginny, la proposta e come potesse avvenire tutto questo, ma soprattutto cosa fosse successo dopo la grande battaglia finale, ai protagonisti principali e secondari della storia. Della storia mi piace anche molto il fatto che Remus, Tonks e Fred siano ancora vivi.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, per vedere come si evolverà la situazione!!
missmagu

01/08/11, ore 19:36

mi piacciono le storie dove non è morto nessuno ,sopratutto Remus e Tonks (anche se non sono i protagonisti, almeno non in questo capitolo).Sinceramente non sono mai riuscita a cogliere il carattere di Harry quindi non saprei dirti se è OOC spero tu possa aggiornare perchè mi piace molto!! DoraremusLupin =)