You're not alone
di SweetTaiga

14/11/15, ore 20:28

Forse potresti approfondire questa fan fiction scrivendo una long fiction sulla storia d' amore tra Draco ed Hermione, sperando poi che abbia un lieto fine per i due ragazzi. Tecnicamente Draco non dovrebbe portare a termine l' incarico affidatogli da Voldemort per salvare la sua vita e quella dei suoi genitori? Cosa c' entra l' onore!? Tess

01/11/15, ore 19:40

Ok. Amo il "ti proteggerò". Nessuno potrà mai dire il contrario.
Ripeto che sei fantastica e i pensieri di Draco durante la lezione di Pozioni sono letteralmente spiccicati. Adoro come scrivi!

24/06/12, ore 23:26

One-shot bellissima! Molto IC entrambi i personaggi, da una parte Draco afflitto dal fardello che è costretto a portare da solo, dall'altra Hermione che soffre in silenzio per Ron.
Mi piace molto il fatto che hai usato proprio il tema della solitudine per farli avvicinare: condividere insieme la propria sofferenza permette loro di aprirsi e far cadere le barriere che mostrano da sempre, fino a far nascere un amore. Sono due anime solitarie e sperdute che si trovano al momento giusto e insieme riescono ad andare avanti, affrontando la paura.
Davvero, una storia ben descritta (lo ribadisco: rispettando del tutto l'IC) e assai piacevole da leggere.
Complimenti!
P.S. Spero che aggiornerai presto She called it love, mi ha appassionato molto e non vedo l'ora che sia terminata per recensirla. =)

20/02/12, ore 15:24

Ci sta. Questa è stato il mio pensiero quando ho terminato di leggerla. Può essere. E secondo me questa è una grandissima cosa per una Dramione. Non odio questo pairing, non lo amo, ogni tanto ne leggo, ma poi leggo qualcosa di assolutamente improbabile e così me ne stacco per un po'. La tua fic mi è proprio piaciuta, mi ha fatto credere che ci sia un futuro per questa coppia. Questa loro riflessione sull'amore che continua per tutta la storia è molto bella. E la scena finale ha sanato il mio cuore, dopo che mi hai fatto piangere con Pansy e Anthony. Brava! :)

21/10/11, ore 14:32

Recensione premio per le Guerre Dramionesche - arrivo in ritardo, ma eccomi.

La "Squadra dell'IC" era un miraggio, per me. Io non bado all'IC o all'OOC, mi piacciono le fan fictions, e su tale principio io mi baso. Ma quando ho letto questa storia, quando ho cominciato a sfogliare le pagine, ho deciso: questa avrebbe meritato il premio. E non mi aspettavo, sinceramente, di poter dare questo premio, perché l'IC non è facile, non è semplice, anzi: non esiste nessuna storia che sia IC per me, solo per il fatto che non è stata la Rowling a scriverla. Eppure qui ho incontrato quel Draco che mi piaceva, ho intravisto quella Hermione che mi indisponeva nei libri della Rowling.
Penso che tu abbia scritto una bella storia, con dei personaggi davvero fedeli all'originale.
Non posso che dirti "grazie"; perché, per una volta, ho provato la sensazione di leggere una vera Dramione.

02/08/11, ore 12:31

Finalmente sono riuscita a leggere questa storia, e per questo la recensirò anche!
Squadra IC, e si vede dire.
Ti ammiro per aver scelto questa squadra, personalmente non l'ho voluta scegliere perché so quanto è difficile mantenere i caratteri dei personaggi in una Dramione, e quindi spesso si sfocia nell'OOC.
Ma in questa storia sei riuscita a mantenere Draco, Malfoy e Hermione, Granger.
Cioè, erano proprio loro, quelli del libro intendo!
E' una sorta di sesto libro alternativo, e mi è piaciuto tanto, ma tanto, tantissimo.
Ok, la smetto con la mia recensione decisamente sconclusionata.
Complimenti ancora.
Baci, books!

01/08/11, ore 17:38

Voglio la fine! Oddio. I finali aperti sono bellissimi, ma che ansia… Draco ed Hermione ce la faranno? ;___;
Mi è piaciuta davvero tantissimo la tua storia. Innanzitutto complimenti per l’idea, semplice e già usata nelle fiction ma secondo me gestita davvero molto bene. I personaggi sono perfetti direi, non si lasciano andare subito, non se ne escono con delle battute tremende o già viste o che non c’entrano nulla con il loro carattere, quindi davvero brava perché li hai gestiti benissimo =)
Mi sono piaciute moltissimo queste due frasi “I cattivi non hanno un braccio destro, devono cavarsela da soli. La gloria, la fama e l’amore sono per gli Eroi. Nessuno l’avrebbe aiutato.” E in effetti è vero, ma cavolo detta così spiazza. La seconda è “ Quando tutto sarà finito volerò ancora, si ripeteva. Ma in fondo temeva che la fine avrebbe coinciso con la morte.. Povero, mi è quasi venuto da piangere. Draco ha solo sedici anni e deve affrontare una missione suicida, non riesce più ad avere spazio nella mente per le cose che ama, come volare e il Quidditch. Si ripromette di volare ancora quando sarà tutto finito, ma… in realtà per Voldemort la fine della missione coincide con la morte di Draco, sicuro che non riuscirà ad uccidere Silente.
È come un condannato a morte che pensa al domani. Davvero tristissimo.
Mi sono piaciute le battute tra loro due perché le ho trovate molto naturali, anche quando parlavano dell’amore o della sua assenza.
La fine è aperta, non ci dici cosa succederà, ma mi è piaciuta molto la scena finale. Non sono più soli, e neanche soli in due. Adesso sono insieme, il tempo ha ripreso a scorrere normalmente e Draco riesce a non essere più ossessionato dalla sua missione.
Davvero un’ottima storia, complimenti!

01/08/11, ore 01:57

Mi è piaciuta molto,complimenti ^^
Di solito non ho preferenze per quanto riguarda l'OOC e IC,certo non riuscirei a leggere fanfiction in cui Draco è schifosamente sdolcinato,però alcune OOC sono fatte molto bene,nonstante ultimamente mi stia votando all'IC.
Comunque.
Mi scuso per questo sproloquio inutile,mi congedo con bravissima (:
Un bacio,Des.
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 01:58 am)