Speechless
di HarryJo

30/04/12, ore 22:41

Con mooolto, moooolto ritardo, eccomi a recensire le storie che hanno partecipato a "In coppia con Ron". Fra l'altro, in quanto terza classificata, mi devi anche segnalare tre tue storie di cui vorresti una recensione. Di queste drabble ti ho già detto tutto ciò che penso nel giudizio del contest, tuttavia ci tengo a rimarcare che la metafora di Luna sulle lacrime è veramente originale. E io adoro originalità come questa. Complimenti! E ancora grazie per la tua partecipazione al concorso ^^

06/08/11, ore 00:22

Come ho già detto nel giudizio, apprezzo tantissimo gli inserimenti personali e di propria sponte. Tale Lancisco mi ha incuriosita - ma che razza di animale è? - e mi ha strappato un cenno soddisfatto. Le tue Drabble hanno la peculiarità di trasportare il lettore nell'ambiente della narrazione, e questa ne ha la capacità più di tutte le altre. Nonostante siano davvero poche parole, per un istante pare quasi di sentire l'odore della salsedine nelle narici e di percepire il roboante scontro delle onde contro gli scogli - è una bella sensazione, davvero. Grazie per averla descritta. Mi piace il modo in cui Luna rassicura Ron con una delle sue stramberie, senza fare finte promesse ma semplicemente mostrando un lato di sé che è allo stesso tempo personale, e quindi unico, e genuino; brutalmente sincero: una delle caratteristiche principali di Luna, resa piuttosto bene.
Passo alla prossima Drabble e tanti complimenti per questa,
Zuz

01/08/11, ore 21:37

Eriiiiiiii <3 Grazie per la dedica :D <3
Già facevo le fusa per la storia, poi ho letto anche le note XD
Sono contenta della tua posizione in classifica :D Io volevo partecipare con una "parodia" (molto poco parodistica) di Via col vento, ma non ce l'ho fatta, troppe cose >____<
Torniamo a te: ero sicura che avessi inventato tu il Lancisco XD Sono curiosa di leggere le prossime drabble, ma ora, soffermandomi su questo, devo dire che non mi aspettavo parlasse di questo momento (ci ho messo un po' a capire che erano a Villa Conchiglia, ma quello è per la mia sorprendente stupidità u.u). Mi è piaciuta tanto, tanto, TANTISSIMO la frase finale: "Ron sorride. E la notte non gli fa più paura."
Aaaaawn (torno a fare le fusa)!
Alla prossima drabble, ora passo ad altro di tuo... cara Heather :D
Sara Barucci (oddio, questo non è neanche uno pseudonimo XD)