Life can change
di LTlady

21/10/11, ore 20:05

che genio che sono è???
Ahahahahaahah e bravi Nick e Cri così si fa... ahahahah
brava come sempre.. questo capitolo è.. WOW veramente
lo è un pò tutta la storia.. io però sono monotona...
dico sempre le stesse cose....
beh comunque brava spero continuerai presto perchè sono troppo
troppo troppo curiosa.. immagino già cosa succederà in casa di quei due
senza genitori..
ahahahahah...
allora al prossimo capitolo..
Un bacione Gaia <3

21/10/11, ore 17:13

sjasjaksbn finalmente la coppia Jalentina che mi piace tanto come la coppia Cick!
Sorge un altro problema! Le fan accetteranno questa nuova coppia come hanno fatto con la coppia Cick? (bè che nomi) Speriamo uù
Ma chisà che vogliono fare sti maialoni senza i genitori in casa? Eeheheh Nick e Joe voi per "consumare selvaggiamente" le pensate proprio tutte! E bravi!
Nick non i passa mai la voglia cattivone uù
Meno male che sta volta non ti sei fatta aspettare! Ringrazia la tua migliore amica da parte mia e dille che dovrebbero farla santa uù
Non farti aspettare adesso! Ciao Ale

16/10/11, ore 12:38

wow wow wow come sempre del resto..
è magnifico questo capitolo.. ti prego continua presto..
sono super super curiosa....
perchè secondo me mentre nick e cri lasciano i due piccioncini da soli..
anche tra di loro succederà qualcosa!
ahahahahahah
beh che dire non vedo l'ora di leggere il continuo...
un bacione Gaia <3

15/10/11, ore 17:12

Tesoro ma sei fantastica davvero sei meglio di Calvino te l'ho gia' detto ahahah Continua cara ti voglio tanto bene !! Grande bello il capitolo ma io voglio che tra Cri e Nick ci sia più scene sono cosi pucciosi ahaha Nessuno scrive meglio di te ! Dio ti benedica <3

15/10/11, ore 15:20

askalks pensavo fossi morta D:
non ti ho tormentato su Twitter considerati fortunata uù
Secondo me Nick ha qualche altra intenzione oltre a quella di lasciare soli Joe e Vale uù
Cioè ma non farti aspettare più così tanto uù
Posta presto, Ale

26/09/11, ore 23:05

Ho letto i capitoli di life can change e me ne sono appassionata...

26/09/11, ore 14:34

questo capitolo è cariniximo speriamo che joe e vale si mettono insieme!! vorei vedere anche loro -come dire- consumare selvaggiamente xD lol!! povera vale è stata esclusa da tutto !! io pero al suo posto sarei scoppiata a ridere come una pazza xD va be ora bisogna che vado proprio a studiare un bacione ele<3

26/09/11, ore 14:27

omg!! xD che bello questo capitolo*_* quando vale ha suonato alla porta stavo morendo da ridere xD troppo bello quando nick dice : tu dovresti essere valentina" e lei dice : si ricorda il mio nome" xD *_* cavolo che bello che è nick xD (non mi chiedere cosa centra con la recensione perchè non lo so xD) cmq anche io ti devo chiedere scusa perchè ti avevo promesso di recensire tutte le tue storie ma purtroppo con la scuola non ho + il tempo neanche di venire sul sito!! se non l'ho già detto :" IO ODIO LA SCUOLA!!" ora vado che .......... devo studiare x_x un bacione ele

25/09/11, ore 23:07

asahjdsskncaio che dolci!
Joe sei un maiale! Però Joe si è innamorato! Almeno spero che si è innamorato perchè Valentina mi piace! Quindi Joe maritino mio (?) solo e ripeto solo in questa Fan Fiction puoi fidanzarti con un'altra persona! (?)
Adoro il fatto che non hai in mente litigi ma ancora di più io adoro te!
Posta presto!
Ciao Ale

25/09/11, ore 21:55

Oh *--* Che carini Nick e Cristina :3
'"Vedi, questi due, hanno – come posso dire? – ehm, consumato selvaggiamente" disse Joe poggiando le mani sulle spalle di Vale' '"Non selvaggiamente" continuai, lei non potette più nascondere un sorriso' ahahahh x'D queste due parti mi fanno morire xD
Perché ho un presentimento che fra un po' Nick e Cris litigheranno? çç Spero che mi sbaglio.
Al prossimo capitolo :3
Baci, JonasFan ♥

25/09/11, ore 21:31

wow wow wow.. bello come sempre... e finalmente hai aggiornato
stavo morendo dalla curiosità... ti prego continua al più presto...
sono curiosa di sapere cosa succede tra Nick e Cri.. ahahahahah..
che dire brava bravissima....
al prossimo capitolo..
un bacione Gaia <3

25/09/11, ore 20:00

Giuliii non è vero è bellissimo a proposito quando mi dai una mano con il mio xd tu sei la meglio davvero ti adorooo scrivi cose stupende bellissimo il selvaggiamente di Joe ahhaha !!

19/09/11, ore 14:30

Non ti preoccupare sei perdonata solo perchè Nick e Cris stanno insieme e non hanno mai litigato!
Mi sta benissimo che non litigano anzi anche meglio! Non far succedere niente di cui ti pentirai!
Valentina, Cristina avete una fortuna grandissima vorrei essere proprio al vostro posto! Specialmente quello di Cristina! uù
Posta presto! Ciao Ale

19/09/11, ore 13:44

Si :) E' arrivata Valentina :3
Ti perdono per il ritardo del capitolo solo perché hai scuola, vedi come sono buona?! uù
Dai, nel prossimo capitolo deve succedere qualcosa tra Cristina e Nick (non per forza qualcosa di brutto çwç)!
Baci, JonasFan ♥

14/09/11, ore 19:59

Ho solo tre parole.
Io ti adoro.
Con le cose che ha detto Cristina sui Jonas con quello che hanno detto i Jonas sulle fan! E' tutto stupendo! Ho pianto mi hai fatto emozionare sei bravissima! Adoro tutte le tue fan fiction!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Quando Nick fa il succhiotto a Cristina e poi dice "Ops"! AHAHAHAHAH
Posta presto! Ale