La mia unica Ragione sei Tu!
di Rikas

28/05/15, ore 19:05

Ci sono un paio di errorini qua e là, ma per il resto la fan fiction è perfetta e mi è piaciuta da morire. Non oso immaginare quanto Maka si senta in colpa nei confronti di Soul, dato che si trova ancora una volta praticamente in fin di vita per il semplice fatto che ha anteposto la salvezza di Maka prima della sua. Tess

01/08/11, ore 16:49

Bellissima shot non c'è che dire , mi piace l'atmosfera che hai creato , è molto dolce. Riesco ad immaginare perfettamente la scena in cui Soul urla il nome di Maka e lei lo tranquillizza abbracciandolo. Hai reso perfettamente i personaggi e l'ambiente dove si svolge la storia, ma soprattutto hai avuto un'idea semplice ed originale. Beata te che sei stata capace di scrivere come prima storia da pubblicare su efp una one shot , io invece ho scritto un crossover molto lungo e complesso su nana, sai anche io sono nuova. Comunque complimenti perchè è davvero bello anche se è il primo, spero di una lunga serie di storie che spero pubblicherai. Saluti Black Nana :D

01/08/11, ore 14:47

Bene bene bene... allora, devo dire che come idea è davvero carina, e mi piace il modo in cui scrivi.Secondo me questa ff rispecchia benissimo i sentimenti che Maka e Soul provano l'uno per l'altra, che vanno benoltre l'amicizia :D

Bella, l'ho apprezzata.

Però ho notato alcuni errori di distrazione, parecchi nell'uso della punteggiatura, e se non sbaglio anche uno nell'uso dei tempi verbali... lo so, sono una criticona ma tu lasciami stare ok? xD

Bene, nient'altro da dire. Compliments :3

-P.Hayra-