L'una di notte
di miss dark

28/12/11, ore 22:32

Emozionante.
Ecco, questa è la parola che mi viene in mente per prima.
E poi.
Sono d'accordo.
Sì, su tutto quello che hai detto. L'una di notte è così: nessuno pensa più che esista il sole! Che bellezza precisa e attonita!
Riappropriandomi di Kuroi, quella parte di me nera e malinconica, senza ripudiarla più, perché è inutile, feh, ho subito ricordato le notti insonni fra carte, penne e pc acceso. I momenti incastonati nelle pareti del mio corpo, i graffiti che nessuno potrà mai cancellare.
E poi ho trovato la tua storia. Sorry, non credo nelle coincidenze.
Poi dici che non si può raccontare, neanche mettendocela tutta. E' vero, è vero! Ti arriva il mio tono fastidioso e isterico?!
La naturalezza, gli odori, la notte che appassisce!
Uh, se son noiosa. Perdonami.
E' una storia emozionante, e ti ringrazio, ti ho sentita vicina.
See ya, Miss

K

29/08/11, ore 23:32

Ciao! Volevo farti davvero tanti complimenti per questo scritto, esprime davvero bene la meraviglia dell'ora, del momento. Una delle immagini più belle che hai creato è sicuramente "una splendida notte che comincia ad appassire", un meraviglioso fiore buio. E poi, hai perfettamente ragione, ci sono elementi troppo splendidi per non scrivere (il cielo troppo grande), ed emozioni troppo forti per non essere espresse.
Bella davvero, brava!

Sanne

20/08/11, ore 15:39

Non so proprio come commentare, perché hai già detto tutto tu.
E' bellissimo quello che hai scritto, miss, davvero. Non so che cosa mi abbia emozionata di più, se siano state le stelle che si riflettono nell'asfalto, o il mare che si può addirittura sentire sulla pelle, o se sia stata l'una di notte che è rifugio, protezione, e libertà.

Mi hai fatta sentire immensamente vasta, in grado di assaporare le meraviglie di una sola ora di notte, eppure così intensa.
E non mi stupisce affatto, perché ciò che scrivi ha il potere di aprirmi letteralmente l'anima, e di farne uscire colori e sensazioni che nemmeno io pensavo di poter avere.

E questo tuo scritto non fa che ricordarmi sempre con immenso piacere il motivo per cui sei tra i miei autori preferiti.

Aspetto con ansia che nuove emozioni sboccino dalla tua penna.
VB

17/08/11, ore 18:59

ciao... scrivi in modo molto emozionante e coinvolgente, ho letto anche molte altre delle tue poesie e nonsense,ammiro davvero molto la tua capacità di comunicare tante emozioni.
Complimenti! Ovviamente ti aggiungo tra i preferiti =) ciao..

05/08/11, ore 11:46

Sono senza parole. Questa flashfic è stupenda, complimentissimi! Davvero, non so che dire, ogni parola sarebbe troppo poco. La adoro. Una riflessione su un'ora del giorno, una descrizione della notte, una cascata di emozioni... ho la pelle d'oca, davvero! Stupenda!