Little pieces of memories

05/08/11, ore 20:32

ASODFKGVCKDEORTKFDOERKO
Okay.
Allora.
Ti ringrazio perché credo che questo sia il primo sorriso sincero che faccio nell'arco di due giorni;
per il resto lo sai benissimo. Le college!Kelena sono il mio debole e tu mi soddisfi seeeeeeeeempre :3
Continua a scrivere my dear, io sono qui, prontissima a leggere!

03/08/11, ore 11:43

Che bello ritrovare quest'ambientazione caliente nella pon-pon fic!
Adoro le storie che fanno parte di questa tua raccolta, le trovo sempre deliziosamente allusive ed erotiche, senza però risultare mai volgari.
Anche in questo caso la tensione tra Elena e Katherine è quasi tangibile, sono bellissime insieme: uno sarcastica e dispettosa e l'altra esaperata e irritata, ma comunque sempre cedevole quando scende in campo la sensualità.
Elena che si porta dietro tutti i suoi ricordi è di una bellezza incredibile, quasi quanto katherine che fa la falsa dura, e sul finale mi hai completamente stroncata quando riveli che Elena si è portata dietro il libro sulla dinastina dei Petrova.
Di sicuro quel libro ha grande significato anche per lei, ma come hai giustamente fatto notare, per Katherine il valore affettivo è decisamente più grande.
E forse adesso non ci pensa neanche, ma Elena sa che prima o poi potrebbe farle piacere quell'unico ricordo della sua famiglia.
Al solito, cara mia, sei maestra in UST e crei per noi dei piccoli capolavori sbavuscianti. ^___^
Un bacio,
Joy.

01/08/11, ore 18:58

Il Kelena è il BENE *saltella e cade*
Ommioddio! Sono talmente esaltata che potrei seriamente mettermi a ballare coi ponpon di Elena LOL
Il warning UST piace un sacco anche a me, soprattutto se poi nella storia viene utilizzato così bene! Ma saltatevi addosso e fatela finita.
(Ma si può shipperare la Dobrev con la Dobrev? Tanti problemi ò.ò)
E comunque chi ci crede che Elena non ci sta pf ù.ù (Non puoi lasciarmi così. ESIGO che Elena ci stia) LOL
Vabbè la faccio finita ç.ç brava!

01/08/11, ore 18:18

*butta lista di storie da recensire fuori dalla finestra* questa one-shot te la devo commentare subito, perché è la meraviglia xDD prima di tutto non sono cavolate, come dici tu, anzi /o\ è stupenda, dall'inizio alla fine. A parte tutta la tensione sessuale presente che è tipo ARGH anhobwiobtowt \O/ Ma anche tutto il resto è perfetto: da Katherine che tenta in tutti i modi di infastidire Elena con i famosissimi e shippabilissimi pon-pon, al suo indagare e curiosare nella valigia (e nei ricordi) della sua gemella. Elena ce la vedo benissimo a portarsi in valigia pezzi di adolescenza e infanzia, a cui è affezionata e di cui non può fare a meno perché l'hanno portata fino a lì. E anche i suoi pensieri su Katherine, su come è convinta che alla vampira manchi un po' di quella umanità che la caratterizzava e al suo voler portare un pezzo dei ricordi di Katherine (il libro dei Petrova *___*). Basta, sto scrivendo tipo una miriade di cavolate senza senso - come al solito - ma tutto questo per dirti che la shot mi è piaciuta tantissimo e che non smetterò mai di shipparti con i ponponmalefici. Ah, e ovviamente grazie per la dedica ♥ mi ha fatto molto piacere! :)

ps. voglio una shot con la prima sbronza di Elena. La pretendo.