Bitter Coffee
di Melabanana_

29/08/11, ore 22:06

Che bella!
Sinceramente secondo me dovevi chiamarla "Ti aspetterņ", ma devi decidere tu...
Comunque, č troppo puccettosa questa fic...
Lasciamo Semmy tra le fan di Fidio e lasciamole gauradre il loro amore xD
E' bellissimo che Marco aspetterebbe Gianluca anche se dovesse aspetta fino alla fine del mondo (che non č tanto lontana xD)
E' bellissima!!

01/08/11, ore 20:45

Oh, è meravigliosa!! E' bellissimaaaaa *-*
Povero Marco, gli danno tutti del cretino T_T sono d'accordo, anch'io penso che in fondo sia profondo... quando vuole... ogni tanto... occasionalmente...
Ho finito ù_ù

E' un genio a scacchi!!! Wooooow io per esempio un'idea del genere non me la sarei mai sognata xD
E poi che triste quando Marco aspetta Gianluca al bar PER ORE SOTTO LA PIOGGIA e lui non arriva.

Me: Vergogna è.é

Ciao ciao!
Claud10107

01/08/11, ore 16:23

Ma Roby! *__*
Ma tu partorisci un capolavoro come questo e non mi dici niente?
Blasfemia! è__é
(Ma almeno sai cosa significa blasfemia? ND Gianluca|| ....*rumore delle cicale in sottofondo* ND Me)
Comunque,anche se non c'è l'happy ending,credimi,è una di quelle one-shot che ti lasciano il segno,o una cicatrice come direbbe la nostra testolina rossa preferita :D

Beh che posso dire di più?
Sai che adoro la pairing,e sai che amo Gianluca :3
Solo che Raffaele non ce lo vedo a giocare a scacchi,non lo vedo proprio capace,mi dà più l'aria di uno sciupafemmine xD
E comunque nemmeno io so giocare a scacchi ._.
Però sono brava a dama...più o meno.
Mentre Gigi che fa il buttafuori,beh è kanon ormai x°D

E il caffè è buonissimo è__é
(Fratello! Tu non capisci nulla dei piaceri della vita ù.ù ND Rosalia|| E tu che ci fai qui? O.O ND Gianluca|| Beh si parla di Orpheus,e io una capatina dove ci sei tu ce la devo fare per forza ù.ù E ora vatti a scusare con Marco,SUBITO! ND Rosalia che minaccia Gianlu con una scopa)
Detto questo indovina mo che faccio? ^__^
Metto questo tuoi gioiellino tra i preferiti ^o^
*puff*
La MarcoxGianluca ha cominciato a piacermi da un paio di mesi (sono la classica prova che gli opposti si attraggono! XD)
Dimmi che sono stata anche io a fartela piacere un pò di più LoL
(Vanitosa -.- ND Gianluca che ha Marco attaccato alla gamba)
Ed è vero gli opposti si attraggono,la cosa è provata scientificamente dalla sottoscritta V.V
E dovresti già sapere che attendo con ansia l'altra fic con loro protagonisti,come quella con Misutore ;D
Adesso mi dileguo,devo anche recensire Little Angel =)
Baci,
-Ro-