Zahir
di ruka88

10/10/06, ore 18:48

OK, è definitivo! Questa storia mi intriga parecchio, e devo complimentarmi per l'ottima caratterizzazione dei personaggi, poi, Sango e Miroku sono una coppia su cui si possono spendere tonnellate di parole, e tu li hai descritti ottimamente! Bene, spero solo che il prossimo capitolo sia già in cantiere, e che non dovremo attendere tanto ( eh eh...la ramanzina c'è scappata, ma porta pazienza ^_-) Buon Lavoro!

10/10/06, ore 18:47

Fly
10/10/06, ore 16:37

sono sempre io... cmq.... da notare,... SONO LA PRIMA A RECENSIRE!!! hihihihi... che figata!!

Fly
10/10/06, ore 16:36

MA CIAO!!! finalmente hai postato... :) troooppo divertente questo capitolo... belo belo... davero!!! :) cmq, ricordati ke ho in mente anche io, ben altro, proprio come Miroku... hihihi... Jessino amore mio... voglio venire anche io a milano a vederti... plzz. martuzza bella... convinci tua mamma a farti uscire prima... :) cmq, posta anche i nuovi cap delle altre ff... nn puoi abbandonarle cosi... nel senso... mi hai lasciato tutto a metà!!!!... sigh...un bacione Vale tvttttttttttttb

22/09/06, ore 17:42

Bellissima! Scusa se non ho recensito sempre ma ho avuto problemi col comp e ho potuto finire la storia solo ora, perdoooonooo >.<. Cmq la storia è fantastica, hai molta fantasia e scrivi in maniera stupenda ti prego aggiorna presto!!!!! By Max

21/09/06, ore 21:25

whaaa nn ci credo, miroku le ha beccate XDDD troppo geniale questo cap *_* continua continua, sei troppo brava!! dio, un capitolo tutto miroku/sango, nn riesco ad aspettare, scrivilo prestissimo **

Delyla
18/09/06, ore 14:19

Miroku ha ascoltato tutto!!!!! Miiii che ridere!!!!!!! ^__^ ahahahahaha che forza!!! bello, bello, bello!!! se keiko tocca il modello la ammazzo!!! e l'abito di kaggy??? giù le mani!!!!!! bhe...al prox cap! ciauuuuu^^^^

Sky
13/09/06, ore 20:21

bello!!!!!!!!!!!!!!!aspetto il seguito è davvero forte! questa storia è grande..... bye

13/09/06, ore 18:41

...ma ciao!! Da dove ti è saltata in mente la parte dove scavalca il camerino??? probabilmente dal lato più rozzo della tua personalità... o mi sbaglio?! :D cmq, davvero divertente... e nn vedo l'ora di leggere il prox cap... voglio proprio vedere cosa succede... dopo lo sgamone fuori dal camerino!!! :D un bacione Fly tvtttttttb :D

Naiike
13/09/06, ore 08:33

vabbè ma sn sceme loro! xD si mettono a parlare pur se divise da una parete! cmq....credo ke abbiamo capito tutti ki è ke ascoltava(sto spione)!!! è certamente...miroku ma potrebb anche essere inuyasha o kikyo o keiko..oppure la proprietaria del negozio(ke le sta dando una mano a cacciare va le due "brave" ragazze dal camerino o anke il modello!......ok .....ammetto ke nn so ki si trova là fuori....xciò aggiorna presto e nn farmi stare sulle spine!!!xD cmq brava bel cap! i discorsi tra sngo kagome sno a dir poco esilranti!

12/09/06, ore 20:55

Troppo divertente!!! Scommetto che Miro era dietro alla tenda! Chissà se era solo?... voglio saperlo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, se ho capito, dovrebbe essere "versione Sango"! Aggiorna presto! **kiss**

12/09/06, ore 19:20

ehi, ma sono la prima a lasciare il commento x qst cap!! ^___^ Bella qst ff, per una volta Kagome si da una mossa per prima!! Voglio proprio vedere come quelle due affronteranno la situazione fuori dal camerino!! Eh eh!! Un attimo: ma non è che là fuori, oltre a Miroku, c'è anche il resto dell'allegra brigata O///O? Aspetto gli sviluppi nel prox capitolo!!

10/09/06, ore 17:00

Di tanto in tanto appaiono storie ben scritte come questa. Sei davvero molto brava,complimenti!

10/09/06, ore 16:59

03/09/06, ore 16:08

aoh.. a'nvertida... :D eccomi! devo ammettere che era tantissimo che nn entravo in questo sito... finalmente hai aggiornato, tr divertente questa ff... se vuoi un consiglio secondo me dovresti provare a scrivere anche dal punto di vista dei ragazzi.. sarebbe tr divertente!! :D un bacione Vale tvtttttttttttttb :D