Zahir
di ruka88

aleptos
14/05/07, ore 18:31

La storia è bella. Unisci spensieratezza che non si trova molto spesso nella serie, a momenti più profondi e toccanti, toccando le corde giuste al momento giusto. E' la figura di Inu Taisho che non mi convince. Come può un demone che ha amato e avuto un figlio con un'umana costringere poi il suddetto figlio a un fidanzamento combinato? Tutto sommato, però, capisco l'esigenza letteraria e 'perdono' la licenza poetica. Aggiorna presto!

Aria
11/04/07, ore 20:42

be, conoscendo morgana non credo ke si sarebbe comportata come sango...cmq tu sei stata bravissima la tua storia mi piace sempre di più!!ora però vorrei sapere come va tra kagome ed inuyasha...sai morgana a volte mi paragona a kaggy e non ti nascondo che per certe cose che hai scritto io mi ci vedo versione kagome...ma torniamo a noi ancora tantissimi complimenti!!!mi raccomando aggiorna presto!!! baci aria!!!!

SoleDincht
11/01/07, ore 20:53

Bellerrimo anche questo capitolo! ma lo sai che sei bravissima! questa storia mi prende dentro, e con me non è facile, sopratutto con una storia di amore (anche se questa non è proprio proprio d'amore)!! COMPLIMENTI!!

SoleDincht
07/01/07, ore 13:08

bè..che dire...un altro capitolo bellissimo!! mi hai fatto alzare la mia considerazione su Kagome, che non mi è mai stata tanto simpatica... ah, una cosa. nel testo di - gli ostacoli del cuore - se non sbaglio di " quante cosa da PORTARE insieme "...o forse mi sbaglio...mah...

31/12/06, ore 18:05

Mi è piaciuta tantissimo!!! e per me che non sono proprio un'estimatrice delle fanfic su inuyasha è un fatto del tutto straordinario! volevo chiederti...ma dove le trovi le frasi che metti all'inizio di ogni chap? sono bellissime!! Ancora complimenti!!^^

13/05/06, ore 19:23

ma ciao!! ecco che arrivano le mie recensioni anche in questa storia!... allora vediamo un po' che ti dico??... l'inizio non prometta male, un po' scema come trama ma davvero divertente!! :-D un bacione fly ps:dovevo aspettarmelo che prima o poi ci avresti sparato dentro in uno delle tante storia quegli spilungoni che giocano a bascket... :-D tvtttttb

marta23
31/03/06, ore 17:17

ciao!!m piace davvero qst FF,la scrivi in modo davvero coinvolgente e brillante!sango m è sempre stata simpatica,ma credo prp ke in qst FF diverrà il mio xsnaggio preferito,(a parte quel bono d miroku,kiaramente!!)aggiorna presto, sxo ke t arrivino molti commenti!ciao!!

Elychan
31/03/06, ore 06:42

si,mi piace...

lucy6
30/03/06, ore 21:07

bella qst storia!!!aggiorna presto! ciaoooo ^^

30/03/06, ore 19:21

AGGIORNA PRESTISSSIMO MI PIACE TROPPO QUESTA FF !!!!! FORZA KEGGY VIVA SANGO !!! E SOPRATUTTO NON DIMENTICHIAMO QUEL GRAN FICONE DI INU !!!!! PS: LO ZOMBI NN CI SARà VERO ??? VERO???? CMQ è SCRITTA BENE E TI AUGURO DI AVERE DI MOLTI COMMENTI !!! KISS KISS

luchia nanami
30/03/06, ore 19:11

ma ke carina questa ff!!bellissima!!!!!Aggiorna presto ^^