Let me put my love into you
di Lavie Head

12/06/12, ore 20:48

Ciao! La tua storia mi piace moltissimo! Non puoi non andare più avanti! Ho notato che è parecchio tempo che non aggiorni, spero tu tornerai a scrivere, perchè sono davvero curiosa di vedere come va a finire, ora che Tai e Kari sono orfani. Ti prego, vai avanti con la storia! Brava! gaga96

17/02/12, ore 23:01

questa fanfiction è la più bella su digimon che abbia mai letto !
Dico sul serio Matt è come lo immagino sempre io , mimi carina e un pò maldestra quando cade a terra è divertentissima
Sora è dolcissima si sente l'amore che prova per tai e mi piacciono troppo il loro momenti di intimità e goffaggine .
Tai è il solito sportivo ,amorevole con la sorella , un grande simpaticone .
AH ti dico una cosa il fatto della segreteria telefonica di tai e di mimi è da scoppiar al ridere davvero stavo schiattando dalle risate, stava x per venirmi un infarto dalle risate XD. E' vero il 5 cap è triste ma è come dici tu in una storia i momenti devono variare e tu l'hai reso perfettamente ^_^
Non vedo l'ora di leggere il 6°cap continua cosi ke vai alla grande un bacio sei bravissima saluti da kisachan90

03/09/11, ore 09:59

Ma questa fanfiction è spettacolare! *-*
Era da anni che non leggevo qualcosa sui digimon, e a quanto pare ricomincio con un capolavoro!
Questo capitolo è stanno molto commovente, poi io sono una di lacrima facile, quindi figurati...
mi sono immaginata subito che Tai, per non essere separato dalla sorella, vada a supplicare la famiglia di qualche suo amico per adottare Kari, in modo da averla comunque sempre vicina. All'inizio mi sono immaginata Tk, visto che lui e Kari sono amici di infanzia, però mi è venuto in mente che anche i suoi genitori sono separati, allora ho ripiegato su Sora, anche lei amica da sempre.
eheh, i miei trip mentali...
Spero che aggiornerai presto!

29/08/11, ore 15:36

Ci sono rimasta di stucco..
Le mie espressioni nella lettura sono state: (mentre Matt e Mimi litigano) :')
(mentre si schiudono le uova) *-*
(quando Tai viene a conoscenza della tragedia) :'(
(quando lo dice a Kari) ç__ç
Mi si è spezzato il cuore.. Sono ancora talmente piccini, soprattutto Kari.. Non è possibileeee!!! Non è che nel prossimo capitolo arriverà Goku e li farà resuscitare con le 7 sfere?? (penso che rimarrà uno dei miei grandi sogni.. xD )
Poi quando ho letto "buffi budini colorati, terribilmente morbidi" mi sono immaginata di potermi mangiare quei piccoli digi-budini appena nati o poterli riempire di coccole... *-* penso che rimarrà anche questo uno dei miei sogni nel cassetto.. xD
Aggiorna presto, che devi farti perdonare per la tristezza di questo capitolo...!!!
Un'ultima cosa.. Non è che così a Tai toccherà sposare Sora?? ;)

28/08/11, ore 22:10

Ok. Innanzi tutto... era ora che aggiornassi. Comunque... accidenti, sono morti i genitori di Tai e Hikari? E adesso che succederà? Certo che c'era da aspettarsi che sarebbe successo qualcosa di brutto. In fondo sembrava troppo perfetto... Spero che aggiornerai presto.
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 10:31 pm)

28/08/11, ore 22:07

Uuu ù.ù poveri Tai e Kari ù.ù speriamo che non li dividano...cmq bellissima storia poi io AMO le Mimi/Matt *-*

22/08/11, ore 11:59

Ma.. Ma questa storia è fantastica!!! :D
Insomma riesce a farmi morire dal ridere e nello stesso momento far commuovere per la dolcezza di quei ragazzi..!!!
Tai e Sora sono assolutamente loro, soprattutto Tai un po' imbarazzato e pasticcione!!!
Poi Matt che si mette a fare una serenata del genere mi fa morire dal ridere!! Cosa si fa per amore.. :) :)
Poi ora la storia si fa sempre più interessante!!!
Mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :D

05/08/11, ore 14:15

Ok. Povero Matt, però finalmente Mimi si è decisa a dargli una possibilità. E adesso che succederà ai ragazzi a Digi-World? Spero di saperlo presto. Come sempre bellissimo capitolo. Continua così.

03/08/11, ore 18:33

Spero che aggiornerai presto. Questa storia mi ha appassionato anche se è ancora all'inizio. Spero davvero che Mimi lo faccia emtrare in casa almeno. se lo merita dopo quello che ha fatto. Comunque continua così e ancora complimenti.

03/08/11, ore 17:57

Si, si notava che ti piace quella coppia. Anche a me non dispiace in effetti. Comunque evviva, finalmente ce l'hanno fatta. E anche Matt sta prendendo le cose in mano. Anche questo capitolo è scritto meravigliosamente. Ancora complimenti vivissimi.

03/08/11, ore 17:53

Bel lavoro. Mi piace la descrizione dei sentimenti dei ragazzi. Soprattutto perchè sono molto coerenti con i loro caratteri. Specialmente Tai. Anche Matt è descritto veramente bene. E mi piace anche come hai descritto le ragazze. Complimenti.