Neville,the hero.
di likehermione

16/09/11, ore 20:35

Penultimo????
Che peccato :(
Mi sono goduta questo capitolo, veramente carino, come tutti gli altri U.U
Scrivi così bene!
I miei complimenti ;)
martaluna555

23/08/11, ore 20:16

All'inizio giuro che al posto di leggere Ginevra ho letto Minerva e ho preso un colpo, ho detto "Cristo da quando Neville da del 'tu' alla prof!"
Poi ho riletto comprendendo l'errore da menomata mentale :O
Non so neanche perchè lo sto scrivendo ma, meglio che non mi faccia troppe domande e continui a scrivere questa recensione ;)
Pensavo che per un momento riusciresso a farla franca con Piton ma evidentemente mi sbagliavo.

Neville secondo me in questo capitolo è cresciuto, cioè prima era un conto decidere di riportare agli antichi sfarzi l'Esercito di Silente ma ora ha avuto il coraggio di fronteggiare Piton, di cui ha SEMPRE avuto il terrore.
Poi quando è nell'ufficio di Amycus e si impone di non piangere per essere forte e dimostrare quanto vale çuç

Alecto e Amycus, che pezzi di sostanza marrone. Ginny e Luna li inermi e Neville li incatenato a guardare la scena sapendo di essere il prossimo.
"Ora tocca all'imbranato" ma che vada in Albania quel coglione!

Piton, boh, il fatto che entri nell'ufficio e fermi Amycus è stato quasi toccante, non credo che questo sia l'aggettivo giusto ma ora come ora è l'unico che mi viene in mente.

Peccato che ora Ginny e Luna se ne vadano a casa per le vacanze. Neville secondo me cercherà di prendere la spada da solo o comunque farà qualche pazzia. Insomma, sennò che storia sarebbe?
Aspetto trepidante il prossimo capitolo.
Complimenti per questo ;)

22/08/11, ore 18:01

Altroché se mi piace!!!!
Bellissima, Neville, Ginny e Luna sono un trio formidabile e molto divertente (soprattutto i bisticci tra Ginny e Neville sono memorabili!)!
Adoro sia questi personaggi sia la tua fanfic...non posso fare meno di attendere il seguito trepidante!!!
Comunque complimenti perché scrivi davvero benissimo!!!

15/08/11, ore 12:43

ciao, nuova lettrice!
Mi piace molto come scrivi, e l'idea è davvero bella...leggendo i Doni della Morte mi era dispiaciuto non poter leggere degli studenti rimasti a Hogwarts.
Continua presto :)

14/08/11, ore 16:23

Bellissimo, mi fai adorare Neville sempre di più. Il momento della foto *www*
E poi Luna che s'era persa a parlare con Vitious mentre gli altri aspettavano troppo da lei ahah :)

11/08/11, ore 16:03

Ciao! Sto decidendo se metterti tra le seguite, perché è una storia molto bella e mi interessano tutte quelle che trattano di Neville al settimo anno.
Ho solo uno scrupolo: è una Luna/Neville? Perché dipende da quello.
Bellissima comunque :)
Irishgirl

06/08/11, ore 15:22

UOOOOOOOOH *w* Ma Neville cucciolo caro che diventa il capetto del gruppo :) Poi Ginny e Luna le ho sempre adorate quindi kaghfhgvfhjfka FANTASTICO!

04/08/11, ore 19:21

si si...più vado avanti e più mi piace=)Hai fatto molto bene la parte di Snape...anche se erano solo poche battute le hai scritte proprio con il suon modo di fare e di parlare...trattamelo bene sai...è il mio personaggio preferito ;)

01/08/11, ore 17:08

carina la tua storia , insolito punto di vista , mi piace sono convinta che mi piacerà . non vedo l'ora di leggere il resto a presto (spero )

01/08/11, ore 16:51

bella=)ho visto il link su twitter...come inizio mi piace davvero tanto..non vedo l'ora di leggere tutta la stotia=)

01/08/11, ore 16:37

FANTASTIIIIICCCAA. Ho letto uno dei tuoi tweet e non ho potuto fare a meno di aprire il link ;)

01/08/11, ore 16:10

ciao! che bella storia! questo capitolo mi è piaciuto molto, perchè non è banale ed è scritto benissimo, è molto scorrevole e piacevole! e poi mi piace che hai raccontato come Neville è cambiato, che adesso è praticamente un bel pezzo d'eroe xD! sono sicura che anche il resto della storia sarà stupendo... nell'attesa ti metto tra le seguite, sono sicurissima che non deluderai!