all loves - amori inaspettati
di lady Hinata

03/08/11, ore 18:28

Ciao!! innanzitutto benvenuta su EFP ^^

La cosa che mi colpisce, è il fatto che tu abbia subito messo il tuo avatar, in genere quasi nessuno agli inizi lo fa, semplicemente perchè non fa attenzione alle istruzioni oppure perchè non gli va XD

Qualcosa mi dice che ti piace il personaggio di Hinata, timida e impacciata, forte e coraggiosa, è un tipo piuttosto versatile, ma in genere non la rifiuta nessuno :)

Passiamo alla storia, ti dico subito che io sono agli inizi come te, quindi non ho molti consigli da darti ^^" e poi mi sorprende che tu sappia usare l'HTML sin da subito, devi essere un tipo che se la sa cavare e fa sempre attenzione ai dettagli ;) oppure studentessa di informatica XD può darsi no ? chissà..

Dunque, la storia prende un periodo di pace, lo stesso che ho nella mia storia =P Sasuke è tornato e sono tutti contenti, l'idea della festa non è male, non pensavo che Sasuke si fosse pentito così tanto :P credo che il tuo tenebroso sia leggermente OOC, ma questa è solo una supposizione. Naruto è tale e quale a sempre, in fondo non è difficile descrivere un personaggio come lui no ? ^^ bè, io a volte non ci riesco T.T

la grammatica è buona, e il contenuto è sufficente per i tuoi inizi, devi solo migliorare la tua parte descrittiva degli ambienti e caratteri, in questo modo andrai alla grande! ^^

Comunque sei già piuttosto brava, nessuna obiezione e immaginare Naruto che corre fuori in mutande fa ridere! XD

Sakura direi che è la stessa di sempre, il tuo modo di scrivere poi è composto da piccole frasi che svolgono azioni precise, sei un tipo che riesce a farsi capire con poche parole vero ? ^w^

Non so cos'altro dirti, solo dai il meglio di te! ;)

Spero che le mie parole non abbiano avuto un risvolto negativo su di te, era solo per aiutarti al meglio
Buon lavoro per il futuro! Bye!

Matt