Il viaggio più triste
di giu840

25/04/06, ore 20:16

Un capitolo duro, come dure sono le reazioni di Usagi dopo il suo amore terminato male. Tanto voli lato con il cuore, tanto sbatti e ti fai male quando tutto finisce. "Per sempre" è una parola grossa, troppo grossa per una come Usagi. Lei dimagrita? E che litiga con tutti? Mmmmm...

24/04/06, ore 23:35

no non puoi terminare cosi!! adesso sn troppo curiosa,cmq che dire è meraviglioso e mi piace molto come scrivi brava aggiorna prestissmo

luchia nanami
24/04/06, ore 22:27

*____* bellissimo!!!

Ely
24/04/06, ore 18:49

Non ho parole...sono ancora in apnea per aver letto tutto d'un fiato...aggiorna prestissimissimo!!!!!!!!!L'amore deve trionfare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valery
24/04/06, ore 16:56

Oh , Santo Cielo! Mi viene quasi da piangere... Povera Usagi : se tutte quelle che ricevono una grossa delusione d'amore facessero così... Beh , io continuo a sperare che vada tutto meglio^^ Salutissimi . Valery

24/04/06, ore 16:41

lo sapevo ke avrebbe tentato il suicidio!devo dire ke nn ce la facevo + a stare senza qst storia.qst capitolo è stato super!aggiorna presto!nn ce la faccio a stare 1 minuto di +!

Lore
24/04/06, ore 15:38

POVERA USA! E' proprio uscita di se della disperazione! Spero che mamoru metta le cose a posto! ciao!!!

24/04/06, ore 10:14

Oh , che brutta situazione T_T . Certo che Usagi è proprio testarda (ma senti chi parla^^;;) e Mamoru mi fa sempre più compassione! Chibiusa è la stessa bambina pestifera , ma dal cuore d'oro (anche lei testarda^^) . Spero che la situazione si possa sistemare . Valery

09/04/06, ore 22:47

penso ke al posto di usagi avrei fatto lo stesso!e devo dire ke mi piace molto il fatto ke x 1 volta sia mamoru a disperarsi e a essere geloso e nn qll poverina!cmq spero ke finisca tutto bene.....xkè finirà tutto bene!cmq aggiorna presto cm sempre e baci!

Ely
09/04/06, ore 22:45

Nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Sei cattiva!!! Non puoi lasciarmi con un capitolo cosi,senza un barlume di riconciliazione!!! Ma non perdo le speranze,FORZA MAMO!!! Aggiorna prestissimo!!!

09/04/06, ore 22:11

sono triste per come si mettono le cose. spero che si risolvano presto

sailormoon81
09/04/06, ore 19:52

bwaaa!!! povera usagi ç.ç che st***o mamoru! e che st****a melissa!!! certo che poteva evitare di mettersi in mezzo... e mamoru poteva evitare di fare quello che ha fatto... sigh... vero che si aggiusterà tutto? vero? vero? aggiorna presto!!! bax, kla

08/04/06, ore 14:05

o mamma!!!sta s*****a di Melissa!!!!povera Usagi!!!Aggiorna presto kiss lucy

Valery
07/04/06, ore 22:15

Oh , mammamia!_! E adesso cosa succederà? Ovvio che mamoru ritornerà a Tokyo per parlare con Usa , ma comunque , spero anch'io che mamoru non si ricordi niente , proprio perchè non è successo niente!

07/04/06, ore 19:49

lo sapevo!ke cretino!poi nn ci sono parole x descrivere qll melissa!aggiorna prestissimo!baci