Recensioni per
Noi, i ragazzi di Hogwarts
di _Grace

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
02/08/11, ore 23:25
Cap. 1:

Prologo decisamente interessante, ti faccio i miei più sinceri complimenti per l'originalità, davvero. Passo subito a leggere il secondo capitolo, sono curiosa di vedere come applicherai la tematica della droga a un mondo come quello di Harry Potter. La tua scelta è molto coraggiosa e molto, molto coinvolgente. Ho visto "Christian F. e ragazzi dello zoo di Berlino" molto tempo fa, mi aveva colpita molto per la sua crudezza. Decidere di fare una storia con tematica simile è un campo minato, sono decisamente curiosa di vedere come intraprenderai questa strada.
Complimenti,
Ros.

Recensore Junior
02/08/11, ore 19:44
Cap. 1:

Eppure c'era l'avvertimento AU e OOC, quindi questo avrebbe dovuto tranquillizzarci. Eppure perché, perché, PERCHE' nel leggere questa ff mi sento tutto tranne che serena?
Forse perché Noi i Ragazzi dello Zoo di Berlino non è un romanzo per tredicenni curiose ma un documento importante sulla droga negli anni '70? Mah.
Passando al primo capitolo, non hai fatto altro che copiare, tagliare e incollare dalle prima quattro pagine del libro, niente di più e niente di meno.
Le defretoxamina suppongo sia stata inventata per dare un tocco più esotico alla storia visto che eroina non suonava bene magari. E come non aspettarsi il pairing Draco/Hermione, tanto così per fare! Ma sì sì, del resto Draco come nome sembra Detlef. Quindi sì dai, mettiamo in Harry Potter non solo la coppia più bella-e-impossibile, aggiungiamoci anche la droga perché distruggersi è molto cool.
Al prossimo capitolo.

Recensore Junior
02/08/11, ore 14:45
Cap. 1:

wow, che strana! Però è intrigante. Voglio vedere come continua. Bell'idea complimenti!! :D

Recensore Junior
01/08/11, ore 19:43
Cap. 1:

Ma in una storia simile l'OOC secondo me stava più che bene... Hermione è una convinta salutista :)