No, certo che no
di Lights

13/08/11, ore 18:58

Molto carina questa drabble!
In effetti anch'io guardando il film mi sono chiesta perché Hermione avesse fatto quella faccia. Un'ottima interpretazione, povero Ron!
Davvero una drabble divertente e ben scritta, complimenti. Hai avuto un'ottima idea.

03/08/11, ore 13:51

Ho spalancato gli occhi a quella scena, anche se in italiano la doppiatrice gli da un enfasi un po' accentuata, in inglese non è così. Non so se il senso fosse di far capire che Hermione non da retta a ciò che fa Harry (anche perché sarebbe un'idiozia) e che Ron in quel momento le è sembrato ancora "geniale" nell'essersene accorto. O era buttata lì senza senso XD o una scena per stimolare la coppia non-canon (esattamente come l'introduzione delle Luna-Neville O_O sconvolgente) sta di fatto che c'è, ed è ambigua XD
bel lavoro.

02/08/11, ore 08:47

Brillante, ironica ed assolutamente geniale. Davvero.
Sei riuscita ad alleggermi una giornata che si prospetta a dir poco pesante, trappandomi un bel sorrisone.
Avrei sul serio voluto avere la tua idea, anche se sono sempre stata convinta che in quella tenda i due se la spassassero alla grande. Complimenti!

02/08/11, ore 00:38

Bellissima! Molto bella davvero! Aspettavo solo che qualcuno la scrivesse visto che è la prima cosa che ho pensato sentita quella frase nel film!
Un abbraccio,
Voice

01/08/11, ore 23:13

"No, certo che no", quella faccia colpevole di Hermione nel film sembrava quasi pregare che una storia del genere venisse scritta. La scelta di sfruttare proprio quel momento è geniale, secondo me. C'è un buon equilibrio tra il pathos del momento (sappiamo che Hermione e Ron stanno per distruggere un Horcrux) e l'ironia che ribalta la situazione come una frittata, ma una di quelle che aderiscono perfettamente alla padella. (Ecco, volevo far la seria: ho fallito miseramente!)
Ironica, divertente e il tuffo Auror vale tutto.
Complimenti!

01/08/11, ore 22:55

TESSSORO! Benvenuta nel club delle drabbliste e complimenti.
Originale, ironica e un tocco di romanticismo che la rendono adorabile.
Hai fatto un bellissimo regalo ad Alex...se penso che a me, tua lover non hai fatto nulla...grrr!
Complimenti.
Bacio

01/08/11, ore 22:39

Uau. Meravigliosa. Poche paroline ma molto molto carine.
Brava Light..
Dovresti scrivere più spesso!
Un abbraccio.
Vik