Il suo posto davanti al fuoco
di Viki_chan

14/06/12, ore 21:55

Davvero complimenti per questa fan fiction, mi sono appassionata da poco a questa coppia, e mi hai di sicuro invogliata ancora di più :-)

29/08/11, ore 11:44

Meravigliosa anche questa one-shot. Mi piace moltissimo come descrivi il rapporto fra Harry ed Hermione. E' cosė delicato, ma nello stesso tempo molto intenso. Riesci davvero a cogliere la parte pių bella di entrambi.
Complimenti!

10/08/11, ore 21:16

Bella, rende bene la gabbia in cui entrambi sono imprigionati e anche il fatto che Harry č sempre costretto a fare quello che vogliono gli altri

01/08/11, ore 23:10

Ok, questa č stupenda!
Mi piace da impazzire e tu cominci a farmi paura...sei bravissima, anche se sono le tue prime storie Auror. AVessi io le tue idee, ti invidio da matti, sappilo!
Hai descritto benissimo Hermione, lei direbbe cosė, non č egoista come Ginny. Per fortuna lei non č Ginny.
Continua cosė Viki :)
Bacioni

01/08/11, ore 23:08

E' crudele. Bellissima e crudele. "Parlate!" mi viene da urlare, "parlate! Dite la verità! Confessate i vostri sentimenti." Perché Harry vorrebbe davvero che fosse Hermione a pregarlo di restare, e quella cocciuta che deve sempre fare la cosa giusta, non fa mai una scelta per se stessa. Troppo, troppo buona. L'ho sempre pensato.
La forza di realismo che pervade questa storia è stupenda: la vita è così - fatta di frasi che sussurriamo, non sicuri se vorremmo essere ascoltati o meno, per paura di fare la scelta sbagliata.
Gran bel lavoro anche questa volta.
Evviva i compleanni!

01/08/11, ore 21:56

bellissima :) ma continuiamolaaaa ci vuole un seguito è troppo bella XD

01/08/11, ore 21:44

Bella, bella, bella.
Davvero emozionante, in pochissime frasi sussurrate.
E quel sussurro, quanto avrei voluto che Harry lo sentisse.
Ma magari in cuor suo lo sapeva già.

Brava <3

01/08/11, ore 21:43

e io rimango senza parole, e sussurro anche io le stesse parole di Hermione... Vieni ad Hogwarts. Ti prego.
Bellissimo momento.
Mi si č stretto il cuore quando ho letto che č finita al terzo posto, da quando? Sciocca, tu non sarai mai al terzo posto, sei stata e sarai sempre al primo posto per Harry.
Grande Vik

01/08/11, ore 21:37

:O :O :O :O :O
Non so esprimere meglio la mia espressione in questo preciso istante: ci sono rimasta male (in senso buono :D), oddio... non so come spiegarti...
E' bellissima ! Triste al punto giusto, mi piace da morire :D
Un bacio.