Momenti imbarazzanti
di _Grace

12/04/14, ore 15:19

Ho trovato questa fan fiction veramente divertente. L'unica cosa che non capisco è se Draco ed Hermione stanno insieme, e di conseguenza le cose a cui il ragazzo pensava erano fatti realmente accaduti, oppure se Draco è innamorato di lei, ma non stanno insieme, per cui quei pensieri non erano altro che il frutto dei suoi desideri. Tess

16/08/11, ore 16:22

HAHAHAHAHAHHA carinissima, il solito Zabini con le sue battutitne haha
scusami, se ho iniziato la recensionesorridendo ma, ancora non riesco a smettere, è davvero una bellissima battuta
quella di Blaise.
Povero Draco beccano in pieno mentre fa pensieri su Hermione, e quest'ultima che neanche si accorge
dei pantaloni della Serpe con la faccia rossa come un peperoncino.
Molto carina :)

ciao!

01/08/11, ore 22:50

Ahahahh è bellissima ! :D In poche righe sei riuscita a farmi sorridere e a farmi immaginare per la prima volta un Draco imbarazzato xD Complimenti :-) Finisce subito tra le mie storie preferite , un bacione <3 .

01/08/11, ore 22:18

ahahahahahahah genio! Come far ridere una persona in poche righe... Bellina davvero questa ff... sarebbe ancora più carina se tramutata in una long ;) kiss <3

-nemy1990-

ps. Sevuoi passa da me U.U

01/08/11, ore 22:02

Aahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahah!
Sto ridendo a crepapelle! Sei molto brava, la storia si catapulta tra le preferite!
Bacioni. :*

By Giuls Gryffindor <3

01/08/11, ore 21:36

In pochissime righe, mi hai incuriosito. E ho immaginato la scena, con la bacchetta fuori dai pantaloni... Povero Draco. Rosso fino alle orecchie!
Peccato che sia un capitolo unico... =)
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 09:37 pm)