Ocean
di skiblue

22/05/07, ore 18:12

stupenda! descritta benissimo, con suoni e colori che ti fanno sembrare di essere proprio li, davanti a loro! l'idea delle due conchglie che si incastrano come i rispettivi "padroni" è davvero originale! una fic che andrà tra le mie preferite!

27/08/06, ore 19:43

*__* mi ha colpita moltissimo.... è veramente molto dolce!!! e romantica!!! complimenti!!

25/06/06, ore 17:02

fantastica... Molto romantica. Le ultime frasi sono molto dolci e significative! complimenti davvero...

07/05/06, ore 13:21

Che romanticoni...^^...mi fa pensare molto alla vacanza che ho passato a Ustica con il mio ragazzo la scorsa estate! Proprio bella! Mi è piaciuta molto! E poi è scritta anche bene... Padfoot

02/05/06, ore 19:45

Bellissima! Alla fine mi hai fatto sentire un brivido nella schiena, complimenti! La descrizione e il paragone delle due metà complementari è molto dolce e raffinato, insomma...mi piace! ^^ Anche l'atmosfera che sei riuscita a rendere mi è molto piaciuta. In una parola: magica. XD Complimenti! Baci, *Tink*

31/03/06, ore 18:28

bella, molto dolce e romantica,e scrivi molto bene.. complimenti!

31/03/06, ore 15:58

Molto bella!! Si capisce perfettamente cosa vuoi far pensare di Hermione, e Ron è come al solito un po' impacciato ma simpatico. Secondo me è la fic che ti è riuscita meglio. Davvero! E poi il primo pezzo è descritto benissimo^^^ vorrei essere io lì, insieme a quei due personaggi. Mi piace anche poi tanto l'idea della conchiglia che si unisce a quella dell'altra anima, rispecchiando le personalità di chi le ha trovate. La sicurezza di vincere nello sguardo di RoN e la sorpresa di vedere nell'altra mano una conchiglia simile, più chiara però. Ti avrò stufata abbastanza, ora baci Alex. PS. grazie per avermi recensito le mie fic. doppio bacio

SiJay
31/03/06, ore 15:34

bellissima, di un'infinita dolcezza e per di più scritta benissimo, complimenti *-*

Rita
31/03/06, ore 14:59

è favolosa!!!!complimentissimi! le descrizioni sono curate e permettono di costruire interamente la scena. è un racconto che fa provare emozioni. davvero bellissimo

31/03/06, ore 09:35

Bella storia (oltretutto è il mio pairing preferito ^^) e da apprezzare soprattutto il tuo modo di scrivere, ti faccio tutti i miei complimenti, dalle tue descrizioni mi è venuta voglia di precipitarmi alle Azzorre! Mi sono incuriosita andrò a leggere altre tue storie. Ciao ciao P.S. Scusa se mi permetto, ma nei primi quattro paragrafi della tua storia hai ripetuto un po' troppe volte "paesaggio/paesaggio circostante", dovresti secondo me, trovare dei sinonimi; la storia è in ogni caso la tua, ma forse potresti ridarle un'occhiata. Riciao

sheila
30/03/06, ore 21:59

ciao! stavo chiudendo internet x andare a dormire quando ho visto la tua FF e mi sono affrettata a leggerla, visto che le tue FF mi piacciono sempre tantissimo! infatti, questa non è da meno, è descritta benissimo anche in tutti i particolari. devo dire che la coppia ron/herm nn mi piace poi tanto, ma quando le FF sn scritte benissimo adoro anche questo pairing. ancora complimenti!!!!! baci, sheila. PS: ho aggiornato "I Tuoi Occhi Verdi", se ti va la leggi e mi fai sapere com'è? grazie in anticipo!!!!! 'notte