Giuravi d'Amarlo
di Jezabel_89

02/08/11, ore 02:39

Tutto quello che riguarda Severus, per me, è sacro, quindi ben volentieri ho letto - anzi no, ho divorato - questa piccola perla, e devo dire che mi è molto piaciuta.
Severus e l'amore. O meglio, Severus e qualcuno che gli dimostra amore, finalmente, una volta nella vita! Qualcuno che lo guarda con occhi sognanti... ce lo meritiamo tutti, perché lui no?
Se nelle fanfiction noi poveri fanwriter tendiamo a riempire sempre d'affetto questo povero personaggio, cara Rowling, ci sarà un perché! Come si fa a condannare un uomo privandolo dell'amore corrisposto?!?
Tu riempi appieno il vuoto che la vita di Severus ha avuto, e lo fai in maniera veramente dolce. Questo Sirius è... fantastico, oltremodo. E' un po' debole la sua decisione di non "avere" Severus - l'ho letta due volte apposta per confermare la sensazione: le motivazioni, secondo me, sembrano un po' campate in aria - ma, in compenso, la forza del suo amore è immensa: le metafore zuccherose col quel corpicino, poi, mi hanno fatta innamorare! <3
Mille complimenti ^^