Tallulah
di Pigmalione

05/08/11, ore 19:39

quel "ci riuscì per sei anni" mi piace. TANTO.
sono curiosissima di sapere come continua!!
*assume atteggiamenti poco umani*
ok, diamoci un contegno.
la nostra cara Tallulah è una grifona! che bello!!
spero faccia amicizia con i malandrini o con Lily... mi piacerebbe tanto vederli tutti insieme e spensierati ora che possono!
dopo questo delirio di recensione... fuggo!
*rotola via giù da un pendio*
eli

05/08/11, ore 00:18

Siiii! Una giovincella Grifondoro, come la sottoscritta, d'altronde *.*
Cmq... parlando di cose serie... 6 anni?????????? Fai un salto temporale di SEI anni??
Y.Y
Spero che sia dal sesto anno invece che dal settimo, sennò vengono saltate troppe cose... non voglio che la storia finisca presto, capisci??
Ok... devo stare calma... sappi che appena ho visto il tuo aggiornamento avevo un sorriso così ebete che mia madre mi ha chiesto cosa avessi fatto XD
Bene bene... aspetto il tuo prossimo aggiornamento con impazienza, come al solito.
kissss <3

-nemy1990-

ps. Spero che la Mc Granitt la metta nella squadra di Quidditch, ma se è voluta rimanere anonima... caspita non è giusto!!! Ha l'opportunità di stare a Hogwarts e non se li vive a dovere quegli anni! Y.Y Ti prego, stravolgile la vita almeno negli ultimi anni U.U

04/08/11, ore 20:31

*o* Che bello *.* me gusta! U.U Ma che significa che per sei anni è riuscita a rimanere anonima? Non ha fatto amicizia con Lily o qualcun'altro? Ma quindi, perciò, nel prossimo capitolo ci ritroveremo subito al suo settimo anno, giusto? Spero comunque che nel frattempo abbia fatto amicia con, ad esempio...i Malandrini! ( mi sto sicuramente sbagliando -_____- ) E spero anche che Tallulah decida di cambiare il futuro, e anche che magari si innamora di Sirius *.* non sò il perchè ma questi due me l'immagino bene assieme U.U * annuisce * sarebbero una bella coppia, e poi, tanto, Sirius è l'unico che non ha la ragazza!!! XD Però è meglio se la smetto, sennò poi va a finire che mi illudo e che poi ci resto male ç_________ç . Al prossimo capitolo che aspetto con inpazienza.
Kisu

04/08/11, ore 12:38

Come vorrei avere anch'io una bacchetta... Comunque anche questo capitolo mi ha fatto un immenso piacere, è buffo che la protagonista sappia fare delle magie, ma anche estremamente tenero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e spero anche la piccola Tallulah possa fare amicizia con il trio magico...chissà!
un bacio

04/08/11, ore 10:02

Ahhh!!! *.* ( strapazza di coccole Kooch ) il capitolo è bellissimoi XD *.* Mellow, poi, è tenerissimo, ha perfino preparato la torta a Tallulah!! *.* Ed ecco che compare la Mgrannit. Ma fino ad ora dov'era? Stava veramente prendendo il sole sulla spiaggia?? XD XD Sono arci-criosissima di leggere il prossimo capitolo.
Ciau!

P.S scusa la recensione corta.

04/08/11, ore 09:23

molto bello anche questo capitolo!!
mi è piaciuto tanto quando la nastra protagonista dal nome cioccolatoso (XD) ha scelto la bacchetta da Ollivander.Frassino e corda di cuore di Drago... come quella di Draco Malfoy!
ci sentiamo presto per il prossimo capitolo!

04/08/11, ore 00:18

Posso amarti?? *.* Spero di sì xkè già lo sto facendo... caspita... cioè mi sembrava di... beh... assaggiare lo  zuccotto di zucca nel momento in cui lo ha fatto Tallulah.  Quando è entrata da Olivander e poi in seguito ha fatto Wingardium Leviosa... cioè WOW! Anche io l'avrei scelta cm prima magia! *.*Agitare e colpire!
E Mellow... è così carino... mi ricorda Dobby in qlk modo... così carino e coccoloso e allo stesso tempo Kreacker, quando diventa bravo...
Mi immagino il sorriso della bambina quando Hagrid ripete sempre le solite frasi con lei che sa già tutto...
MI emozioni, davvero.
Non esagero nel dire che, attualmente, è la storia il cui aggiornamento aspetto con + ansia...
Quindi non farmi attendere troppo... ho deciso: sarai tra i miei autori preferiti e spero che qlk volta leggerai una delle mie ff... io non scrivo sui Malandrini (anke se amo la coppia James/Lily), ma sarei davvero onorata di avere un parere su qualsivoglia storia tu scelga... kiss <3

03/08/11, ore 14:02

La storia è scritta molto bene, lo stile è impeccabile. Non è per niente scontata e viene raccontata con dolcezza, fa entrare il lettore nelle vesti della protagonista.

03/08/11, ore 13:01

Spettacolare! Mi piace tutto di questa Fan Fiction...dal modo in cui è scritta, all'originalità e alla fantasia che hai messo in questa storia....Mi piace tanto, poi, il fatto che tu abbia deciso di non ambientarla nel periodo di Harry Potter; da una parte mi sorprende, ero sicura che iniziasse con lui, che diventasse sua amica, ma dall'altra mi fa immensamente piacere, sarebbe stato scontato altrimenti, mentre tu hai puntato all'essere incredibilmente originale. Ti faccio i miei più sentiti complimenti e spero che tu possa aggiornare questa storia che mi ha fatta entrare nuovamente ad Hogwarts nei panni, questa volta, di una ragazzina sveglia ed estremamente dolce.

p.s. mi sono accorta di aver usato molte volte la parola "originalità", mi scuso, ma non riesco a dire altro :)

02/08/11, ore 21:09

Sinceramente, cara, dato che non ho dormito la notte per immaginarmi come continuasse, ho deciso di mettere la storia anche tra le preferite... è così affascinante questa storia... così traboccante di originalità, che non posso fare a meno di congratularmi con te! Anche se non riuscirò mai a pronunciare il nome della bambina (e qui mi immagino un Silente ridacchiante XD), e non per questo non lo ritengo un nome grazioso, hai trascritto la usa umiltà e il suo carattere in un modo davvero sublime.
Sono curiosa di vedere in che Casa la farai smistare... e qui sono indecisa tra Grifondoro e Corvonero... non so perchè... ma lei non è ne una serpe, nè un'ultima scelta come i Tassorosso ( Tosca a sè i restanti chiamava), quindi boh... sono molto molto curiosa.
Non vedo l'ora che incontri i Malandrini... e che casomai faccia amiciazia con Alice Paciock e Lily Evans.... casomai anche con Severus, sapendo l'enorme coraggio e l'amore che questo prova per Lily... Spero che sarà una fan fiction lunghissima, che parte dal suo primo anno, fino al settimo, anche se non sono sicura che questa ragazzina, alal fine, rimarrà nel mondo magico. Non so, ma ho la sensazione che sarà un po' come Alice nel Paese delle meraviglie: all'improvviso si risveglierà nel nostro mondo, grigio e reale, casomai più coraggiosa di prima, maturata, ma di nuovo in veste di undicenne (stile Cronache di Narnia). Spero proprio che non sia così... ma non voglio avere anticipazioni sul finale, soltanto che tu aggiorni presto! *.* kissss <3<3<3

02/08/11, ore 20:08

Ehilà! * saluta * come và? La storia mi incuriosisce molto e il fatto ch tu l'abbia ambientata ai tempi dei malandrini mi fa molto piacere * annuisce * dopotutto si sa che la vecchia generazione è molto meglio della prima U.U Tallulah, poi, mi è già simpatica ( e poi il nome mi piace tantissimo *.* ) e le sue origini irlandesi mi affascinano U.U non mi chiedere il perchè, non lo so nemmeno io XD  Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, intanto però metto la storia tra le seguite U.U
Kisu

02/08/11, ore 19:50

molto interessante questa fanfiction.... spero aggiornerai presto perchè sono molto curiosa di sapere cosa succederà a Tallulah.
il nome che hai scelto per la prtagonista mi piace molto... mi fa venire a mente il cioccolato.. non so perchè! :)

01/08/11, ore 23:56

Nooooooooo o.O ahahahaah
Oddio questa nn me l'aspettavo proprio *.*
All'epoca dei malandrini!! Ma così la nostra piccola protagonista sarà sempre a 1 passo da svelare tutto! Secondo me a Silente rivelerà tutto, così si spiegherebbe anke cm fa quel vecchio saggio a sapere tutto di tutti U.U
Aspetto il prossimo capitolo *.* kisss <3

01/08/11, ore 23:36

Mi ispira molto questa ff ^^
"Tallulah concluse l'ultima frase con le lacrime agli occhi per l'emozione. Adesso che aveva finito la saga, le rimaneva una fastidiosa malinconia di fondo. Come quando desidereresti che qualcosa durasse all'infinito ma sai bene che tutte le cose sono destinate a finire."
E' ciò che ho provato io alla fine del libro e ho visto l'ultimo film... ho pianto così tanto che non puoi neanche immaginare... o forse sì in quanto vera fan ^^
Spero che aggiornerai presto, la metto tra le seguite :) kisss <3

-nemy1990-

ps. se vuoi passa da me ^^