Quiero Abrir Tu corazon
di MeddiePel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/08/14, ore 18:28

E stupendaaa scrivi appena posti ti supplico ciaooo tvb e unica tvbbbb

21/02/14, ore 13:16

Ciao mi piace molto la storia e spero che tu la continui presto :) Baci mary

21/11/13, ore 01:57

Finisciiiiii ahaha o mi deprimo XD comunque é una storia bellissima :)

18/10/13, ore 21:40

Ti prego aggiornaaaa !!!!!!!!!!!! Sono mesi, anni, secoli, millenni (non ci dilarghiamo) che aspetto che tu metta il prossimo capitolo, ti prego, ti imploro !!! O almeno rispondimi a questa recensione scrivendomi cosa accadrā alla coppia Iventina !!!! Voglio sapere se rimarranno insieme, lo so che per te sarā soltanto una delle tante ragazze che ti recensisce, ma non puoi capire quanto mi baso sulle storia che scrivono sulle mie coppie preferite. Probabilmente non leggerai neanche questo messaggio, ma per me č importantissimo, rispondimi dicendo cosa accadrā al mio amato Ivo e alla mia dolcissima Valentina !!!!
Bhč a questo punto ciaooo !!! Un bacione !!!
Giuly

24/02/13, ore 15:58

comq potresti anke chiamarlo alessio, visto che nn stai scrivendo in argentino, ma cmq sto leggendo ,ho iniziato adesso.. baci...

14/11/12, ore 14:27

Mi piace molto la tua storia ma mi dispiace che tu non l'abbia conclusa !!! Mi hai illuso speravo fosse una di quelle con un bellissimo finale peccato che il finale non ce affatto

26/08/12, ore 12:03

Molto bella come storia brava ^^
Ma non mi dire che finisce così?!
no!!!! Merita di essere finita!!
Dai che ti aspetto-
                                        BaCi N@Ty

28/07/12, ore 15:35

Bellissima questa storia, l'ho letta tutta dun fiato e mi è piaciuta tantissimo...peccato che l'hai interrotta secondo me merita di essere conclusa!!!

09/11/11, ore 19:12

scusa se ti metto fretta ma questa storia mi piace davvero molto e non vedo l'ora che la continui,se lo facessi te ne sarei infinitamente grata.GRAZIE.
KISS.KISS.PIA99.

09/09/11, ore 12:07

ciaooo!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XDXDXDXDXDXD k blla k era ank questa!! lo sai k sai skrivere molto bene?? !! :)     almeno secondo me !! molto carine le tue ff !!!
basci( xD) puffetta00

09/09/11, ore 11:55

bellissimaaaaaaaaa!!!! XD
mi piace molto questo capitolo!!!!! :)  ora mi metto a leggere il prossimo capitolo: siccome questo mi è piaciuto un sakko,
nn vedo l'ora XDXD

31/08/11, ore 11:04

ciao!!!
forse questa seconda ff mi è piaciuta di più, xk c'era + "azione" XD ...
non credo che riuscirò a leggerle tutte, poikè ho visto k sn 22 ( credo... dopo ci riguardo, via xD )... cmnq spero k finisca bn tra i due XD XD (credo di si, anke non avendo letto gli altri capitoli,
xk tnt su qste storie va a finire + o - smpr bn... cm nel film, effettivamente!!)
vabè, ora vado!! ciauu!!!!!!
Puffetta00

31/08/11, ore 10:51

ciao!!!
carina questa ff !!    mi piace, xk è scritta nei piccoli dettagli... ogni penziero di vale su ivo, Rita, Victoria etc...
forse è un pò come la storia "vera" (intento di questa serie).... cmnq carina lo stesso!!!! :)

Insomma, mi piace questa ff! infatti come opinione ho mexo positiva!!!!!    nn vedo l'ora di lggere il proximo  capitolo!!
Puffetta00 !!! :)

18/08/11, ore 00:12

Oooo che belllo che romatėcėėėė che amorėėė
Mė pėace Chrėstėan!!!! ^^
Sė č sėmpatėco per ora....
E Luna che voleva sapere per forza ė desėderėėė poverėna hahahahahha
BRAVA EMMAAAAAAAAAAAA
č grande quando scatta le foto l'adoro bravėssėma un forte applauso per leė!!!

16/08/11, ore 23:55

...Uue uue uue uue uue...
.........................
MA che C**** Mė COMBėNė ėVO !??!?!?!?
MA CHE C**** Tė COSTAVA DėRE NO!!!!!
ėO DO ASSOLUTAMENTE TUTTE LE RAGėONE DEL MONDO A VALEN HA FATTO BENėSSėMOOOO
E MARėSAAA E CARE A COPP L'AERė E NUN č TURNA' CHėų
MARōōōōō MADDY T'AGG ACCėRėR!!!!
SU SU
DOVETE TORNARE ėNSėEMEEEE DAė VALEEEN no cėoč leė non ha colpe....DAė ėVOOO VėR E T FA PERDONA' SU SU SVELTOOOO
E TU MOSTRėCėATTOLO CHE HAė SCRėTTO QUESTO CAPėTOLO SCARABOCCHėO MOSTRUOSO Tė STRAPPO ė CAPELLė DA TESTA UNO PER UNO ė capellė lunghė vuoė?
MA TE FACCėO DėVENTARE CALVA!!!!!!!!!!!!!!!
COSė CALVA CHE DOPO Tė DEVė COMPRARE SOLO UNA PARRUCCA!!! MARėA MADDALENA PELLėNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]