Hot Chocolate
di Fra_96

15/08/11, ore 12:48

Ci rivediamo, Fra! Anche questa shot è davvero carina :) Mi immagino l'espressione di Heiji nel fissare Kazuha, magari simile a quella che aveva nel settimo film di DC quando scopre che lei era il suo primo amore! Che carini ^^
Mi piace il modo in cui descrivi ciò che accade nelle tue fan fiction. Nonostante gli argomenti di cui parli, non descrivi mai le scene in modo volgare.
Per cui, brava!

Princess_of_Blood

03/08/11, ore 21:05

Ok... Incomincio a dire che è.....
STUPENDA!!!
Come fai non lo so, so solo che mi è piaciuta un casino!! L'hai scritta benissimo, come al tuo solito, e non vedo l'ora di leggere una tua ff (Ho fatto in ritardo perché ho fatto la camera nuova e ho dovuto staccare internet per un po' di tempo, scusa ...)
Ne voglio leggere un'altra
*si mette accucciata davanti al muro ad aspettare pazientemente un'altra ff su Kazuha ed Heiji

03/08/11, ore 16:47

Dei che meraviglia *__*
E' sempre un piacere leggere ciò che scrivi, e questa scena è... è tremendamente bella =D Bravissima, tutto l'impegno che ci hai messo salta fuori, è davvero meravigliosa *___*
*ç* Stupenda <3

03/08/11, ore 16:22

Bellissima veramente bellissima!
Anche se preferisco la coppia Ran/Shinichi adoro anche la Kazuha/Heiji!

02/08/11, ore 23:36

Grazie, grazie, grazie! Non immagini che onore vedere che mi dedichi una one-shot così meravigliosa!
Lessico semplice e testo scorrevole, poi i flashback alternati al presente sono pazzeschi. Immagino che non sia affatto facile, poi dall'impegno che ci hai messo non pùò che essere così. Mi hai fatto una splendida sorpresa e presto ne farò anch'io una per te, anzi mi sa che il prossimo capitolo Rose/Scorpius lo dedico proprio a te ma mi devi dare una mano perchè sono a corto di idee u.u
Ti ho mai detto che non mi deludi mai? *-* Beh se non l'ho ancora fatto, lo sto facendo adesso! xD
Bravissima davvero, mi è piaciuta un sacco questa tua one-shot e mi ha anche divertita nei pezzi in cui Heiji stuzzica/deride Kazuha :D
Continua così :)
Baci <3
PS: La metto ovviamente tra le preferite!

02/08/11, ore 10:32

Ciao! ^^
Assolutamente stupenda *-*
Devo farti i miei complimenti!
Il linguaggio utilizzato è davvero.. davvero.. *non ha parole*.. Eccellente?
Mi sembra riduttivo come aggettivo ç_ç
Poi l'idea della cioccolata è davvero stupenda!
Amo questa coppia (è la mia seconda preferita dopo ShinxRan) e ovviamente non posso che non amare anche la tua one-shot!
Poi le ultime frasi... Bravo Heiji, falla tua! :)
Gran bella coppia e stupenda, meravigliosa one-shot!
Ancora complimenti!
Saluti,