Siwon non può.
di Key_

14/03/14, ore 16:22

Ciao Key_!
Eccomi qui a commentare due tue fan fiction nel giro di pochi minuti...
In questa frase: "un cornetto alla crema,una brioshe" innanzi tutto la parola brioche si scrive con la c e non con la s, ma comunque o è un cornetto o una brioche. Sono la stessa cosa (a parte l'impasto)!
In questa frase: ""Sì,sono strappati..." - disse sconvolto Leeteuk" direi che la dicitura corretta sarebbe: "Si sono strappati...".
In questa frase: "Siwon potresti metterti qualcosa a addosso" la a è di troppo.
L'onomatopea esatta per un tessuto che si trappa è: strapp, non trasshh.
Diciamo che il concetto della recensione precedente è lo stesso, però qui ho notato anche vari errori di punteggiatura. O mancano, o sono sbagliati. Per il resto, come detto, rimane il fatto che l'idea di base è carina ma mancando completamente qualunque descrizione e introspezione, la fan fiction non rende a pieno!
Alla prossima! :)
Un saluto!

30/12/12, ore 20:29

Oddio,non ce lo vedo proprio Siwon ciccione. lol
Carina,mi piace.
Poi i Super Junior sono tanti,quindi per una OS è difficile inserirli tutti e comunque dargli un ruolo nella storia.
Mi piace davvero tanto,carina e divertente.
Brava~
Taeminna.

15/03/12, ore 09:51

ahaahhahahahahah grande! molto carina :) pensavo lasciassi Siwon cicciottello ahahahha te lo immagini a ballare Bonamana?! XDDDD
molto carina, simpatica e nuova
Brava ^__^

02/08/11, ore 02:41

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *ride come non sa cosa*
E' bellissima xDDD troppo simpatica!

"Forza su,principessa ora può anche alzarsi abbiamo le prove!"
Leeteuk? ma sei uscito scemo? Principessa? io ci chiamerei più Heechul così xD

"Sarà che ci adori,sarà che ami il cibo,ma ora basta,ti rendi conto che rovini l'immagine del gruppo? Ti abbiamo spiegato mille volte perchè sei sempre al centro nelle coreografie.Appariamo molto più magri.Mentre tu che fai? Ingurgidi cibo come se non ti importasse del gruppo"
Kyuhyun sempre carino,coccoloso e diavolo xD

"Ma a me piace più cicciottello! Non preoccuparti Siwoncino mio a te ci penso io"
Olè, Heechul perverso mod on xD

"Come pretendi che ti entri qualcosa? Hai grasso che sbuca ovunque!"
Eccolo che sbotta il signorino testa gialla color canarino xD

"Sungmin dove vai?! Torna qui! Troveremo una soluzione e Siwon tornerà in forma!"
Fossi stata in Min sarei corsa via fin quando avrei potuto farlo xD

"Siwon potresti metterti qualcosa a adosso,o coprirti con una qualsiasi cosa,Heechul sta sbavando"
Perversione mod on alla seconda...VAI HEECHUL VAI!! ATTACCA!! XD

"Heechul,stammi lontano,stammi lontano!" - gridò Siwon spaventato,mentre a tutta velocità si dirigeva verso la sua camera."E' vero stanotte mi sono avvicinato al tuo letto,ma non volevo spaventarti!" - lo rassicurò Heechul.
Qui mi sono letteramente piegata dal ridere xDD
Heechul non doveva solo avvicinarsi però è_é
Ma meno male che è stato solo un incubo HHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHH povero Siwon era diventato una palla!
Brava!
Ciao^^

02/08/11, ore 01:59

Ahahaha ma è bellissima!!! Siwon cicciotto!! In questo preciso istante non riesco ad immaginarlo..sarà perchè ho la foto di Siwon mezzo nudo davanti agli occhi?? Bhe anche se fosse più cicco sarebbe sempre il nostro Santo Siwon! Ti voglio bene Oppa <3 ^^
Comunque è proprio divertente!! Ciaoooo