Imi no nai ~「Kanji」
di Ameelea

19/05/12, ore 11:02

E' tardi. Sono pessima lo so dimmelo ç_ç io amo questa coppia dalla prima volta che li ho visti :'D li adoro non solo singolarmente ma anche assieme. Kyo, mio fratello, mio marito, mio tutto. Ruki, il mio amante, mio marito, il mio tutto.
(Noi ci siamo già conosciute parecchio tempo fa...con Just a baby...sei Shirosakura giusto? ** )... come dicevo... ottima coppia cara, io vado sempre alla ricerca loro... ieri per caso hai aggiornato Lo squilibrio del diavolo e io ho letto solo KyoxRuki :'D che bellezza per poco non mi veniva un infarto... brava cara ti adoro sono contenta di averti ritrovata >.< ho cambiato nome ma sono sempre colei che venera i Sevenfold.. sono Amy xD ho avuto una trasformazione alla Digimon, o alla Pokemon... o alla Bleach D: basta comunque sono sempre io!!! **
Aishiteru <3

Amy

02/08/11, ore 22:54

Comincio col dire che ho scoperto da pochissimo la coppia KyoRuki e speravo proprio di leggere altro su di loro. Perciò ti sono infinitamente grata *^*
C'è qualcosa che amo di questa coppia, mi affascina da morire.
Comunque tranquilla, sei riuscita a trasmettere alla perfezione ogni singola emozione. Santo cocomero (?), ad un tratto hoa vuto i brividi. Leggere questa shot ti emoziona ed è come se venissi travolta dalla storia stessa.
Aah, che depressione, non riesco a fare una recesnsione decente T_T Ho mille mila cose da dire e mi vengono fuori cinque righe messe in croce .-.
Comunque ora sono definitivamente innamorata del tuo modo di scrivere e questa shot va di filato tra le preferite u__ù
Complimenti per il piccolo capolavoro ♥
Ora mi sa che mi prenderà la malsana passione per questa coppia LOL
Brava. Davvero, davvero grandiosa.

Un abbraccio,
pon.

02/08/11, ore 20:36

PATATAH MIA! Ebbene, nonostante questa coppia non sia tra le mie preferite, mi è piaciuta! Insomma, no, non sei caduta nel banale squallidume del porno. Anzi, a parer mio questa non sarebbe nemmeno una rating rosso! Insomma, il sesso c'è, ma non lo descrivi -ti sei focalizzata sui pensieri, non sulle azioni. E la cosa non poteva che farmi piacere! Voglio dire... Se voglio sesso vado su YouPorn o mi scarico un porno!ò_o Giusto? Invece qua ci hai messo anche i sentimenti, cosa che ho apprezzato moltissimo.
Per il resto, questa fic mi è piaciuta molto, anche perché mi piace davvero parecchio il tuo stile. Non conosco il tuo precedente, però posso dire di essere nella tua situazione! Devo fare ancora molta strada, però se si considerano le cose vecchie che scrivevo quelle di ora sono opere letterarie da museo XD Tant'è che parecchie le ho cancellate, tipo tutte quelle su TUAILAIT. Ma dico io! Ho scritto fic rating ROSSO su EDOARDO CULONE e BELLA!! ALMENO FOSSERO STATE YAOI!
Bah.
Brutti ricordi, il mio passato da bimbominkia. Fortuna che è passato. D:

Ma tornando alla fic, mi è davvero piaciuta! Perché si capisce che sono innamorati, felici l'uno dell'altro, e che tra loro non è solo sesso. Cosa difficile da trovare nelle fic, di questi tempi. e_e"
Insomma, complimenti! Sono orgogliosa di te, PATATAH, questa a nelle storie da ricordare! <3

Anche io sono contenta di averti conosciuta, e anche se è da poco ti voglio bene :3 Ci vedremo, prima o poi! Yeah! Che tra un anno mi farò la patente! *A*

Un abbraccio,
PATATAH! *A*

02/08/11, ore 13:04

*___* cosa leggono i miei occhi >__<
ormai grazie sempre a Guren adoro questa coppia FAVOLOSA...vorrei tanto poter scrivere una fic su di loro ma sono talmente complessi e difficili Kyo e Ruki da trattare che...ci rinuncio XDD
è davvero bella la fic...e la definizione delle maschere è davvero azzeccata <3 anche l'ultima frase mi ha colpita e ho pensato di riflesso alla fic di Guren XDDDDD
beh che dire...spero ti cimenterai ancora nello scrivere storie su questa imprevedibile quanto bellissima coppia
un bacione ^o^

02/08/11, ore 12:49

Jewelie! *-*
Finalmente ci sono. Prima ho aperto la pagina e iniziato a leggere, ma ero seduta a fianco di mia madre e... be', raiting rosso + mamma = EVITIAMO! (Anche se, quando le ho detto di essere iscritta qui e le ho spiegato un po' la dinamica dei fatti (??) mi ha detto qualcosa come "spero che tu non ometta i dettagli!" AHAHAHAHAHA - non c'entra, scusa u_ù)
Veniamo a noi.
Sai che amo le tue storie, lo sai. Mi sento stupida e inutile a ripeterlo, ma so che fa piacere e poi è così ed è giusto dirtelo ogni santissima volta che l'occasione mi si presenta tra le mani.
Ruki e Kyo. Kyo e Ruki. Questi due sono sesso. Quel sesso selvaggio e travolgente, che ti fa perdere la testa e ogni cognizione di causa, che non ti fa capire più nulla.
E tu, mia cara, hai reso alla perfezione questo fatto.
Quindi, in conclusione, questa fic va tra i ricordati perché non ho più posto tra i preferiti - è giusto che tu lo sappia u_ù
I miei complimenti, e smettila di ringraziarmi sempre çwç mi monti la testa!
In conclusione un corno, scusa. Stavo dimenticando cose importanti che volevo dirti, mannaggia a me e alla mia vecchiaia é_è - due anni sono tanti, sì. TROPPI D: - LOL.
Mi è piaciuta tantissimo la frase "sotto i tocchi sensuali di mani che avrei imparato a conoscere", da morire. Quel che avrei imparato a conoscere mi ha scatenato qualcosa che non saprei definire e descrivere, ma mi ha fatto mancare il respiro per qualche secondo, davvero. Mi ha colpita.
Poi c'è la storia delle maschere, su cui mi ritrovi totalmente d'accordo, la penso anche io così. Tanto più che Ruki non nasconde affatto di portarne; sì, perché lo ammette, ma secondo me ancor più per il suo atteggiamento. E in questa fic... mi è sembrato come se se la fosse levata, o almeno se avesse scoperto il suo vero io per qualche istante.
Non mi sono piaciuti maya e Aiji per manina, ma quello è un problema mio XD ho sviluppato una sorta di rifiuto categorico nei confronti di questo pairing, forse il mio è un attaccamento troppo forte nei confronti delle loro persone, non so come spiegarlo. Semplicemente li vedo troppo... fratelli, per immaginarmeli mentre si rotolano tra le coperte - in sintesi, non farti problemi u_ù quelli ce li ho io o_ò ahahahaha!
Ultima cosa poi ti lascio, a meno che non mi venga in mente qualcos'altro u_ù *annuisce*
Qual era va senza apostrofo, ma in quel caso avrei messo quale fosse, e va con l'accento, se è terza persona singolare, presente indicativo di dare *si sente un libro di grammatica*.
Nyahun, ho finito :D
I miei complimenti, sorellina!
*schiaccia pancia a Reita* WE ROCK!
Un bacione e un abbraccio! ♥
Lovelie Miyavi ♥
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 12:52 pm)

02/08/11, ore 11:03

Mi piace molto! Hai trattato bene la coppia, ne sono contenta :)
Anzitutto, ma grazie a te per lusingarmi. Non immagini quanto sia contenta si essere stata ispirazione di questa storia!
Ti dico solo un piccolo errorino ortografico: Qual era, non vuole l'apostrofo, esattamente come Qual è :)
Mi è piaciuta la metafora della ragantela, così come delle maschere (anche io vedo molto Ruki tipo da maschere, forse anche perché lui stesso non ne ha mai fatto mistero), come anche la fine, con quella frase enigmatica ma percisa e diretta.
Tranquilla il titolo si capiva ;D
Mi piace che ogni tanto ti lasci andare a manifestazioni di linguaggio colloquiale, come 'rimanerci'. Danno verità e finezza al discorso, anche se sembra un paradosso. Se uno scrittore riesce a inserire termini colloquiali in un lavoro e non farlo sembrare un tema da seconda elementare, sa fare il suo mestiere egregiamente :)
guren.

02/08/11, ore 06:50

Eh ma buonsalve Shiro u_u,

Punto primo è mio padre ad avere scarso orientamento nei paesi che non conosce ( io mi limito a stare in macchina e stop u_u)  chiarito questo fatto xD, passiamo a questa piccola creaturina allora  ti dico, sinceramente davvero eh, che mi piace moltissimo (nonostante io non abbia mai letto una KyoxRuki, anzi non ho mai pensato a loro come "coppia"), ma beh diciamo tutta la verità mi è piaciuta moltissimo (a parte il fatto che a me piace Kyo quindi ho letto la one-shot più che volentieri).

Meglio se la smetto, perchè mi sembra di aver scritto tante cavolate ç_ç perdono, ripeto la one-shot mi è piaciuta perdonami ma ho un pò la testa altrove!!

Un bacio sulla zucca,

Leech.