I don't want this summer to never end
di GioEchelon

29/11/11, ore 18:06

Ma no, ti giuro che me la stavo leggendo tutta sorridente e poi quando ho visto che era finita, boh ci sono rimasta di cacca....maaaaaaa se facessi il seguito? Vabbe chiedo troppo LOL comunque è veramente molto bella.

15/08/11, ore 04:06

io la A M O. è seriamente bellissima! sorridevo come un'ebete a leggere i pensieri di gee in stile ragazzi innamorata! peccato sia oneshot perchè è meravigliosa! ps. se te lo dice un'echelon... (?)

03/08/11, ore 16:41

trovo la storia molto bella, mi è molto piaciuto questo modo di scrivere che mi rammenta lo scritto dei miei vecchi diari, dove emergono le emozioni che si viveva al momento, e per quel che mi riguarda, la grammatica era quasi sempre sconosciuta!
adoro il frank sfacciato e detesto un gee timido, ma comuque in questa storia fanno una bellissima coppia!
ciao!!!

03/08/11, ore 11:40

FRERARD SPUDORATO E SCATENATO!!! CI PIACEEE!

Ok. Calma. Giuro che ho tremila accendini, quindi... dov'è Frank!?! XD
Ok, la smetto la smetto la smetto... mi piace! Mi piace davvero! E mi piace che ti piaccia perché... ok... non riesco a ragionare dopo sta Frerardata appena letta... mmmh... *respira*.
Ok, complimenti Gi, mi piace - l'ho già detto? - e... si, ok. Ancora complimenti.
Mi piace anche l'idea del diario! Mi piacciono i diari. Si si! Quindi bravissima e tutto il resto!
Much Love!
xoxo

03/08/11, ore 10:14

Yeeeeee, l'invasione dei chimici sullo schermooo! #random
Okok, sono contenta che tu l'abbia inserita nel concorso: ora siamo in cincque e siamo in gara! Wouhouh! xD
E sono contenta anche perchè mi piace un sacchissimo (?)! xD
Prima cosa, mi piacciono gli "oddio" che Gerard usa quando non ha più parole per descrivere Frank... perchè lo faccio pure io! Muahaha. xD
Mi piacciono le mani sexy, le labbra sexy, la risata sexy, il sorriso sexy, la fumata sexy e.... boh, il Franko qui è tutto molto sexy! xD E in effetti!
E mi piace la bocca storta di Gerard, che quando parla si capisce solo metà di quello che dice! Ahahahah Povero ragazzo.

Che recensione inutile. -.-
Beh, la storia mi è piaciuta, i personaggi mi sono piaciuti, il modo di scrivere mi è piaciuto, quindi... vinca il migliore! :)
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

03/08/11, ore 00:30

Oddio Gì quest'idea del diario è originale e fantastica! non avevo mai letto nulla di simile, giuro!
La storia poi bhè è tenera e tutto!
Ho trovato la tua storia per caso, l'avevi postata nel gruppo? D:
Bene ora l'ho letta e l'ho recensita.
Baci, Ann :D

02/08/11, ore 18:59

Bella, bella, bella, bella e bella.
Mi piace come scrivi e mi piace questa storia.
Brava, veramente. Cioè, come puoi non innamorarti di frank o Gerard.
Tzoè.
Detto questo finisco xD
xoxo

02/08/11, ore 14:42

Caro Gee... se tu odi la tua bocca storta, tranquillo, mezzo mondo l'ama xD.
Mi piace questo stile di scrittura, perché è senza troppi fronzoli, è, appunto, realistico.
Sappi che mi sono morta dal ridere: l'ho letta interamente tutta d'un fiato, ad alta voce, mentre nella mia menta c'era le immagini da stoccafisso di Gee...
... Sfigato? Sfigato? Dolcezza, se eri davvero sfigato, uno come Frank, NON lo trovavi! Trust me.
Gee è adorabile, sia quando ha gli schizzi ormonali, sia quando è mezzo disperato. Tipo quando dice che in realtà ha passato tre/quattro ore davanti lo specchio per verificare se, effettivamente, stava bene vestito tutto di nero, per poi arrivare alla conclusione che, effettivamente, tutti i suoi vestiti, erano neri.
Le mani di Frank... Dannato, fottuto, fortunato di un Gee...
Frank si bacia il retro del collo e tu "non so cosa fare, tiriamo ad indovinare". Maddai?
E' un piacere leggere questo genere di storie. E la nota semi-malinconica alla fine, non mette nulla di troppo romantico o triste, ma da quella certezza che, ora, non si lasceranno.
"Ho annunciato al mondo che io e Frank avevamo da fare" Ahahah, si, me lo immagino: Gee, che si alza, mette le mani sul tavolo e proclama ciò, con la madre che lo guarda della serie: lui, e le sue manie di grandezza xD. Ovviamente, quelle manie di grandezza che lo rendono Gee, non in senso negativo :3.
Frank... devo davvero dire qualcosa? No, perché... Ha già detto tutto Gerard xD.
Guarda, io, tra poco, parto (chi vuole fare a cambio?), ignoro dove andrò di preciso, un posto vale l'altro per me, ma, dopo questa, spero d'incontrare non un Frank, ma un Frank e un Gee, così da fare da cupido u.u
Grazie mille per la storia: perché l'hai scritta e postata.
Ridi e mangia tanta cioccolata
xla :3.

02/08/11, ore 10:28

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww =3
Si, cominciare una recensione con un urletto non è il massimo, ma è proprio ciò che ho fatto appena finito di leggere perchè mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.
Si, mi piace. u.u
L'idea di scriverla in questo modo è geniale, è originiale e poi tu scrivi da Dio quindi è per forza bellissima. U_U
Gee è troppo troppo troppo tenero *-*
Me lo immagino troppo timido e con le guance tutte rosse e Frank troppo coccolone *O*
Ma la cosa che mi piace di più e che mi ha provocato l'urletto è stata l'ultima frase.
Sono prevedibile visto che le cose sdolcinate mi piacciono da morire, ma mi sono letteralmente sciolta quando l'ho letta. *-*

I love you.