Il ricamo di lacrime
di elrohir

27/11/06, ore 19:04

Una storia davvero stupenda, una delle migliori che abbia mai letto. Ti rinnovo ancora tutti i miei complimenti.

27/11/06, ore 13:14

Questa tua storia è davvero stupenda, molto curata e ben scritta. Per ora sono costretta a fermarmi qui, al 3° capitolo, ma non vedo l'ora di poter continuare a leggere. In genere non amo la narrazione in prima persona, ma tu sai renderla incredibilmente coinvolgente, i sentimenti e le sensazioni sono resi in modo magistrale, tanto quelle dello schiavo quanto quelle del protagonista. Il fatto che non si conosce il nome di nessuno dei due non crea nessuna distanza tra loro e chi legge e questo rende merito alla tua bravura. Sono contenta di aver trovato la tua storia.

02/05/06, ore 10:41

complimenti. scrivi davvero bene, i tuoi personaggi sono terribilmente umani e credo che questo sia un gran complimento (almeno io mi sforzo di rendere i miei il più umani possibili). i sentimenti che descrivi sono dolcissimi, lo sono per il modo in cui li descrivi. in generale sei davvero brava

30/04/06, ore 19:18

bellissima fiction spero che continuerai a scrivere perchè il tuo stile mi piace molto.

08/04/06, ore 22:14

mmhh capitolo gustoso. più introspettivo forse di tutti gli altri e se avevo ancora qualche punto oscuro direi che l'ha illuminato del tutto. immagino però che la storia non sia finita, vero? dimmi che c'è ancora qualche capitolo di questa infinita dolcezza che aspetta solo di essere scritto, letto, apprezzato..

07/04/06, ore 16:44

per rispondere al tuo commento: mmhh... albino... io adoro gli albini... e anche i fantasmi... e anche i nomi strambi... e Desiderio è molto strambo... però mi piace, mi intriga, ovviamente come qualunque cosa made-in-te. sono contenta di sapere che è un racconto (o meglio, semiromanzo, perchè per lunghezza ci siamo quasi) già completato, perchè non credo che sarei riuscita a sopportare attese troppo lunghe *_* quanto a questi ultimi capitoli... quello che preferisco è il modo in cui presenti Aureliano, Fortunato e il loro... chiamiamolo amore ma sinceramente non so ancora come definirlo. ma immagino che capirò più avanti

05/04/06, ore 21:55

questa è sicuramente una delle fiction più belle che abbia mai letto. la storia è coinvolgente e i personaggi sono attentamente lineati. spero di leggere il più presto possibile il seguito

05/04/06, ore 17:09

orbene, temevo una cosa del genere, in fondo da te che altro mi sarei potuta aspettare. ok, ok, non mi pento di aver letto fino a qui, non potrei farlo, sarebbe inumano. a costo di essere ripetitiva, e lo sono, questa storia è davvero davvero splendidosa, insomma il modo in cui la porti avanti, e come al solito mi fai ricredere sulle narrazioni in prima persona, io non so come fai. o sei un genio o sei folle, è così che funziona giusto? ecco scegli tu l'alternativa. ho solo una domanda: il narratore, il tizio protagonista 'nsomma, come si chiama? voglio dire, sono io ad essere distratta o tu non hai davvero detto il suo nome?

04/04/06, ore 17:22

Solo oggi ho scoperto la tua storia, l'ho letta tutta di un fiato e mi sono incantata a leggere