Scandali a Corte
di B A L A L A I K A

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
02/10/18, ore 15:58

Complimenti molto carina la storia,anche se drammatica per certi argomenti rendendo la storia interessante.Quando Rebecca è stata violentata ho pianto e questa ff mi ha suscitato molto emozioni.L'unica cosa che secondo me manca è il come Sarah e Joey si sono messi insieme.Quindi bisognava almeno concentrare una piccola scena su di loro(mi stanno simpatici).

02/09/15, ore 02:54

Hey prima di tutto volevo dirti che scrivi da Dio. E che.. si sono le 2.49 del 2 Settembre ahahah ma l'ho letta tutta d'un fiato in quanto é davvero bellissima; soprattutto perché non é la solita storia del matrimonio combinato. É diversa. Mi sono innamorata di Kay e Rebecca :) ahahahah si capiscimi sono pur sempre le 2 ahahah. Cmq volevo chiederti se magari potevi fare un sequel. Sarei molto curiosa di sapere com'é continuata la vita a palazzo.
Un bacio.

26/07/14, ore 14:55

Storia davvero originale, dal contenuto intrigante ed emozionante, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, complimenti per la tramma. Ed il finale che ti fa trattenere il respiro fino all'ultima riga, è magnifico. Poche sono le storie originali che ti fanno sentire così. Impari subito ad amare Kay, nella sua dolcezza e nella sua semplicità. E poi ogni ragazza si rivede un pò nella ribelle Becky, quella che non ascolta mai e aggisce seguendo il cuore. Che dire invece del cattivo, un finale più che buona direi, non il classico clichè con il cattivo che muore, ma con il cattivo che impara dai suoi errori e si promette di iniziare a vivere una nuova vita. Una parolina la direi anche sui personaggi secondari, partendo da Joey. Il classico migliore amico, che ti fa sorridere sempre. e la dolce Sarah, che spero con tutto il cuore non sia veramente sterile, Shipperò per sempre lei e Joey.
Bellissima la conclusione che porta ad un nuovo iniziò, e spero vivamente che tu continui a scrivere, sarebbe molto interessentante una storia basata su Sophia e Lucas.
Ancora complimenti per la storia!
Hikaru Tsuki

06/08/13, ore 22:19

è una storia bellissimissima!!!!!!!!
finisce benissimo, è perfetta, mai pensato di trovare una casa editrice che la pubblichi? beh pensaci perchè è bellissima<3
Baci Tenru Dragon<3<3<3

26/01/13, ore 23:49

Ma perché sei così insicura di questo capitolo? Io lo trovo davvero fantastico, anche se magari i cambi di narrazione sono un po' troppo repentini, penso che non ci stiano male tutto sommato. uwu Comunque adesso siamo già alla seconda volta con Alexander, ma spero più che altro che il bimbo stia bene, insomma una cosa del genere potrebbe mettere a rischio la gravidanza, no? Per togliermi il dubbio presto mi leggerò il prossimo. *-*

26/01/13, ore 15:45

Uhuh, sono terribilmente pucciosi, altro che! Finalmente si sono chiariti (o più che altro c'hanno messo una bella pietra sopra), senza contare il fatto che lei gli ha rivelato di essere incinta. *_* Pensavo che avrebbe aspettato di più, ma in fondo è meglio così, no? uwu Ergo, mi piace molto Sarah come personaggio femminile, è molto forte e non si fa facilmente intimorire, è proprio la degna migliore amica di Rebecca. xD Presto mi leggerò il prossimo capitolo, perché ormai non riesco a fare a meno di questa bellissima storia. <3

26/01/13, ore 15:29

Waaaah! Il finale sarà pure un fottuto cliché, ma hai fatto benissimo ad inserirlo, secondo me rende più vivace l'andamento della storia, insomma: l'ennesimo equivoco non guasta mai. ;) Non credevo di potermi appassionare in tale maniera a questa fic, e per questo motivo vado subito a leggermi il prossimo capitolo, anche perché sono proprio curiosa di vedere come cercherà di giustificarsi Rebecca. *A*

26/01/13, ore 15:12

Che capitolo pieno di colpi di scena! Insomma, sono proprio curiosa sia di sapere chi è il padre del bimbo sia di venire a conoscenza del piano di Alexander. uwu Mbhà, sarò io che amo i cattivi ma come personaggio mi piace parecchio, soprattutto perché lo descrivi molto bene, facendogli fare sempre la parte della stronzo. :3 Bando alle ciance, corro subito a leggere il prossimo, perché ho sempre più voglia di sapere cosa accadrà. *-*

26/01/13, ore 14:53

Ma no, peccato che quella scena sia stata tagliata, tutto sommato volevo proprio leggermela. ;~; Alla fine però a me non è dispiaciuto ciò che è accaduto, ovvero che Rebecca si sia concessa, in fondo era per il bene del suo amato Kay, quindi possiamo comprenderla, no? Mi chiedo però come reagirà il principe quando lo saprà, eeeeh! Povera me, già non vedo l'ora di sapere di più. D: Ma per adesso mi accontento di leggermi il prossimo capitolo. <3

26/01/13, ore 14:35

Altro che perversa mi aspettavo chissà quale cosa scandalosa. uwu Come avrei potuto perdermi un capitolo del genere? Assolutamente impossibile, credimi! Anyway sono curiosa di sapere come andrà avanti, cioè più che altro quello che frulla nella mente della cara Rebecca. ** Bah, staremo a vedere. xD *corre a leggere un altro capitolo*

26/01/13, ore 12:54

Tu mi vuoi uccidere, sul serio! uwu Hanno fatto pace ok, ma la cosa scandalosa è quella che ha sentito tra Alexander e Mr. X (?). Stavo aspettando un ricatto del genere tra quei due! ** Yeeeeee. *___* Anyway sono sempre più curiosa di leggere il seguito, chissà che combinerà quel cattivone, uhuh. x) (Chuck Bass? MUAHAHAH).

26/01/13, ore 12:35

Ohoh, finalmente un litigio con i fiocchi nel quale Rebecca ne dice di cotte e di crude al caro Kay. Insomma se lo meritava, anche se poveretto almeno è riuscito ad ammettere le sue colpe -un po' troppo tardi, è vero, ma sempre meglio di niente-. Bene, con questo capitolo la curiosità sala maggiormente! Speriamo solo che la nostra principessina non si conceda troppo facilmente, preferirei insomma che lasciasse il caro erede al trono sulle spine, ma pazienza. *film mentali mode off* Detto ciò corro subito a leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti. *____*

26/01/13, ore 12:06

Questo capitolo è decisamente molto divertente e come al solito ben scritto, sìsì. uwu Direi. Che ci voleva assolutamente, anche se non vedo l'ora di scoprire quali saranno i problemi che si verranno a creare tra i due (però posso già immaginarmi qualcosa, uhuh). Detto ciò vado subito a leggermi il resto. **

25/01/13, ore 22:38

Che posso dire Balacchan? Complimenti, davvero! Come fic mi piace un casino, soprattutto per via dei vari generi e dell'ambientazione, insomma trovo che sia veramente il mio genere. (: Visto che questo capitolo mi ha fatto appassionare subito alla storia (Alejandro x Heather?! Dio li amo quei due insieme. <3) vado subito a leggermi gli altri. uwu Anche perché finalmente ho trovato un'autrice che scrive storie fantastiche usando una grammatica e terminologia appropriata. *___*

03/11/12, ore 23:47

Cioè, posso amarti? Sei bravissima! Mammamia è una storia stupenda, prende tantissimo, suscita emozioni, l'ho letta tutta d'un fiato! E' scritta davvero bene, sia i dialoghi che le descrizioni sono appropriate, a parte uno o due termini che dubito usassero a quel tempo (tipo, Il principe che chiama la principessa 'amore' .. ecco, forse troverei più azzeccato 'mio amore', non lo so perchè ahah). Comunque, dovresti davvero scrivere un sequel, è stupenda. Se esistesse un libro con questa storia, lo comprerei subito! Complimenti ancora! (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]