Ti andrebbe un po' di anguria stasera?
di Izumi V

27/09/12, ore 11:50

Salve! Salve! Salve! :D
Nha, non mi importa se è una storia che ha più di un anno, credo, io voglio recensirla lo stesso.
E' troppo bella per non lasciare un commento, anche piccino, piccino. Che kawaii che sono quei due insieme! *-*
Parlo di Ran e Kudo-kun, ovviamente!  Anche se oltre che una fantastica, bellissima, dolcissima, stupenda quasi
coppia sono anche dei veri e propri tonni, entrambi.
Prendiamo una frase a caso, và. xD

Perché non ti vuoi togliere la maglietta?
Mi imbarazza...
Tu? Imbarazzato? Andiamo, qui siamo solo io e te..

Ran! -.-''
Kudo: E poi dai a me del tonno, di continuo!
Hoshi: Gommen, Kudo-kun. Ho le mie buone ragione per farlo. u.u

Anche se, in questa storia...
Con l’ennesimo sbuffo, Shinichi afferrò i lembi della maglia, per togliersela.
Oppure...
Shinichi poggiò le labbra sulle sue, confondendone i sapori.
Lei, la salsedine del tuffo di qualche ore prima.
Lui, che ancora sapeva del dolce gusto dell’anguria mangiata la mattina.

Uh Uh... Però, Kudo-kun, facciamo progressi! u.u
Kudo: B-baro!! *//* Pensa a recensire e lasciami in pace.
Hoshi: Come vuoi. u.u

E il finale? Troppo dolce. Shinichi - in miniatura - che trova la foto, ricorda tutto e torna imbarazzato da Ran. Che tenero che è!! *--*
Va be... nel caso non si fosse ancora capito ho amato questa storia. E' originale, dolce, divertente per via di Hattori e Kazu-chan,
ci sono Ran e Kudo-kun insieme... ma che voglio di più? Niente è perfetta per stare tra le mie preferite e quindi, niente, complimenti!!
Sei stata davvero bravissima! :D

Ora però voglio dell'anguria anche io. o.O
Ok, ho capito... tolgo le tende! Bye Bye.

Hoshi Kudo

22/04/12, ore 17:18

è....è....STUPENDA!!!! ma quanto è tenero conan!! è ran x3 waaaa è stupenda!!! complimenti davvero!

03/09/11, ore 14:58

Questa one-shot è fantastica! Purtroppo non sono state raggiunte le cinque storie,quindi non posso votarla...

Ran che,riordinando la sua stanza trova delle vecchie foto.

La scena in cui Shinichi e Heiji 'litigano' sulla sabbia poi è fantastica.

Per la prima volta in vita sua in difficoltà, il detective deglutì con forza, spostando una mano verso…

Qui avevo cerduto anch'io che Shinichi si allontanasse e quando invecelui si è avvicinato e poi si sono baciati sono rimasta sorpresa ma felice *-*

Shinichi poggiò le labbra sulle sue, confondendone i sapori.

Lei, la salsedine del tuffo di qualche ore prima.

Lui, che ancora sapeva del dolce gusto dell’anguria mangiata la mattina.

Labbra umide e incerte, ansiose e vogliose.

Queste frasi mi piacciono molto,davvero,brava.

Inoltre questa ultima frase del flashback è fantastica. Ci sta a pennello :

Heiji e Kazuha abbracciati come fratellini, Ran attaccata forte al braccio di Shinichi che finge di guardare altrove.

Tutti, per un motivo o per l’altro, per un abbraccio inaspettato o un bacio rimasto sospeso nell’aria, rossi in viso come peperoni.

E quando Conan va a sbirciare in camera di Ran e trova la foto,ritornado in cucina imbarazzato per il ricordo di quella giornata.

Non c'è che dire,complimenti. Anche il titolo mi piace...

Non mi pare ci siano errori. Insomma,complimentoni vivi! Nelle preferite ;)

08/08/11, ore 12:58

Complimenti!!! È una one-shot dolcissima, tenera e romantica *_____*... La foto che rievoca un episodio ormai sepolto nei ricordi è un imput formidabile e geniale. Ho adorato tutta la scena del pedalò, dall'idea di Kazuha di concedere un po' di intimità ai due piccioncini al momento del bacio "rimasto sospeso nell'aria" (frase perfetta, a mio parere). Insomma, è una fic meravigliosa, scritta ad arte e a tratti anche divertente.
Ancora complimentissimi ^^!!!
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 01:00 pm)

05/08/11, ore 10:32

Bellissima!
Sembra veramente un episodio!
Adoro la parte dove Conan va a curiosare nella scatola e poi ritorna imbarazzato!
Kiss kiss SailorKilari!

03/08/11, ore 22:42

Dolcissima questa one-shot! Mi è piaciuta davvero molto. Hai descritto alla perfezione ogni singolo avvenimento, e la scena del pedalò è troppo tenera. Erano davvero Ran e Scinichi, per non parlare di Heiji e Kazuha che si sono improvvisati "cupidi" diciamo. XD E la parte finale magnifica, ah se Ran sapesse... :D I miei complimenti, davvero brava!! -Honeymoon.

03/08/11, ore 21:25

Bella bella bella!! Ci stava un momento romantico su Heiji e Kazuha, peròè veramente bella!! Scrivine altre e sta sicura che io cis arò sempre a commentarle!!
Brava!! Brava!! E di nuovo brava!!!

02/08/11, ore 18:03

Bellissima, brava. Complimenti è stata molto dolce specialmente la parte di quando da impacciati e timidi si sono dati un bel bacio, molto ma molto romantico. Peccato che Ran non sappia che il suo bel Shinichi sta sempre con lei visto che è Conan. Speriamo che un giorno lui possa tornare normale così da andare da lei. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84