A fatherly love
di SilentWings

E' bellissima, sembra scontato ma non trovo altro aggettivo per definirla, mi è piaciuta veramente tanto, e questo innovativo lato di UnderTaker è sensazionale *_*

Nge?
Wtf?
Prego?
Please?
Excuse moi?
UnderTaker è il padre di Joker?? O-O
YAOOOOOOOHHH,QUESTA LA DEVO SCRIVERE A TUTTI I GIORNALI DEL MOOOOONDOOOOOOOOOOOOO!!!! XDD
Aww,troppo dolce la scena finale... Mi sono sciolta come un cubetto di ghiaccio.. ^3^

"Poi, con un sospiro e un gesto veloce, lasciò che il tessuto gli coprisse la visuale.
-Spero che ci rivedremo in qualche altro mondo, un giorno... figlio mio...-"

Troppo bello!! *-*
Infondo,Undertaker(nome un po' più corto no eh? -.-" O un po più facile quelli dell'anime non potevano trovarlo..)a un cuore!!
è il mio personaggio preferito,anche se è da poco(pochissimo) che eguo Kuroshitsuji...
Bhe,veramente bellissimo!!!
Spero non sia finita...
Bhe,io la metto nelle ricordate comunque!! XD
CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!
Lady B

28/08/11, ore 15:47

Ciao stronzetta pecorella,visto che commenti le mie storie di merda commento qua v.v
stupenda *-* cioè joker non mi piace molto,ma mi ha davvero preso la storia **

17/08/11, ore 22:54

Oddio mio! *O* è pucciosissima *__________* Kawaii! *-* mi piace la tua idea di fare la figura paterna *W* <3 dovresti farne un altra, sai? ;) il mio è solo un consiglio, sei libera di far quel che ti pare
Baci la tua neko baka preferita u.u" <--- modesta la ragazza XD <3
No scherzo; TI VOGLIO BENE <3

mamma che triste!! mi sono quasi messa a piangere!!
povero Undertaker, rivedere il figlio a quella maniera...
comunque il capitolo è bellissimo, anche se tanto tanto triste!

Amor, sapevo che sarebbe venuta benissimo. Come già detto, l'idea che hai avuto è stata davvero fantastica :3. Un pairing 'particolare', ma allo stesso tempo mooolto interessante. Abbinare la figura paterna di Undertaker a quella bisognosa del piccolo Joker. *_____* Non ho parole, è magnifica <3 Continua così u.u

07/08/11, ore 22:06

Undertaker versione papà non mi dispiace affatto!! io quando ho letto la storia di Joker e dei suoi "compari" ci sono rimasta di un male... questa storia mi ha tirato decisamente su il morale, brava!!

02/08/11, ore 16:13

*____* Occielo Honey mi piace moltissimo <3 E' un'idea davvero bellissima, Undertaker come figura paterna e l'infanzia del povero piccolo Joker *-* ù_ù ehem noi due dobbiamo fare un discorsetto. Lo sapevo che era qualcosa di fantastico, per non parlare della struttura e del lessico utilizzato *-* { non contraddirmi ù_ù } Aspetto con impazienza di poter leggere i capitoli successivi <3 Kissuu :3
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 04:15 pm)