My little sister can't be a good cook
di Mushroom

16/09/14, ore 04:02

Oh, è davvero adorabile! Entrambi i personaggi sono in completo IC, complimenti.
E' stata divertente e bella da leggere!

22/08/13, ore 12:22

<< E ora perché diamine arrossisci, idiota?! >>
hahahhahah Kirino non cambierà mai. L'anime mi è piciuto parecchio anche se mi aspettavo qualcosa di legggermente più spinto e magari finendo anche con una sotria tra i due fratelli. Ma non mi lamento dato che mi sono divertita a vedere quasto anime e anche a leggere questa Flashfic **
Passa da me se ti va :3
-Bye (*-*)/

02/08/13, ore 14:16

Oh, è così tenera! Cioè, mi piace molto la scena :) amo questo anime e , dal mio parere, sarebbe stato più bello se si fosse concluso con il dichiararsi completamente dei due fratelli! Ma anche così va benissimo. Tralasciando questo c:
Mi piace ciò che hai scritto e come scrivi. Complimenti!

15/07/13, ore 23:01

Assolutamente F A N T A S T I C A *o*
Adoro questa storia ! Be,anche io avrei paura a mangiare qualcosa preparato da Kirino-chan -3-
Senza offesa Kirino u.u" comunque,ottimo lavoro ** spero che lavorerai ancora su questa coppia che io amo e stimo troppissimo,e senza esagerare,al diamine il sangue *3* e questo che rende la storia più intrigante 8D
By Sabry~chan

09/07/13, ore 11:28

Credo che la bandierina verde che indica la recensione positiva sia fin troppo poco. Dovrebbero esserci mille bandierine verdi! È la prima storia (anche se un po' troppo corta, singh) decente che leggo su questi due e fidati che giro da tempo per trovare qualcosa di carino! Mi ha positivamente colpito ed i pensieri di Kirino poi, la sua richiesta era più che normale no? Spero presto di leggere altro!

27/03/13, ore 13:58

Povero Kyosuke! D: Non avrei dato nulla per essere al suo posto! La sua dolce e adorabile sorellina non si smentisce mai! Appunto, dolce e adorabile come sempre! E poi cosa vuoi che sia mangiare un po' di quella roba? E poi con quella faccia stranita come se una sorellina, per te ingenua e indifesa (mh, poco! XD), ti costringesse a giocare un eroge con lei... che c'è di tanto strano? ahahahah
Carinissima, mi è piaciuta tanto! :D
Ciaociao FuRa

28/11/11, ore 16:55

Finalmente una storia su una delle mie coppie preferite!!! Già il fatto che EFP non abbia messo la sezione per questo anime mi ha indispettito!!! >.< Non sono molto favorevole all'incesto ma in questi casi si!!!!! Kyosuke e Krinio stanno troppo bene insieme!!! Spero che tu la continui!!!

19/08/11, ore 00:05

I like it! I really like it, mush-san! *-* Soprattutto l'ultima parte *annuisce convinta* Che carino Kyousuke >///<
E' scritta (come solito) molto bene e mi ha anche strappato un sorriso! Kirino che cucina proprio non ce la vedo e per l'appunto mi sembra che non sia tutta questa grande chef xD
Beh, che altro dire? Ci vediamo al tuo prossimo piccolo (o non) capolavoro, hicchin!
Bye ~

13/08/11, ore 14:41

Waa My little can't be this cute *____* ti prego,devi continuarla assolutamente, a parte il fatto che mi piace come scrivi, la storia si preannuncia divertente,romantica...insomma carina in tutti i sensi,non vedo l'ora che tu la aggiorni presto!!! *__*
baci XxZakuroxX :***

07/08/11, ore 23:34

No, dai, adoro troppo Ore no Imouto ga konna ni kawaii wake ga nai!! Non è che potresti continuarla e farci una storia sentimentale *-*??