Your World Is Nothing But All The Tiny Things You've Left Behind
di Shadowolf

02/08/11, ore 19:40

Dio, la tristezza ç_ç
Avrà mai fine? Ogni volta che leggo una di queste tue shot così tristi penso che non puoi raggiungere un livello maggiore di tristezza, ma tu vinci ogni volta, complimenti xD
E... bè, per quel che ho capito Robert è cieco. E non è una cosa sopportabile, già solo l'intuirlo ti fa sentire proprio male dentro, io per prima non sopporterei mai di diventare cieca, ogni tanto lo immagino e non capisco come possano farcela coloro che lo sono, per questo hanno tutta la mia comprensione e per questo ho sentito così tanto questo Robert.
E' tutto bellissimo, come sempre, anche se ormai penserai che io non sia più obiettiva perchè te lo ripeto con ogni singola storia, ogni singolo capitolo, ma non è colpa mia se è tutto bello DD:
Chiudo con: buon Capitan America *ç*

02/08/11, ore 16:57

Socia, l'ho letta due volte e ho pianto due volte. E sono sicura che se la leggessi altre dieci volte piangerei altre dieci volte e non sono sicura che tutto questo passi esattamente come un complimento, come vorrei, quindi per favore prendilo come tale.
Il punto è che le fic sul roleplay mi sanno sempre di personale e mi prendono in un modo che sono sicura non prendono nessun altro, perché è una cosa mia e tua e boh, tutto questo è bellissimo. E me le ricordo tutte le tue fic, le ho amate tutte, le ho apprezzate tutte, e ogni volta ti dico che la flashfic che ho appena letto è la mia preferita, ma poi viene quella dopo e mi devo contraddire. Quindi anche qui lo farò, pur dicendo che amo tutto quello che scrivi, tutto senza esclusione...
E io dovrei commentare dignitosamente questa perla, eh. No, il punto è che ci vedo ;______; e amo questo tipo di angst, quello non da dramma barocco, ma più da vita reale pura e semplice, e ci sono troppe cose da amare e per cui commuoversi qui, che non so nemmeno da dove cominciare. L'handicap fisico poi è un tema che mi sta molto a cuore e che, abbinato all'amore e al sostegno di un'altra persona, mi ammazza proprio... E la cecità, mioddio, la cecità è una delle mie paure più grandi, e sapere che in questo snippet capita proprio a Robert, coi suoi occhi scuri scuri e tutti espressivi che d'ora in poi non vedranno più nulla... È straziante, fa il cuore a pezzi.
E poi conosco il mio Jude, e l'hai fatto proprio come lo farei io, con le stesse reazioni, la stessa sofferenza che rimane silente per non scaricare dolore su Robert. E ho già perso il filo del discorso, ma sto scrivendo a flusso e non so dove andrò a parare, ma mi sono commossa tantissimo. Mi sono commossa per la descrizione nostalgica del paesaggio, per quel senso di pace che probabilmente durerà ancora poco, troppo poco, quando si vorrebbe avere un'altra vita intera davanti da passare insieme. Ed il passato, in poche parole, l'hai descritto benissimo: il ritiro dalle scene, le cose che hanno imparato a fare, le piccole tradizioni che hanno instaurato probabilmente senza nemmeno parlarne, e poi i gesti che... Mioddio. Non lo so, sto scrivendo cose inconcludenti ma io DEVO farti capire quanto l'ho amata. Davvero troppo e non sono brava con le recensioni ma tutto questo m'ha spezzato il cuore, eppure è di una dolcezza disarmante. Non riesco nemmeno a dirti che sei una donna sadica, perché boh, non vorrei che questa flash cambiasse per nessun motivo.
Non so come altro dirlo, quindi boh, TRENTA E LODE.
Ti voglio bene ;_; <3
La tua socia :)