Welcome back to my life, Duncan.
di CuteAndIrish

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/11, ore 12:55

*-* aspetto il seguito!! la tua storia è bellissima >.<
La nuova fan-vicina di Court si chiama come me :D
*clicca seguite* oh che bello !

26/08/11, ore 12:43

Ho appena letto questi tre capitoli.
Che dire, complimenti, come storia mi piace molto, senza alcun dubbio la seguirò. Mi piacciono molto le ff ambientate alla fine del Reality e poi sono proprio curiosa di vedere cosa farà Courtney.
E poi mi interessa sapere anche di Duncan e Gwen. Magari anche di Trent essendo una DxC e una TxG
(Ovviamente anche AxH, ma adesso non c'entra molto... ^^")
Scusami ma adesso non ho molta voglia di fare una recensione lunga, completa e ricca di particolari come faccio di solito, non è colpa tua sono io a star dormendo in piedi dato che stanotte ho fatto l'after.
*colpo di tosse imbarazzato seguito da sbadiglio*
Non vedo l'ora di leggere i capitoli futuri! La grammatica e l'ortografia sono a posto e finalmente qualcuno che sa usare l'html! In questi giorni la maggior parte delle pubblicazioni ne erano sprovviste.
*impreca in aramaico*
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

23/08/11, ore 19:05

Buongiorno!
Anzi.. diciamo buonasera.
Un' altro capitolo stupendo.
Complimentoni.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto
baci
Court

10/08/11, ore 11:22

O, MA CHE BELLISSIMA  storia^^ La cara Court si è incavolata e?Ma va be, pazienza, come biesimarla. Una Sierra basta e avanza.

10/08/11, ore 01:25

bellissima davvero! x essere la tua prima storia scrivi davvero bn... spero che aggiornerai al più presto!
adoro la coppia Duncan e Courtney come puoi vedere dal mio nickname ihihih xD
cmq mi piace davvero tanto la storia xD

10/08/11, ore 01:23

bellissima!!!!!! sei veramente brava a scrivere storie sai???? io invece faccio skifo... è x quello k sn solo lettrice e basta... cmq... aggiorna presto miraccomando... W DUNCAN E COURTNEY!!!!

06/08/11, ore 15:42

ciao!
è bellissima la tua storia!
complimenti!!!
chissà com'era la faccia di courtney quando la ragazzina gli ha detto che era la sua vicina xD lol !!!!
bhe spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo alla prossima

kiss kiss
by:fortuandcourtney

06/08/11, ore 13:18

Bellissimo ! *-*
Povera Courtney i fan l ' assaltano , tutto questo perchè ha partecipato al reality xD
Se fossi lei uscirei con pistola e bazuka xD
Meno male che vuole cambiare xD
E' sempre la stessa ...
Fissata con le denunce e gli avvocati xDD
Ho cominciato a recensire solo ora , ma probabilmente
continuerò a recensire anche gli altri capitoli nonostante
io non abbia recensito il prologo = )

Baci ,

hermgrenger

02/08/11, ore 18:14

Ma ciao bella mia!!!
Questa storia mi ispira molto fin dall'inizio... Perciò continuala in fretta, my dear.... :D

"MAI partecipare ad un reality, MAI! E' una cosa da segnare sul blocchetto delle cose da NON fare per nessuna ragione al mondo. Assolutamente NO! Ti innamoreresti di un criminale e finiresti per sembrare una psicotica ipermaterialista, sommato a diventare amica di una gotica che ruba la ragione per cui sono qui."

LOL, davvero... Mi interessa molto come storia, davvero.. Sono curiosa di sapere come si rimetterà Courtney :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]