Klaine and the city
di lievebrezza

24/08/11, ore 18:37

M-M-Ma è bellissima!! A un certo punto pensavo che Kurt si arrabbiasse veramente con Blaine e non gli credesse al fatto che non aveva fatto niente con lui!! Aspetto con ansia (come sempre) il prossimo capitolo!! *____*

24/08/11, ore 18:08

Eccomi! Commento solo ora perchè l'ho letta tutta d'un fiato ora che ho avuto un po' di tempo!
Mi piace un sacco! Mi piace che tu dia spazio anche ad altri personaggi!
E poi loro sono sempre così adorabili! Ok non ti tedio più!
Dico solo bella bella!

24/08/11, ore 17:47

oh sono contenta che Blaine ne abbia detto quattro a quel viscido...però ho come l'impressione che non è l'ultima volta che abbiamo visto Bruce.

24/08/11, ore 16:11

Oddio! questo capitolo mi è sembrato un fuggi-fuggi. L'ho letto tanto velocemente per vedere come si sistemavano le cose tra loro, che in alcuni punti sono dovuta tornare indietro e rileggere il pezzo. Sono così felice che hanno fatto pace alla fine e che non hai aspettato il prossimo capitolo, altrimenti sarei morta! Naturalmente aspetto di leggere il continuo della scena!
Ciao :)

24/08/11, ore 10:51

Eccomi qua!!!
Mi sono appena svegliata, si sono una dormigliona,e camminando come uno zombie e non vedendo un tubo sono arrivata al computer, per vedere se avevi aggiornato!! e..... CAPITOLO NUOVO!! mai risveglio fu piu' dolce eheh :D
Mi è piaciuto molto questo capitolo, :D quando hai descritto la scena di tontolone Blaine che prende per il bavero viscidone Bruce  ho saltato,  e battuto le mani x) e mannaggia volevo prprio vedere come andava a finire, ma un idea c'è.... ma per questa volta lasciamogli un po' di privacy poveri :)
Ti prego, continua cosi :D mi piace troppo come scrivi, i tuoi capitoli me li divoro, vorrei potessero essere infiniti! Io comunque se ti puo far piacere, sto facendo leggere la storia a delle amiche, e a quelle a cui l ho mostrato, è piaciuto in un modo incredibile! sii, sono una piccla spacciatrice di capitoli!
aggiorna presto ! :D
ps.... per le domande......mmh... banale banale... Quanti anni hai? X)

24/08/11, ore 04:16

madonna anche questo capitolo favoloso
come rendi benissimo i sentimenti di blaine e kurt
madonna come li percepisco bene
sei davvero bravissima
e nn vedo l'ora di leggere il nono capitolo :)

24/08/11, ore 00:50

Sai, avevo cominciato questa fanfiction piena di aspettative, ricordando piuttosto piacevolmente la tua prima fanfiction.
Devo dire che purtroppo però, le mie aspettative sono state deluse, e non perchè tu non scriva bene o non presti attenzione alle tue storie ma perchè, se nella prima c'era uno spunto originale, un tema interessante e delicato che ti aveva fatto costruire un mondo che, tutto sommato reggeva bene, qua non c'è altrettanto.
La tua fanfiction è scritta benissimo, ma è piena di clichè è ha totalmente mancanza di un qualcosa di originale, almeno secondo il mio modesto parere.
In un capitolo dicesti che non per forza una coppia bisogna farla litigare, che anzi, una coppia felice è una coppia sana, ed io con questo sono totalmente d'accordo ma, stando tu scrivendo una fanfiction, dovresti inserire un minimo di originalità nel creare situazioni, e originalità non significa per forza creare un litigio o un qualcosa di spiacevole (guarda per esempio Dalton di CP Coulter, dove in 26 capitoli non c'è neanche un litigio Klaine, ma è una delle fic più belle e apprezzate del fandom di Glee), ma invogliare i lettori con uno spunto che sia tuo, e non trovo nulla del genere qua, solo l'ennesima situazione scontata (il discografico che ci prova con Blaine e lo porta a trascurare Kurt).
Infine, e scusa se sono così franca ma non mi piace girare intorno alle cose, non mi piace molto il tuo modo di rivolgerti a coloro che leggono.
Una fanfiction si scrive prima di tutto per se stessi, perchè ci piace, perchè ci appassiona e se all'inizio per te era così, ultimamente mi hai dato l'impressione di dare tantissimo peso alle recensioni, più di quello che un qualcuno che scrive per se stesso vi dovrebbe dare.
La recensione la lascia chi vuole, come vuole e se se la sente e non c'è bisogno di elemosinarle, anche perchè mi sembra che tutto si possa dire di questa storia, tranne che le mancano seguaci.
Ad ogni modo, ritengo che tu abbia davvero del talento, e se un giorno ti cimenterai in qualcosa di più 'tuo', di più 'vero', la leggerò sicuramente e con molto piacere.
Saluti, Martins.

23/08/11, ore 22:32

Bravo Blaine che quando la situazione lo richiede prende finalmente in mano la situazione!!! Superato so da Kurt in piena crisi isterica che rinnega il suo animo fashion e corre in tuta per controllare il suo uomo, fantastico!!!!
Sono sicura che Bruce si farà odiare per un sacco di altre cosa ma al momento mi godo la piccola vittoria dei Klaine che finalmente possono smettere di litigare,sopratutto per lo shampoo.
Spiacente di non poterti fare domande interessanti o intelligenti ma a quest'ora non connetto molto bene.... mi limiterò a chiederti di dove sei e cosa fai nella vita (che originalità)

23/08/11, ore 22:20

E poi la platea si alzò per applaudire Blaine Anderson! Questo ragazzo è meraviglioso, in qualsiasi ff è scritto sempre in un modo così gentile ed è un bene perchè ci vuole uno così per il nostro Kurt. Ora sono curiosa...Blaine non si presenterà mica ai provini? Pff parlare in quel modo della storia di Kurt e Blaine che insulti, stupido Bruce. Bel capitolo sul serio, la reazione di Blaine è stata perfetta però adesso non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo! ^_^

23/08/11, ore 22:18

IO BRUCE LO VOGLIO MORTO. Meno male che Blaine ha reagito,spero che ora non vada lo stesso a fare quel provino della cui esistenza dubito fortemente...nel leggere di cellullari persi e chiamate non viste ho temuto il peggio! Meno male che c'è Brittany :D suggerirei a Blaine e Kurt di cambiare serratura...
Al prossimo capitolo,
Paloma,in precedenza nota come Elle 201 :)

23/08/11, ore 22:07

CAPITOLO BELLISSIMO, come al solito ( e W la ripetitività!!!), anche perchè è Klainecentrico.
Non che io sia contraria agli altri personaggi, anzi, sono super curiosa degli sviluppi di Rachel, Santana, Brittany & co. Ma un po' di puro e semplice Klaine ci stava tutto.

Lo hai fatto un po' tribolare il povero Kurt ma finalmente Blaine si è dato una svegliata!!! Viscido viscido viscido Bruce. Io gli avrei fatto fare una fine peggiore. L'importante è che quei due abbiano fatto pace, sapevo che non avrebbero mai potuto litigare anche se ci sono andati molto vicino....... fiuuuuu....... scampato pericolo!!! Ora rimane solo da vedere se Blaine dirà addio ai suoi sogni di gloria o se comunque si presenterà in studio. Magri sarà prorpio Kurt a convincerlo ad andare.

Santa Brittany e santa ingenuità cmq! Quella ragazza è un capolavoro. Se non ci fosse dovrebbero inventarla!! Anche Rachel che si intrufola nel loro appartamento per rubare lo shampoo di Kurt è stradivertente.
In ogni caso complimenti!!!!

Aggiorna presto per piacere.
E grazie.

23/08/11, ore 21:39

Questo Bruce mi sta facendo avvelenare... e no, stavolta dico basta ai buoni sentimenti e non mi importa niente se è così stronzo perché soffre ancora tanto per la morte dei suoi canarini... lo odio lo stesso e spero che inciampi su una cacca sulla via del ritorno.
Ecco, l'ho detto.
E Kurt è sempre un amore, in ogni situazione :)
Mi sta prendendo tantissimo questa storia :)
A presto,
Rumandmonkey

23/08/11, ore 21:06

Grandissimissimo Blaine =) non aspettavo altro di vederlo alzare le mani, e anche se ci starebbe stato bene un pugnazzo, mi accontento!
Quei due dovrebbero far pace più spesso a parer mio =)
Per quanto riguarda te, magari raccontami un pò in generale della tua vita, o di cosa ti occupi, sono curiosa =) al prossimo cap =)

23/08/11, ore 21:00

Niente Brittana peccato...comunque capitolo interessante e piacevole da leggere...all'inizio pensavo Blaine accettase di andare a casa di Bruce non con l'intezione di farci qualcosa comunque solo per cortesia visto che è sempre disponibile...pensavo che Kurt si facesse un pò di paranoie in più dopo la telefonata di Brittany e le non parole del buttafuori e invece mi sbagliavo...il finale lascia poco o molto all'immaginazione dipende da come la si vuole vedere...

23/08/11, ore 20:31

Quel Bruce....lo sapevo!
Viscido,bastardo Bruce che cerca di rubare Blaine a Kurt!
Da una parte sono contenta che Blaine abbia capito quanto schifoso sia ma da una parte sono tremendemente impaurita, dopo aver letto le frasi in cui dice che non lo lascerà stare ma che non vede lora di farselo a letto...
Spero con tutto il cuore che mentre Bruce torna a casa e attraversa le strisce pedonali un taxi a tutta velocità lo investisca!!!
A perte questo....capitolo straordinario!!!!;)
Scrivi presto!
Aurinella