*I will be always with you*
di PiccolaEco

02/11/11, ore 01:15

Bella bella bella bellaaaaaa *___*
Fic perfetta!! Gwen e Courtney hanno fatto pace e sono tornate amiche del cuore!!
Posso approvarlo dai... (Gwen tira un sospiro di sollievo)
Si ma ancora non mi stai simpatica xD (Gwen fugge)
Ecco u___u°

A prestooo!!=D

bacio

05/09/11, ore 02:48

L'ho letta con molto piacere perchè one-shot sull'amicizia non guastano mai. Per altro, secondo la mia opinione è scritta in maniera buona e scorrevole, senza particolari e stupidi errori di ortografia e della stessa forma de testo.
La narrazione è semplice ma curata e le descrizioni delle stesse ragazze sono fatte sufficientemente buone, senza sfociare nel banale o nel fuori personaggio.
Una cosa che non ho capito sinceramente è se Courtney è ancora innamorata di Duncan: nella prima parte pensavo fosse acqua passata per lei, poi Gwen le dice che è semplicemente innamorata senza che la "principessa" ribatta e poi augura a Gwen di non farlo soffrire. Alla fine ho optato come un amore passato e per nome dell'amicizia enorme che prova per Gwen, Courtney ha finalmente compreso i suoi errori e abbassato la cresta,mostrando uno dei suoi lati più nascosti e umani.Infine trovo che sia stato un gesto nobile da parte sua.. anche perchè è stato lo stesso ragazzo a baciare 'la gotica' anche sei aveva una cotta per lui, quindi dare colpe insistenti a Gwen non era tanto giusto.
Un'idea carina per cui, sviluppato in modo altrettanto discreto e rivisto per dare interesse ai lettori, buon lavoro ^^

02/08/11, ore 18:56

Awwww finalmente Courtney abbassa la cresta! Si vede che in fondo è una ragazza dolce, ma era talmente accecata dal dolore e dal desiderio di vendetta che la situazione è degenerata! Certo, di solito inquadro lei come la cattiva della situazione, ma tutti gli errori di questo tipo devono essere perdonati perché le persone cambiano e maturano, credo che la colpa sia stata principalmente del modo in cui si sono sviluppate le cose. Gwen e Courtney farebbero una bella coppia di amiche, a parer mio.