Flame of Wrath
di Belarus

03/08/11, ore 22:35

Salve!
Ho aperto questa fanfic perchè amo D'Annunzio e devo dire di essere rimasta piacevolmente colpita da ciò che ho letto
Sono poche parole ma pregne di dolore, di rimpianto ed infine di speranza che viene però "distrutta" dall'ultima frase

Anche se Xanxus, non si era mai risvegliato.

Esattamente come piace a me xD
Spero di leggere qualcos'altro di tuo
Alla prossima
Bye bee

02/08/11, ore 22:01

Bene. Facevo un giretto per il fandom e la prima storia che mi sono ritrovata è questa, dato che di one-shot, flash, storie ecc... su Xanxus e Squalo ce ne sono a mio parere anche fin troppe poche, ho aperto la tua storia per curiosità e mi sono ritrovata con quella frase di D'Annunzio: amo D'Annunzio, e in particolare "il piacere", appena ho letto quella frase mi si sono illuminati gli occhi, e poi l'estetismo potrebbe anche riportare un po' a Xanxus, almeno secondo me, ma direi più che si trasforma inevitabilmente in superuomo. A parte questo particolare (che in questo frangente c'entrano poco), ma davvero molto gradito, la one-shot è leggera e scorrevole, è stata una lettura molto piacevole.
Ho gradito lo scambio di battute, brevi ma concise, Xanxus è Xanxus, dice quello che vuole e lo ottiene, se ne frega del resto del mondo, bada solo alla sua fame di vendetta. Come hai scritto in effetti è come se non si fosse mai veramente svegliato. Anche Squalo mi è piaciuto molto, l'ultima parte mi ha fatto pensare: lui devoto al suo Boss che gli ha promesso fedeltà eterna che lo aiuta a distruggere il suo più grande potere; mi verrebbe anche da pensare in modo negativo, perché uno come Squalo non farebbe mai una cosa del genere, eppure sembra molto più naturale metterla in quei termini, cioè che Squalo nel "buio" aiuta il suo Boss a liberarsi del suo più grande peso, perché infatti poi quella fiamma è uno dei motivi del suo "fallimento". Ma sarebbe un discorso lungo da fare quindi mi blocco qui (quando inizio non finisco più), anche perché a volte mi impiccio da sola.
Tanti complimenti, seppure semplice è -permettimi- un piccolo gioiello.

Saluti (:
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 10:06 pm)

02/08/11, ore 21:57

ehm, scrivo in fretta o faccio andare in tilt il computer con tutte queste lacrime...
che dire... meravigliosa... anche se non è abbastanza, la definirò meravigliosa.
è una fan-fiction che ti coinvolge, e, anche se è cortissima, ti sembra che non finisca mai...
complimenti, non è sufficiente dirti solo questo, ma complimenti!
spero che scriverai qualche altra storia come questa!
baci