Sister, happy ice cream!
di Mao chan

Miya
03/04/06, ore 14:54

Che bello! Scrivi benissimo sai? Però una domanda: chi sono Redseb e Seyram? Da quando lo hanno messo il sabato mattino non posso seguirlo!!! ç_ç. Ciao!

yohanna
02/04/06, ore 20:28

non sono una grande fan dei due fratelli, ma la tua storia su di loro mi e molto piaciuta,bella e scorrevole... complimentoni

Shark Attack
01/04/06, ore 17:56

Great fic, sister! ^ ^ Molto bella, anzi bellissima! Credo sia la prima su Redseb e Seyram (se li ho scritti giusti, s'intende!), e devo dire che è proprio bella! La continuerai vero? E molto presto, vero??? Alla prossima, sei bravissima! ^__-

01/04/06, ore 14:07

Mao!Ke carina!già ke io adoro Redseb e Seyram, e finalmente una piccola fic su di loro!Devo proprio dire ke sei bravissima!^=^ e poi per me Redseb prova un pò di ammirazione per Yoh!E la scena finale con Horo Horo è fantastica!^o^ ohohoh!!per me i bambini si devono comportare da bambini^-^!ancora complimentoni!byebye by van-chan^_^

Lady Antares D. L.
31/03/06, ore 20:51

Una shot breve e sempre impostata su ritmi veloci per due ragazzini problematici e assurdi!!!
Davvero ben fatto.
I dialoghi sono puliti e caratterizzati, una cosa di te che mi piace un sacco^^ Un bacio
L.A.