If you don't have any shadows, you're not standing in the light
di JohnnyMignotta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
10/12/11, ore 12:51

Mi è piaciuto leggere questa drabble su Kakashi e Sakura e come sia stata tratta dal manga originale: ci sono poche fanfictions di questo calibro a mio parere.
Che dire, mi ha affascinato per la sua introspezione curata e particolare, non banale, mostra un rapporto certo inedito ma che può dirsi interessante da un lato, sicuro.
Mi piace il tuo stile, incalzante e molto buono perchè mostra altamente la tua bravura e la chiarezza nel voler analizzare la guerra e la psicologia del sensei e la kunoichi del team 7, a mio parere giusta e molto ben integrata nell'opera.

Un distinto lavoro che trasmette tanto!

Ciao :)

13/11/11, ore 21:56

Me perché io, la più accanita fan di questa coppia meravigliosa (ormai per me è canon, fai te) mi ero persa questa piccola cosina adorabile, nonché la dedica?! Mi sento un po' una schifezzina a trovarla solo adesso, però mi ha fatto molto piacere leggerla. Com'è appassionata e dolce al contempo questa KakashiTenzo. "E' capitano Yamato, senpai" oh, quanto è assurdamente adorabile quell'uomo. Che dire? E' vero: Kakashi è intrappolato nel passato e ci sguazza anche piuttosto spesso. Devo dire che con poche parole hai saputo delineare i loro tratti usando similitudini azzeccatissime. Dolce e appassionata, come dicevo. Io ne voglio di più ; _; Grazie zero, complimenti :)

04/11/11, ore 12:12

L'hai fatto! L'hai fatto davvero! E' una NaruGaara... sto piangendo dalla commozione. ç_ç Il primcipale è sempre NaruSasu ma Gaara mi piace troppo con Naruto(non si era capito,eh?!). Le sto leggendo tutte e ti lascerò un commento alla fine(perchè la pigrizia prende il sopravvento e io non so resisterle... è troppo attraente! *A*)ma a questa non potevo proprio evitare.
Donna meravigliosa che hai scritto questa cosa meravigliosa anche se corta, ti amo e ti adoro come la salsa del pomodoro! ^O^/

18/10/11, ore 20:02

Senti. Io me ne sono innamorata, porco cazzo.
Sinceramente di tuo ho letto poco, sapevo che eri brava a scrivere, ma io viaggio su altre Lidi. Attualmente mi sto dando della cretina, con tanto di bestemmie al seguito.
Questa è una NaruSaku, e hai centrato appieno quello che loro sono per me - e dovrebbero essere per chiunque, madonna santissima. Sono terribilmente malinconici, hanno il ricordo pressante negli occhi di qualcosa che è stato ma non sicuramente sarà. Hanno un sapore amaro in bocca di rimorso, di qualcosa di desiderato ma che, ovviamente, non potrà succedere ad entrambi. Quasi sicuramente, dovrebbe essere Sakura a perdere. E non perché mi sta antipatica o quant'altro, ma perché Sasuke ama Naruto (a modo suo) e lo dirò finché avrò ricordo di Naruto come manga.
Non c'è amore più consistente di un bacio consumato, proibito, di Sasuke e Naruto che si baciano - Sakura ha il suo "grazie", però.
Poi c'è il bisogno. Hanno bisogno di essere amati perché Sasuke per loro era uno stimolo. Sotto un certo punto di vista lo è ancora, ma adesso Naruto vuole vedere felice Sakura - che io trovo sempre molto egoista.
C'è tutto in una flashfic. Adesso spiegami, come diavolo hai fatto?

Buuuuaaaa. Dovrei sbattermi sull'ultima valutazione per un contest ma non lo sto facendo, anche se Algedi mi vuole puntare addosso una pistola (sai, poi è lei che sforna la classifica, perché io devo coinvolgerla in TUTTO ciò che combino *_* -> Algedi si occupa del lavoro sporco, GHGH *sghignazza alla Tiger e Goyle*). Cooomunque, ecco, parliamo di cose serie, di ShikaIno e di Sara che scrive cose superbe.
Non ti ho commentata prima per il semplice fatto che NON sapevo che cacchio scriverti in questo spazio bianco. Alle volte, con certi autori, mi riesce proprio difficile trovare un modo - un qualsiasi modo - per riempirlo. Scrivete cose tanto dense di significato che è davvero complicato ;_;. E da qui nasce il mio non-averti-commentata-prima-perché-umanamente-non-ne-ero-proprio-in-grado.
Detto ciò vorrei ribadire il concetto: questa storia è una ShikaIno, scritta da te che sei nera, ed è anche bellissima. *_*.
Sara-san è una delle cose più belle che tu abbia mai scritto!

Hai scritto una Shika/Ino! Non ci credo...ho fatto i salti di gioia quando ho letto l'introduzione, Shika/Ino è il mio OTP da sempre. E, puntualizziamo, Ino vale diecimila Temari.
Comunque, aldilà del pairing, credo che sia la flash che preferisco della raccolta, perchè come hai detto tu nell'introduzione, rispecchia perfettamente la luce e le ombre.
E poi, scrivi davvero divinamente.

"Perché Ino provava ciò che Shikamaru sapeva, ciò che gli avevano insegnato sin da quand'era bambino, dentro la casa in cui era nato: non esiste luce, senza ombre; non esistono ombre, senza luce.
Shikamaru le accarezzò il viso ancora rigato dalle lacrime. Perché loro stavano nel sole, proiettavano le loro ombre sul punto più alto del Villaggio, su quel granito antico di cent'anni. Erano solo ombre, forse, ma il sole era loro. Forse, tutto sommato, il sole erano loro."

No, parliamone, mai letto un finale più positivo eppure struggente, bello e vero.
Complimenti davvero.
Aspetto con mooolta ansia la prossima flash <3
Un bacissimo, Ceci.

Buongiorno!

Una ShikaIno, che bello! *____*
Beh, anche se la detesti, come coppia, non si può dire che tu non abbia fatto un buon lavoro, eh! (come sempre, del resto ù-ù).
Il sentimento di gelosia di Ino verso Sakura è descritto benissimo!
In particolare, mi è piaciuto questo pezzo! ^__^
""Tu" sibilò Shikamaru, sorridendo, afferrando di nuovo il suo polso stretto, bianco, sottile. "Tu" disse, dolcissimo, proiettandosela addosso. "Tu" sibilò, vicinissimo al suo orecchio, alla sua mascella, ai fili dorati dei suoi capelli lunghissimi. "Tu" sorrise "hai me"."
Che bella, davvero! *^*
Da quanto tempo che non leggevo una ShikaIno così! Bravissima! ^-^

Una... una SHIKAINO! :D
*balla per tutta la casa*
Che gioia vedere che sei finalmente riuscita ad azzeccare un pairing che piace anche a quella stronza di kiriNANAMI (anche se tu lo detesti, vero ç___ç)! x°D
Non ho voglia di ripetere la stessa solfa sul tuo stile perché tanto sai già come la penso, quindi non mi dilungo per non annoiarti ulteriormente. ù__ù
Co... comunque, è semplicemente meravigliosa. Amo il modo in cui descrivi la gelosia di Ino nei confronti di Sakura per via del loro amore per Sasuke ma amo ancora di più vedere Shikamaru che la bacia e la consola. Oh, morirei di fronte ad una scena del genere!
La frase finale in cui loro vengono paragonati al sole è davvero stupenda. Quindi, posso considerare questa flash la mia preferita fra tutte quelle pubblicate in questa raccolta(le ho lette tutte, giuro, anche se non ho recensito ogni flashfic xD).
Quindi, posso dire che, in questo caso, la bandierina è rigorosamente VERDE!

Alla prossima. Baci baci! :3
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 02:19 am)

06/09/11, ore 15:24

Hinata, sei una brutta porcona, fattelo dire. xD
Quindi, se non ho capito male, lei si masturba ascoltando Neji e Kiba che scopano indecentemente come conigli. :O
Anche se devo dire che, in realtà, Neji lo vedo più Seme che Uke. ù__ù
Ma vabbè. Inutile dire che amo il tuo stile, anche se spesso non concordiamo riguardo ai gusti sui pairing. xDDD

06/09/11, ore 01:39

Ho letto questa flash già sta mattina dopo aver visto il link su Facciadicuilo,ma recensisco solo oggi perchè sono pigra da fare schifo.
Porca Hinata, ho sbavato un belo po' *-* Kiba - sessosessosessosesso - e Neji *____________* Oh cacchio, sono yaoi a livelli inimmaginabili quei due! E li hai descritti così bene che ho sbavato dall'inizio alla fine *sguardo sognante e fanghèrleggiante*
"Prezioso ed inscalfibile, suo cugino Neji si lasciava scopare da Kiba." C'ho gisto che quei due scopino alla grande mentre Hinutile Hinata rimane a secco. Ahaha, lei due di picche, tiè! Madonna... se m'ìimmagino la scena *__________*
"E poi le mani forti di Kiba a tirare i capelli lunghi di Neji erano possessive, violente e facevano fremere Hinata fin dentro le ossa; la lingua di Neji ad offrire un bacio bagnato e perverso a Kiba era come ipnotica, magnetica, piena di grazia." E ci si aspetta che dopo una frase del genere io sia abbastanza lucida da recensire con logica? Ho il cervello annullato, immerso nella demenza sbavica, galleggiante su un oceano di idee perverse, di cose a tre (con me tra quei due *_*) e di stupri violenti su due dei miei personaggi preferiti.
"Perché la carne calda e turgida di Kiba era quasi bella, quasi desiderabile nel corpo come sfasciato, ansante e pur sempre perfetto di Neji.
Perché i baci che si scambiavano erano come incandescenti; perché i loro bacini a scontrarsi erano di ferro fuso e nuvole.
" Cazzooooo! Tu vuoi distruggere la mia povera sanità mentale ç__ç che ti ha fatto di male? E' così esigua e irrilevante che non fa male a nessuno, ma mi serve, non posso fangherleggiare su questi due per sempre T___T
Mi sa che a questo punto dovrei copia-incollarti l'intera flash e commentare euforica ogni singola frase, ma eviterò: sappi, però, che non cc'è frase della flash che non abbia amato o che non giudichi perfetta.
Mi è piaciuto moltissimo il riferimento alla Bella e la Bestia: particolare inserito perfettamente e idea originalissima, tanto di cappello... che in questo momento non indosso, accontentati della salvietta per i capelli bagnati ù.ù
"Algedi sarà contentissima quando leggerà questa cosa" Ecco sì, quella donnacciaH demenzialeH di AliH ci ha azzeccato: sono così prevedibile...
La pianto d'inquinare i tuoi poveri occhi, che mi servono le mani per asciugare i capelli ù.ù
Amo questa flash, è bellissima sotto ogni punto di vista,. E tu sei un genio *-*

06/09/11, ore 00:15

Sara-san, mi fai schifo. Ma quanto cazzo scrivi? ;_;. La mia ispirazione è durata DUE GIORNI, oggi già non riesco a buttare già nemmeno una cazz di Drabble! Ti odio per questo, yep! XD
Algedi sarà contentissima quando leggerà questa cosa meravigliosa KibaNejiHina, perché il triangolo c'è, anche se indirettamente. *_* O sono solamente io che l'ho stra-notato? A parte l'inutile presenza dell'Hinutile Hinata Hyuuga...devo dire che quei due insieme fanno delle scintille cosmiche *___*. Okay, io sono una di quelle persone che se parla di yaoi afferma con sicurezza che Kiba Inuzuka è un animale da sesso, di quelli seri ù_ù. E tu gli hai pienamente reso giustizia! Per quanto mi riguarda lo shippo principalmente con SHINO *___* *agita pon pon*...SHINOKIBA a gogò! *___* *urla e fanghérleggia bellamente*. Ma anche il NejiKiba mi piace molto, così come KibaShika o Kiba per chiunque ù_ù. Ecco, sì, faccio prima a dire Kiba/Chiunque, piuttosto che iniziare con la lista. Quello si accoppierebbe anche con un tavolino. Kiba/tavolino ù_ù.
Ad ogni modo...a parte i miei magnificissimi skleri da fanghérl totalmente impazzita - per colpa dell'evidente nudità dell'Inuzuka - non posso che tornare a farti i miei più sinceri complimenti *_______________*.
Mi piace un casino 'sta flash! XD Mi dispiace se sono egoistra, esco fuori a random, e leggo solo i pair che mi piacciono tanto. Però al momento ho poco tempo ;_;, quindi va così. Ma prima o poi questa magnificissima Raccolta io la commenterò tutta *OOOOOOOOOOO*, stanne pur certa!

05/09/11, ore 13:27

Oh oh oh. Cosa mai mi tocca di leggere! Una Neji/Kiba con Neji puttana.
Mh. Premesso che questo pairing mi è abbastanza nuovo e che il signorino Hyuuga proprio non ce lo vedo gay....la flashfic è eccitante, e lo è ancora di più per via del pov di Hinata. Oh povera fanciulla tenera che deve assistere ad una tal scena! Ok, gli aggettivi qui non stanno in piedi: lei se li farebbe tutti e due. Mah. Il NejiHinata non mi piace, meglio il KibaHinata. E la threesome che è accennata... nah, non fa per me. Però è eccitante, caspita. E bè, è ben scritta. Eppoi usi sempre metafore/paragoni ottimi: il diamante, la bestia, le rose. Hai delle pensate uniche che riescono a farmi andar già pairing assurdi.
Chissà che mi aspetta prossimamente.... *paura*
Complimentoni!

Come vedi recensisco a singhizzo, chiedo venia. MA leggo tutto, solo che non sempre ho tempo/voglia/palle di recensire. <3

Ci si sente,
Ale

05/09/11, ore 09:49

Buongiorno zeroschiuma-chan! ^___^

La KibaNeji è proprio una bella coppia, poi resa così, quindi raccontata dal punto di vista di Hinata, è ancora migliore, brava!
Hai dato delle immagini perfette sia di Kiba che di Neji. Li trovo perfetti.
Mi sono piaciuti anche i sentimenti di Hinata, per come sono stati messi in mostra, per come li hai gestiti. Non posso non aver amato la citazione della rosa. *___*

Scusami per la recensione scema, ma credo che ormai ti ci sarai abituata! -.-
Alla prossima! ;)

05/09/11, ore 09:27

Ok, intanto ti dico che sei assolutissimamente geniale, perchè è una cosa geniale inserire "la Bella e la Bestia" in una storia così...così...boh, triste ma bella. Una di quelle cose che ti fanno commuovere (sì vabbè lascia stare, ho la lacrima facile) in pieno stile narutiano.
In realtà quando ho letto il pairing nell'introduzione, non volevo leggere, perchè Neji non lo vedo nè gay nè con Kiba. Ma poi ho letto, e devo dire che ho fatto bene.
Proprio bella.
Ah, aspetto con ansia la Sasu/Saku Naru/Saku, non mi stancherò mai di questi qui <3
Un bacissimo, le tue flash sono meravigliose come sempre :D
Goodbye!

05/09/11, ore 09:06

e-ehm...ok U.U
come hai fatto?
ovviamente bella, bellissima, come sempre. esplicita ma non volgare, triste ma non disperata...effettivamente totalmente hyuga, e anche se neji, lo ammmetto, lo preferisco etero, questa fic merita ben più delle mie lodi *.*
detto ciò, ribadisco la domanda: come hai fatto? no dico, a usare i miei personaggi preferiti, con il tuo stile che adoro e a unirli con la favola della disney che più AMO...come fai?? sei davvero incredibile ^_^
complimenti e continua così questa stupenda raccolta!! >_<9
bacio