Hot-dog
di SunRising

20/10/12, ore 21:13

Come promesso, rieccomiiii:):)
Sto un pò navigando tra le tue OS e questa è la prima dal titolo che mi ha attirato:) Anche questa è davvero bella e soprattutto azzeccata! Descrivi il loro rapporto così naturalmente e spontaneamente, che mi ricorda tanto la relazione dair che era stata creata nella 4a stagione:) L'idea poi la trovo molto molto molto buona..nel senso è proprio da loro due** (quanto mi manca il loro favoloso rapporto?!?:( sigh! )
Poi volevo fare una menzione super speciale a due cose:)
1 è il termine "fantasbrilluccicosa"...lo adorooooo:) avrei voluto inventarlo io^^
e 2 "La sciarpa di Burberry tirata fin sotto il naso, gli occhiali da sole Gucci a coprirle quello che la sciarpa non arrivava a camuffare. " ma quanto è da Blair Waldorf questa frase?!? Leggo e la vedo!!!! A dir poco fantastico!
Ora ho terminato di sclerare, non ti preoccupare XD
Bacioni:)

21/04/12, ore 22:49

I momenti Dair sono tutti così divertenti :D
Se c'è una cosa che amo di loro è che la diversità che c'è tra i due mondi a cui appartengono invece di dividerli, li unisce sempre di più.
L'idea dell'hamburger quasi come prompt è veramente deliziosa e originale e risulta secondo me davvero azzeccatissima con il personaggio di Dan e la sua mentalità da abitante di Brooklyn xD
Anche la reazione di Blair è perfettamente IC <3 Lei è solo così meravigliosamente Blair <3
Brava davvero. Un bacio, Mary <3

28/03/12, ore 18:35

ahahaha!simpatica questa!
soprattutto la scena finale!XD
ahhh..povera Blair!quanti cibi "spartani e ipercalorici" si perde!
trovo azzeccato anche l'atto "premuroso" di Dan di comprargli le posate!non sia mai che la principessa si sporchi con quel genere di untuosità!:)
tra l'altro mi hai fatto ricordare una scena dell'episodio 4x13!precisamente quella in cui dan porta il pranzo a blair mentre quest'ultima è indaffarata con riviste e furgoncino...
che premuroso!
vabbè...ti lascio!un caro saluto!

09/10/11, ore 16:57

Finalmente trovo la forza di fare il login e recensire anche questa storia...è tenera e frizzante, complimenti! I personaggi sono resi così fedelmente che mi sembrva di averli davanti mentre leggevo, wow! Spero di leggerti ancora, a presto!

10/09/11, ore 19:00

Ciaoooo!
Questa sì che è una storia originale!!
E devo dirtelo: la parte finale mi ha fatto mkorire dalle risate!! ahahahah
Mi è piaciuta un sacco - mica è perchè sono una fan di Dair?! No, ma quando mai! xD- : è un momento semplice, così, che però ha avuto un forte impatto.
Non so se riesco a spiegarmi: è proprio nella semplicità della storia che sono riuscita a cogliere l'essenza del rapporto che c'è tra Dan e Blair... e io li adoro insieme!!
Sono una neo-fan, comunque, di questa coppia: la quarta stagione di GG mi ha fatto amare D e B, la terza mi ha ftt un pò disprezzare C per quello che si era permesso d fare a B -
Comunque, lo ripeto: la tua storia è favolosa e tu sei Brava!!!
Baci, Nalu!

04/08/11, ore 20:37

Di solito non leggo one-shot dedicate a questa coppia però la tua è geniale!
Il modo in cui hai caratterizzato i personaggi non ha nulla di diverso da quello del telefilm.
Mi sono immaginata la scena e senza rendermene conto sono scoppiata a ridere, soprattutto quando ho letto il finale.
Si! Hai descritto proprio Dan e Blair! I miei complimenti. Un bacio. -Honeymoon.

03/08/11, ore 14:44

Personalmente sono una shippatrice folle dei Dair quidi ogni fanfiction su di loro è per me un dono del cielo, soprattutto durante questa lunga pausa snervante, per di più la tua è simpaticissima, immaginarsi Dan entusiasta dal fatto di essere il primo essere umano a far assaggiare a Blair un hot-dog è davvero straordinario...e ho letteralmente adorato il finale, senza accorgermene ho riso di gusto nel fantasticare su B. ben camuffata che con vergogna ordina uno di quei grassi panini che mai e poi mai si sarebbe immaginata di comprare...del resto come non si sarebbe mai immaginata di trovare piacevole la compagnia di Dan Humphrey. Ancora complimenti e alla prossima ;)

03/08/11, ore 11:42

Carinissima!Di solito non amo i Dair siccome sono pazzamente Chair, ma questa fic mi è piaciuta!
Era scorrevole, divertente, semplice e senza un' errore di grammatica -io non ne ho notati-
Poi come dice Dan, come fa a non aver mai mangiato un hot-dog a New York ?!
Però poi quando lo mangia gli piace, e anche molto!
Infatti il finale mi ha fatto spuntare un sorrisino ebete in viso, perchè lei con gli occhiali la sciarpa fin sopra la bocca chiede che cosa ?! Un hot-dog!LOL
Carinissima e ci vediamo alla tua prossima shot!
Bisous Bisous
Camy

03/08/11, ore 03:20

Ah che carina questa storia! Mi è piaciuta parecchio. Nella sua semplicità riesce a dipingere un quadretto comico e soprattutto credibile. Io non shippo Dair, ma ogni tanto leggo le vostre storie, spesso ci trovo situazioni improbabili e caratterizzazione dei personaggi veramente opinabile, ma non è questo il caso. E' molto importante saper maneggiare i personaggi, per quanto li si voglia assieme, bisogna creare un'atmosfera che sia minimamente plausibile, altrimenti non c'è gusto... Ho trovato particolarmente fedeli i dettagli sull'alimentazione di B. e le battute di Dan e il suo modo di esprimersi (potresti cortesemente assaggiare la linfa vitale di un vero newyorkese? mi è rimasto impresso xD). Anche il finale è azzeccato e divertente. Solo un particolare stona: come hai usato gli spazi in generale, soprattutto tra i simboli di interpunzione. La virgola va battuta subito dopo la parola e poi ci va uno spazio. Qualche volta manca il punto alla fine della frase, i trattini sono messi un po' sale e pepe. Non sono errori gravi he, però se non ci fossero la fic sarebbe perfetta :)

02/08/11, ore 23:08

Ciao drakina, ho letto la tua storia con sincero interesse. E' semplice, scorrevole, breve e al termine della lettura mi sono sentito piacevolmente felice. Si, "piacevolmente felice", che combinazione assurda di termini :D Comunque, non vedo gran motivo per cui bisognerebbe lamentarsi per errori di grammatica, almeno in questo tuo scritto non ne vedo alcuno.
Delizioso (o forse dovrei dire "squisito") il finale della storia: sinceramente Blair che cede al "peccato" di gustare un hot-dog, oltretutto a causa di Dan, è un qualcosa che vorrei ammirare con i miei stessi occhi (lasciandomi trasportare dalle risate, ovviamente!).
Complimenti e.. alla prossima! :)