A jar of allergies
di Ciuls

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/13, ore 22:32

Sto rileggendo la storia ancora. Ormai ho perso il conto, non so da fare quante volte l'ho fatto.
Ma non riesco a smettere, mi sembra una maledizione, guarda. La leggo, passa un po' di tempo e comincio a pensare che ormai non ci casco in più, invece mi basta sostare su efp per più di 10 minuti, per tornare su questa -maledetta- storia. E ogni volta mi fa ridere, e la trovo fantastica, e la trovo esaltante, e ogni volta, puntualmente, rosico da fare schifo. Perchè diamine non ti decidi a continuarla? Per me è un tormento.
E sono perfettamente consapevole di essere a mia volta un tormento, per te. Ti ho stressato vero? Beh, è la giusta punizione.
Non penso che ci sia bisogno di aggiungere altro. Ti ho detto quello che penso talmente tante volte che ormai credo che mi odi. Ma vabbè :3
Sappi però, tu *indica con fare accusatorio*, che io non mi arrenderò, e prima o poi otterrò qualcosa. Prima o poi.
Ora vado a leggere il terzo capitolo *-* (per la 1.273.324 volta)

Ari

06/07/12, ore 18:46

ciao cara :) sono molto felice che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo, lo aspettavo :) e non mi hai affatto delusa :) mi sembra un'introduzione però a qualcosa di decisamente più importante, sbaglio? sia daniele che leonardo pensano continuamente all'altro, entrambi si danno mentalmente degli sciocchi ed entrambi pensano che l'altro non ricambierà il loro affetto o loro in primis non voglino ammettere di provarlo e di volerlo dare. sono curiosa di vedere come proseguirà la storia :) mi auguro per il loro bene che nessuno resti per così ire "bruciato". al prossimo capitolo cara e tanti complimenti :)

05/07/12, ore 22:04

Ciaoo, eccomi qui come promesso! (Spero che non pensi che sono una stalker eheh!)
Comunque, Leonardo mi sembra proprio perso, cotto e stracotto del piccolo Daniele... L'aria che c'è tra loro è elettrica al massimo <3! Che carini <3!
La scena di loro due stesi al sole è stata veramente dolcissima, mi ha scaldato il cuore =)
Poi non so, Daniele mi fa una tenerezza infinita!
Ahaha Claudio, no ma io faccio un fan club di questo uomo!!
" diventi San Leonardo il casto rispettoso dell'altrui virtù"
Mamma mia, sono morta dal ridere a questa frase <3
Spero che presto succeda qualcosa tra Leo e Daniele, perchè nell'aria è palpabile l'elettricità che c'è tra quei due, si attirano come due calamite e sicuramente prima o poi cederanno (e io sarò lì a leggere)!
Al prossimo capitolo
Un bacione e grazie per aver ripreso ad aggiornare
Me molto Happy per questo!

05/07/12, ore 21:51

Ciaoo!
Eccomi di nuovo qui, contenta e felice che tu abbia aggiornato! Così posso leggermi due capitoli di fila e sto ridendo come una scema. Ok, la smetto di scrivere sciocchezza eh eh eh eh eh
Passando al capitolo, che dolciiii Theo e Daniele, sono bellerrimi insieme....
Uhuh interessante la storia della sindrome passivo-depressiva...Ahaha sono morta dal ridere quando Claudio ha chiesto a Leo se gli si rizza ancora ahahah
Oddio Claudio lo adoro troppissimo, è diventato il mio idolo, sul serio!
Corro a leggere il quinto, sono troppo curiosa! Complimenti come sempre!
Bacius

05/07/12, ore 20:52

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hai aggiornato :3 *me super contenta*
Questo capitolo non è ne corto ne brutto a mio parere u.u Anzi!
Leonardo sta diventando sempre più puccioso e Roberto mi fa morir dal ridere xD
Daniele,caro,per una volta buttati .-. (Non da un ponte eh v.v)
Voglio leggere il prossimo,non farci aspettare un altro anno ahahah
Un bacio <3

05/07/12, ore 20:23

Oooooodddioooooooooooooooooo **
Me non ci crede minimamente, me troppo super mega contenta!!! :DDDDDDDDDD
Quasi non ci speravo più, e invece **
Bellissimo capitolo, poterli vedere di nuovo è stupendo! <3
Certo, non mi aspettavo che Leo potesse essere così puccioso ** E diamine quando sono insieme sono troppo sexy **
Ora però devo capire bene cosa passa per la testa a Dani! Quuuuindi, non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo, eh! **
Ti segnalo due errori che un po' mi hanno fatto ridere xD Il primo è che, non so come, ma ti è partita una frase di dimensioni ENORMI xD Scorri sul teso e la trovi con facilità, cmq è nella parte iniziale <3
La seconda è ... ma Roberto ... non è Claudio?? O_O
Come fai a dimenticarti i nomi dei tuoi personaggi lo sai solo tu xD
Anche se diamine è passato un sacco o.o
Non ci provare a far passare di nuovo tutto questo tempo, la voglio vedere FINITA questa storia, F-I-N-I-T-A!!!
Okay??
Eheheheh è stato un piacere carissima! ^^
Per questa storia, ne vale proprio la pena!
Fatti sentire e continua a scrivere, mi raccomando!
Un bacione <3 <3
Ari

04/07/12, ore 23:41

Eccomi qui a leggere anche il terzo capitolo! Mi dispiace di aver fatto passare troppo tempo tra il secondo e il terzo, ma sono stata impegnatissima... eppure ero troppo curiosa di sapere come la storia sarebbe continuata...
Le cose si fanno intriganti... Allora troviamo un Daniele sbronzo che viene riaccompagnato a casa da Leonardo, e per poco non gli viene un infarto quando lo vede, e Theo che capisce che deve chiudere con il suo ex!!!!
Domani leggo il prossimo, sono proprio curiosa di vedere cosa capiterà. Spero ce aggiornerai presto. Un saluto

28/06/12, ore 18:13

Oddio trauma D: Daniele è il figlioccio di Claudio?! WTF?!!
Okkei. Cioè.. Claudio comunque sia mi sta simpaticissimo,idem Massi,mi ispira simpatia u.u
Finalmente Leonardo ha ammesso il suo interesse *-*
Non capisco perchè hai smesso di aggiornareee ç___ç
Ora sono curiosissima! Riprendi al più presto!
Un bacio <3

28/06/12, ore 18:01

Seriamente non so come fai a non avere un po' di autostima! Sei davvero una bravissima scrittrice ^^
Pian piano si sta costruendo un rapporto tra quei due ed è palese che Daniele è sempre più cotto :3
Ci sono rimasta male per Theo,anche se finalmente ha capito quello che prova :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo :P

28/06/12, ore 17:50

Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco *u*
Mi fanno tenerezza Daniele e Leonardo che si punzecchiano :3 anche perchè penso che Leonardo qualcosa la stia provando...
La scena della biblioteca mi è piaciuta troppo ** e Daniele che 'litigava' con la mosca è stato troppo divertente xD
Mi dispiace per Theo che si è ritrovato a litigare con Amodeo per il suo amico, ma anche io avrei fatto così al posto suo u.u
Spero che poi però non si arrabbi con Daniele <.<
Passo al prossimo <3

28/06/12, ore 17:33

Ciao ^^ allora innanzitutto,come molti hanno già fatto,volevo dire graze a _Ikari_chan_ che mi ha consigliato questa storia **
Comunque : Daniele è dolcissimo davvero e si vede la cotta colossale che ha preso per Leonardo,il classico stronzo (in apparenza u.u) abbastanza menefreghista ma ovviamente super figo a cui tutti vanno dietro v.v

Il più basso,un biondino dal fisico spigoloso e acerbo,era spalmato sul fisico longilineo del suo accompagnatore come la più scadente imitazione della Nutella [Questa cosa è stata stupenda *-* ci ho riso troppo ahahahah]

Ed ecco a voi uno splendido esemplare di San Bernardo sbavocchioso [Questa è un'altra di quelle cose per cui ho riso per mezz'ora xD]

Daniele è troppo carino,è geloso di Leonardo anche se non lo conosce,e non và con altri solo perchè non sono lui. (Dopo cede solo perchè lo ha visto con quel tipo osceno v.v)
Sono curiosa di vedere anche che succede con Theo :3
Comunque scrivi davvero molto bene,il testo è scorrevole e mi sembra tutto corretto ^^
Paaasso al prossimo capitolo <3

26/06/12, ore 21:49

Devo dire che la scena della biblioteca l'ho fortemente adorata, ma proprio tanto tanto!!!! E Daniele è proprio carino carino, speriamo che vada tutto come lui spera. Dall'altro lato, povero Theo, costretto a litigare per poter aiutare Daniele.. d'altronde non si può lasciare un amico in quello stato, porello, anche se io gli avrei tirato una padella in testa per essersi ridotto a quel modo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero sul serio che presto la continuerai.
Intanto ancora complimenti e un saluto.

26/06/12, ore 20:38

Ciaoo! Questa storia me l'ha consigliata _Ikari_chan_ che ti sta facendo molta pubblicità! E ha ragione, perchè la tua storia mi ha incuriosito parecchio e promette veramente molto bene! Spero che deciderai di continuarla, sul serio! Intanto io leggerò anche gli altri capitoli e te li recensirò tutto, perchè veramente mi ha intrigato. Non solo er la trama (Daniele lo adoro, sul serio, lui e la sua allergia, è troppo fantastico) ma anche per il tuo modo di raccontare, che trovo molto divertente e scorrevole. La lettura è piacevole e non annoia, e questo è un fattore positivo.
Quindi ci vediamo presto con il secondo capitolo, e spero di vedere la tua storia in cima a quelle seguite con un nuovo aggiornamento!
Un grosso saluto e a presto!

25/06/12, ore 23:01

Inizio subito conl dire che questa storia me l'ha consigliata _Ikari_chan_ è ha fatto BENISSIMO! il primo capitolo è bellissimo**
i personaggi sono fantastici xD li adoro U-U
scrivi veramente bene, mi complimento veramente con te^^
Vado subito a leggere il secondo capitolo!!
baci Asia Axel grey

28/05/12, ore 01:03

cara scrittric a me non sembra proprio uno schifo anzi è un capitolo piuttosto divertente :) che strana coincidenza però che Daniele sia il figliocci di Claudio e soprattutto che il primo non abbia mai incontrato Leonardo al bar e che non gli sia mai stato presentato come migliore amico del padrino O.o e quindi a quanto pare Leo è in serio pericolo eh? O.o cambiando argomento Theo ama davvero il suo coinquilino e quest'ultimo lo sa? oltretutto s ama Daniele perchè ci prova spudoratamente e ci sta con il dj? perchè come Theo stesso ha detto non sono fatti per le relazioni? stra-curiosissima di vedere cosa succederà prossimamente e spero vivamente che tu possa aggiornare presto per non tenermi a lungo sulle spine >.< sei stata bravissima anche questa volta comunque e non ringrazierò mai abbastanza _Ikari_chan_ per avermi consigliato la tua storia ^_^ alla prossima cara!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]