Tutto può cambiare
di iggie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/01/12, ore 18:25

*--------------------------------------------------------------------------------------* Finalmente hai fatto uscire la storia del marchio , sembrerà strano .. ma mi fa piacere =) !

15/01/12, ore 16:40

hahahhahaha! mi diverto moltissimo a leggere queste scene ! , brava continua così! <3

15/01/12, ore 16:32

Belloo *-* la frase : -Non potevo lasciarti morire così. D'altronde, potrai essere insopportabilmente arrogante e presuntuoso, ma non sei davvero cattivo-. è stupenda .. e vera ! =) Bacii .. Kekka <3

28/12/11, ore 21:33

ciao :D mi piace molto la tua storia e volevo aspettare prima di recensirla , ma mi stai tenendo sulle spine XD quindi aggiungi presto il tuo seguito,grazie mille :D

18/12/11, ore 22:30

Cattiva!!! Vergognati !! Stanotte non riuscirò a dormire, passerò la notte pensando a cosa Draco ha detto a Harry !!!! Comunque, bravissima, molto bello sia questo che il precedente capitolo, i miei complimenti. Draco ha detto a Harry: o qualcosa su Ron o riguardo a Hermione o non lo so.

13/12/11, ore 15:48

davero una bella fic mi piace un draco dolce e combiato e una herm che voglia metterso in gioco per un amore ciao

13/12/11, ore 14:35

Ok, ammetto che quando ha preso la scopa per andare in camera di Hermione avevo giù intuito qualcosa....
Ma non pensavo a tutto questo!
Draco è troppo divertente (non so se sia voluto) ma mi ha fatto troppo ridere! :D
Il capitolo mi piace molto, e sembra tutto premeditato ;D
Al prossimo capitolo che aspetto già con ansia, Lulla <3

10/12/11, ore 21:07

in effetti da Ron c'era da aspettarsela una reazione simile , un po' meno da Harry,  vabbè ma con il tempo passerà a tutti e  due questa rabbia nei confronti di Hermione, quando capiranno che DRaco è davvero cambiato .
Scritto bene , questo capitolo mi è piaciuto molto, continua così!
aggiorna presto, mi raccomando .
a presto ( scuola permettendo xD (al classico c'è il trimestre e questa è l'ultima settimana, perciò sarò super impegnata tra verifiche ed interrogazioni))
buona scrittura <3

09/12/11, ore 13:50

Molto bello, da Ronron non mi aspettavo altra reazione, Harry mi ha un pò deluso: speravo che l'accettasse e fosse felice per Hermione.
Ho trattenuto il respiro per tutto il capitolo. Ma non ho potuto fare a meno di notare che manca Ginny, credevo sarebbe chiamata in causa. Brava come sempre.

03/12/11, ore 23:47

Questo capitolo è.. dannatamente meraviglioso!
E poi, non vedevo l'ora di sapere come avrebbero reagito Ron ed Harry. Ron si è mostrato per quello che è: una (adorabile) testa calda ricolma di pregiudizi, non è poi tanto diverso dai Malfoy in questo senso. Me rimarrà lo stesso il rosso della mia vita! ** Harry è stato.. freddo. Molto più di quanto mi aspettassi. Oddio, entrambe le reazioni sono più che giustificate visti i battibecchi, gli insulti degli anni precedenti.
Hermione è stata esattamente come la immaginavo: coraggiosa, orgogliosa e Grifondoro sino alla fine e, mi auguro per lei, sino alla morte. Non voglio altri Peter Minus. ç___ç
Insomma, mi è stra-piaciuto, davvero!
A presto,
Sam!

03/12/11, ore 22:38

A me pice più un Harry comprensivo, ma questo è un po' freddo.
Spero che col tempo si ammorbidirà.
Da Ron me lo aspettavo ma speriamo che col tempo migliori.
è tutto un rimandare al futuro.
cioè.
Voglio il prossimo capitolo!
Uffi, una fine così ... poco "finosa"
Non è una fine!
è un... puntini puntini!
Nuaoaoaoao!
Sei molto crudele! ù.ù
Non sono critiche ma solo lamenti capricciosi di una persona che non sa aspettare.
Del resto la parte del natale è stata bellissima e mi ha fatto commuovere :')
Bravissima, mi sei entrata nel Cuore.
Abbracci, Lulla <3

02/12/11, ore 17:48

Stupenda, bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non mi aspettavo altra razione da Narcissa. Lo trovo molto bello. Sono curioso qual'è la fan fiction che hai letto ? voglio leggerla anchio. Aspetto con gioia il prossimo capitolo

27/11/11, ore 12:10

la tua storia è bellissima , davvero!
E' scritta correttamente e poi mi piace un sacco il cambiamento di Draco, è così dolce con l'elfo *-*
C'era da aspettarselo da Lucius questa reazione, ma sono sicura che cambierà idea su Hermione!
continua così , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
spero che la mia recensione ti abbia tirata su di morale, capita anche a me di leggere altre storie e di non sentirmi all'altezza, ma non ti preoccupare, la tua storia è favolosa :DD
aggiorna presto,
buona scrittura <3

26/11/11, ore 20:58

Spero di riuscire a tirarti su il morare con questa recensione...
Perchè...
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
è dettagliato e tutte le altre cose di questo tipo! xD
Convinciti, perchè a me piace molto!
L'ultima parte è un po' inquetante...
cosa ci farà Draco con quella foto...
Chissà!
Vabbè, un abbraccio, <3

26/11/11, ore 16:41

Stai tranquilla, il capitolo è molto bello! Succede, purtroppo, di leggere Ff particolarmente belle e scoraggiarsi, ma a volte non sono poi così migliori. E comunque, il rimedio, e leggere quelle fatte male xD
Comunque, tornando alla Ff.. Il capitolo è un po' corto, ma si basa su un unico momento e quindi è normale (: Draco che pulisce lo straccetto dell'Elfo è.. "Hermionesco", se mi passi il termine. Insomma, l'influenza della nostra Grifondoro si fa sentire!
Ora aspetto il seguito!
A presto,