Il Sentiero Della Luna
di Wendy_magic_forever

24/01/12, ore 16:33

E' una fic piuttosto strana. Carina, molto dolce, alla Saint-Exupery (che al momento si stà rivoltando nella tomba perchè ho scritto male il suo nome). A una delle mie personalità piace questo elemento.
Anche perchè pure io mi siedo su una panchina a guardare il mare solo di notte (di giorno perde molto, già), e, uhm, odio il sole troppo caldo. Ammetto che mi aspettavo una fine diversa, quando ero bimba mi narravano le storie di Andersen, per cui mi aspettavo che la protagonista lasciasse il suo corpo sulla terra e se ne andasse in Paradiso mandandoci tutto e tutti a quel paese. Uhm, beh, Andersen fa quest'effetto *si dondola nell'angolino*
Consiglio piccolino, allarga la scritta dove parla l'angelo, non si legge bene. Oppure cambia font.
*torna nell'angolino a dondolarsi*
Ange =^w^=

29/08/11, ore 12:13

E' carina come one-shot, e non trita e ritrita come altre storie della sezione! La protagonista non mi sta antipatica come spesso accade nelle storie originali, e questo è un punto a tuo favore! ;) Però c'è un "errore" nella dimensione delle lettere: la prima parte è scritta più in grande, dopo il primo dialogo fra Caterina e lo Spirito è molto più piccolo; forse è voluto, non so, però credo sia meglio che tutto abbia le stesse dimensioni!
By
Sara